Rich pool wrote:ahahahaha!!! brunino cancerogeno pappappero!!! XD
Io almeno non invento un personaggio al giorno che viene regolarmente bocciato.
Non sono l'unico a pensare che la suocera così com'è fa schifo e che se non cambiate la gente si annoia e se ne va. (sta succedendo) poi fate voi.
vanno riguardati il sacrificabile e la tattica della suocera, perchè UCCIDONO IL GIOCO.
quello che uccide il gioco sono i giocatori. se una volta il gioco andava bene e ora non va più, guardiamo cosa è cambiato. dato che ci sono gli stessi personaggi e sono cambiati i giocatori, mi sembra palese dove è l'errore. ma fino a quando non ci sarà la possibilità di escludere la gente che si iscrive per perdere tempo, quelli che hanno dimostrato di non avere l'intelligenza per fare un semplice ragionamento e quelli che barano con scambi di screen, password e multiaccount nelle stesse partite, andremo sempre peggio.
secondo me... è la bassa percentuale di personaggi che possono fare da coordinatore... se ne avessimo di più si potrebbe variare la strategia, non cambia molto come sostanza è vero ma si può dare la possibilità di scegliere chi far fare il coordinatore.
Se io questa settimana sono leggermente + impegnato e sono suocera e non ho molto tempo ma voglio giocare e partecipare rovino il gioco a più persone... quindi secondo me l'introduzione di altri personaggi nuovi che POSSONO fare da coordinatore sarebbe l'ideale alla monotonia della suocera. tutto qua.
Due anni fa c'erano gli stessi identici personaggi, ma le partite non erano monotone o tutte uguali. Come dice rytzo, non è nei personaggi il problema.
ancora rich non ha capito che il problema sono i giocatori che sono fissati con tattiche che portano coordinatori che fa le leggi in partita. quei giocatori cercano la vittoria prima del divertimento. quei giocatori uccidono il gioco.
rich finiscila di sputare personaggi, che tanto nessuno dei miliardi proposti in questa sezione, è stato, nè sarà mai approvato, visto che secondo tutti i mod & gamer la disposizione e i personaggi stessi sono perfetti così.
i personaggi interessanti sono stati valutati e c'è stata l'implementazione. le idee considerate inutili, invece, sono state scartate. se la cosa non vi sta bene, c'è sempre il tasto logout.