Nuovo personaggio.

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Nuovo personaggio.

Post by danilo11 »

Nome: LO SQUARTATORE

Da usare in partite molto numerose, lo squartatore (o gli squartatori) sono una specie di opposto del macellaio. Sono come i Trusis, ma dalla parte degli umani. Votano di giorno con gli umani e di notte come i Trusis, uccidendo quindi anche di notte. I peggiori nemici dei Trusis quindi. Si conoscono fra loro come i Trusis, ma non conoscono chi sono gli umani, ne chi sono i Trusis. Se sono sondati dallo spazzino risultano non Trusis. Se sono più di uno decidono di comune accordo chi uccidere la notte. Se pareggiano i voti non uccidono nessuno. Se uccidono lo stesso personaggio ucciso dai Trusis viene fuori che sia Gli Squartatori che i Trusis hanno ucciso Tizio.
Possono quindi con il loro voto notturno far vincere la loro fazione, ma se sbagliano uccidendo un umano prestano il fianco ai nemici Trusis, dando loro un grosso aiuto.
Ditemi cosa ne pensate e se aggiungereste qualche miglioria o modifica. :)
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Nuovo personaggio.

Post by teoc98 »

L'idea è simpatica, ma irrealizzabile. I trusis hanno il vantaggio di uccidere la notte e di avere compagni con poteri speciali più forti di quello dei buoni. I buoni sono in maggioranza e hanno più compagni con poteri speciali dei cattivi.
Essendo i buoni in maggioranza, la votazione diurna è controllata da loro. Così facendo le due fazioni hanno la possibilità di fare lo stesso numero di uccisioni. Se dai ai buoni il potere di uccidere la notte, i buoni possono uccidere il doppio dei cattivi e di conseguenza sono nettamente avvantaggiati.
Image
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Re: Nuovo personaggio.

Post by danilo11 »

Infatti ho scritto da usare in partite numerose. Per esempio le partite blind con 25-30 partecipanti o le partite da 19. Al posto di mettere parroco e suocera ci metti 2 squartatori. E poi per "pareggiare" dall'altra parte metti profanatrice, oracoli ecc. in modo che le due fazioni siano pari o quasi. Ovvio che in una partita con 8 umani e 2 Trusis non è ipotizzabile... anche se anche lo Squartatore come gli umani può sbagliare eliminando un umano, non dimenticarlo.
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Nuovo personaggio.

Post by mergio6 »

Secondo me, come dice Teo, è troppo overpowa. Gli umani sono avvantaggiatissimi oltre che essere in maggioranza, e inoltre stravolge interamente il gioco. Il sito come dice disu si chiama Trusis, non Umani XD
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Nuovo personaggio.

Post by disu »

mergio6 wrote:Il sito come dice disu si chiama Trusis, non Umani XD
Questa frase me la appioppano ma non credo di averla detta io la prima volta XD

Comunque anche per me il personaggio è un po' troppo forte. Era già stato proposto qualcosa di simile (anche recentemente se non sbaglio) ma non ricordo con quale nome.
Image
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Re: Nuovo personaggio.

Post by danilo11 »

Io ho proposto il nome "LO SQUARTATORE" perchè Jack Lo Squartatore uccideva di notte senza farsi riconoscere :D :D
Post Reply