Gestione dei cartellini

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Gestione dei cartellini

Post by Atti »

Facciamo un esempio: mi registro a trusis come Ditone, metto come avatar il disegno di un leone e inizio a giocare. Dopo un po' decido che di questo gioco non me ne frega niente, mi iscrivo a una partita e mi suicido; preso il giallo, mi suicido di nuovo e vengo bannata.
Passa del tempo in cui mi limito a rovinare le partite votando una volta ogni due giorni (o venendo uccisa nel giorno in cui mi sarei suicidata), finché...

Per la seconda volta consecutiva Didone non ha votato il giocatore da uccidere ed è stato eliminato dalla partita. Il suo personaggio era: Spazzino.

Questo è quello che è successo l'altroieri. Didone, evidentemente recidiva visto il suo rosso, si suicida. La punizione che si becca è... un giallo: può iscriversi alla prossima partita e suicidarsi di nuovo allegramente. Secondo voi ha senso?


La mia proposta è questa: il giallo è uno, dopo quello sei stato avvertito e a ogni suicidio/infrazione vieni bannato. Si potrebbe fare che in questi casi il conto delle 25 partite per togliere il rosso riparta da zero. Che ne pensate?
Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Gestione dei cartellini

Post by TinyBreeder »

Il conto delle partite viene attualmente resettato ogni volta che commetti una scorrettezza. Secondo me si può fare, però bisognerebbe diversificare fra i i suicidi e le altre infrazioni.
Image

Image

Image
stive951
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 7 Sep 2013, 5:46

Re: Gestione dei cartellini

Post by stive951 »

Come idea c'è quella, qualora la proposta sia accettata, di inserire un nuovo personaggio che invece sappia tutte queste info come accade ora, il quale potrebbe riequilibrare il grande vantaggio che attualmente hanno i cattivi in tal senso grazie alla Profanatrice.
E voi, che ne pensate?
"Stive 951"
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Gestione dei cartellini

Post by disu »

stive951 wrote:Come idea c'è quella, qualora la proposta sia accettata, di inserire un nuovo personaggio che invece sappia tutte queste info come accade ora, il quale potrebbe riequilibrare il grande vantaggio che attualmente hanno i cattivi in tal senso grazie alla Profanatrice.
E voi, che ne pensate?
Non ho capito. Quali informazioni? Il ruolo del suicida?
Image
Post Reply