Pronto, Telecom?

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
MEgix
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 4 Mar 2011, 20:26

Pronto, Telecom?

Post by MEgix »

Era una semplice partita da nove giocatori... io MEgix e un certo faddo eravami i trusis:
1°giorno: muore notfound misteriosamente (non ero stato io), chiedo a faddo ma non c'è nessuna risposta
1°notte: dato che è un giocatore che vota e basta trovo giusto far fuori veronil e così accade
2° giorno: faddo e Gringoire muoiono per inattività siamo in cinque (si è andati per il pareggio)
2° notte: devo continuare da solo, voto Morosilvo sperando che intanto Mori Remo muoia per inattività il giorno seguente (non avevo calcolato che il 2° giorno lui aveva votato a differenza del primo)
3°giorno: siamo in quattro Lucrezia e Asparagon si sospettano a vicenda mentre Mori Remo sospetta mi me (e mi vota) mentre io metto il voto su di lui dicendogli che è meglio andare al pareggio e mettendolo in cattiva luce dato che mi aveva sospettato senza un motivo. Verso le 19.30 Asparagon decide di cambiare voto mettendolo su Mori Remo (convinto dal fatto di avermi sospettato senza un motivo,e quindi essere un trusis), io non faccio nulla e vinco!

Si scoprirà che è stato Asparagon a cambiare il voto il rimo giorno pensando di fare la cosa giusta.

Personaggi
Umani Lucrezia, Mori Remo, Morosilvo, Asparagon, Gringoire
Trusis Megix, faddo94
Spazzino notfound
Becchino Veronil
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Pronto, Telecom?

Post by rytzo »

direi che devi ringraziare sentitamente asparagon, senza di lui forse non sarebbe andata altrettanto bene.
MEgix
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 4 Mar 2011, 20:26

Re: Pronto, Telecom?

Post by MEgix »

ci avevo pensato ma poi ho pensato che avrei potuto farcela lo stesso (notfound mi stava un po' antipatico lo avrei fatto fuori la notte comunque)
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: Pronto, Telecom?

Post by V3ci3nz »

Certa gente è terribile l'ultima partita(9)che ho fatto ero umano e ho avuto a che fare con uno spazzino che ha ucciso un truso per puro caso spostando il voto all'ultimo poi si è pure dichiarato a sto tizio senza aspettare il becchino che ha confermato la trusità del morto.Come se questo non bastasse aveva sondato me e in pubblica si era dichiarato spazzino dicendo di aver trovato il secondo truso per "sviarli" ahahahahahahaah.

C'è gente ridicola che gioca su Trusis e purtroppo le stelle sono l'unica arma che abbiamo!!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
Post Reply