20th Century Fox, Il Martire che coordinava i cattivi...

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

20th Century Fox, Il Martire che coordinava i cattivi...

Post by Thunderlagia »

Mi iscrivo nella partita 20th Century Fox senza tante aspettative, credevo sarebbe stata una partita come tante, invece…
Giochi questa partita come: Martire
Partiamo dal presupposto che io da martire non sono mai morto, perché di solito non mi uccidono mai di notte (Tranne Pushante). Iniziamo subito con la tattica del becco, escono due Becchini Tossico e DarkMatter. Elegiamo Kaarot referente, ma non appena finite le dichiarazioni DarkMatter ci manda dal becchino unico Tossico.
Fino alle 21.16 tutto normale quando:

16/10 21:16 Trusis tattica trusis. tutti da....
16/10 21:16 FireLos
da FireLos
Venite su
16/10 21:16 Trusis fire no
16/10 21:16 FireLos
Raga vi aspettooooooooo

I trusis dicono a tutti di non venire da me, dicono ai cattivi di andare tutti umani tranne l’oracolo/spazzino e infine dicono che la notte 1 alle 20 avrebbero fatto partire la tattica trusis, ma io continuo a dire che gli urli sono miei e che sto trollando. Da qui il delirio, non mi sarei mai aspettato che i cattivi si dichiarassero davvero XD
Rainbow, Piosk e Kaarot Oracoli (Ovviamente Kaarot e Rain li mando spazzini, piosk Suocera). (Bolliamo più avanti Kaarot e Piosk buoni perchè non hanno fatto ciò che gli avevo detto)
DM, Slash e Zacca Illusionisti ( Dm Umano, Slash Pala B, Zacca Parroco). (Bolliamo più avanti Slash buono perchè non fa ciò che gli dico)
Newpison Pala N unico (mandato Suocera)
Nikko Kamikaze unico (mandato Umano perché non gli credevo)

Giono 1
Tossico farà il nome di nadina molto presto per testare i suoi comportamenti in pvt da lui e in pubblica. Ebbene nadine la bolliamo come Profa/Trusis. Tossico avrà la conferma di me martire unico solo verso le 15.00, quando gremory si darà umana. E COSA VEDONO I MIEI OCCHI: New aveva doppiato la suocera Telefono00, Zacca aveva doppiato il Parroco Vave05, Rainbow aveva doppiato lo spazzo Toolme (E non aveva riferito a Tossico una serie di info che gli avevo dato) e Nikko Umano. A questo punto invento una serie di situazioni improbabili ma possibili in modo che tutti i cattivi si dichiarino naufrago a Tossico. A new dico che il Kami unico si è finto suocera e visto che gli credo non è possibile che due cattivi si fingano suocera, a Zacca dico che se non avesse ritrattato la sua dichiarazione non avremmo potuto uccidere il Parroco in caso lo avessimo oracolato, a Nikko dico che per salvarsi al giorno 1 quella poteva essere una buona carta da giocare. Ebbene tutti e tre sono andati a ritrattare da Tossico XD. L’unico titubante e Rainbow a cui non faccio la proposta visto che già avevamo battibeccato per salvare nadina, decido di tenerlo buono e di chiedergli l’oracolata.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Nikko

Notte 1
Decidiamo un po’ chi far sondare a spazzo e… oracolo XD a Toolme , che è lo spazzo, facciamo sondare nadina (NON TRUSIS) mentre all’oracolo facciamo oracolare Ilboss (Naufrago).
Infine decido di andare da Nikko a dirgli che in caso ci fosse stato un urlo trusis in cui veniva detto al kami di palesarsi, lui non lo avrebbe dovuto ascoltare. I trusis urlano e Nikko non si palesa in pubblica XD. A Rain dico duce cose pazze, la prima era che avremmo fatto un urlo chiedendo al kami di uscire, ma il kami sapeva che non doveva farlo, la seconda è che se avessi fatto la tattica trusis avrei mandato tutti da un “nome falsato” che non era trusis. Ebbene Rain inizia a essere molto dubbioso.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso DarkMatter

Giorno 2
Uccisione inaspettata, come minimo Dm era umano avendo doppiato il becco e regalandogli la coordinazione. Decidiamo di fare il nome di New , e io corro subito da lui ha chiedergli cosa avesse fatto. Lui la notte prima mi ha spiegato giustamente che se avessi fatto ritrattare tutti i pala neri finti suocere, qualche buono fra questi c’era e quindi lui era praticamente sgamato. Ebbene la sua motivazione mi piace e intanto lo lasciamo morire. A Nikko dirò che lo farò ressare dal Pala Nero.
Alle 13.59 c’è un urlo che oramai non dava più chance al mio bluff:

13:59 Trusis cattivi se siete andati da fire vi farò radiare e giocherò per farvi perdere ogni singola partita , ci sono degli urli precisi. non siamo ancora coordinati.

Ebbene ecco Nikko e New che si palesano cattivi in pubblica, Rain , Piosk e Kaarot che si dichiarano oracoli in pubblica continuano senza sosta. I trusis mandano tutti da Rain che sputtana ilBoss naufrago in pubblica.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Newpison

Notte 2
La sera siamo indecisi se sondare Rudy o Grem, Tossico propendeva verso Grem e io verso Rudy, infine scegliamo insieme di andare su Rudy e Toolme ce lo conferma Trusis. Dopo aver messo un messaggio in pubblica con scritto “Fuori il primo”, nadine si conferma Profa da Tossico e dice che i trusis stanno per fare un urlo in cui cliccano resa. A urlare è Baba che conferma trusis lui e Rudy e Nadi Profa.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso: Ilboss

Probabilmente il Macellaio non si è arreso, quindi decidiamo di uccidere Rudy

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Rudy
La squadra degli umani vince per resa degli altri giocatori

Umano piosk magister Slash Kaarot DarkMatter
Trusis Rudy Power Baba
Spazzino toolme
Becchino Tossico98
Macellaio Gremory
Parroco vave5
Illusionista Zaccagnino
Suocera Telefono00
Oracolo Rainbow
Paladino bianco returnMark
Paladino nero newpison22
Kamikaze Nikko
Naufrago ILBOSS
Profanatrice nadine
Martire FireLos

Mi scoccia rileggerlo, quindi se ci sono errori, non rompete.
piosk
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 13 Dec 2015, 20:45
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: 20th Century Fox, Il Martire che coordinava i cattivi...

Post by piosk »

Ci tengo a precisare che, a un'ora dalla mia dichiarazione su whatsapp a Fire, ho letto lo storico e ho capito che non era trusis. Tutto quello che ho fatto dopo mi è stato suggerito da Tossico.
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: 20th Century Fox, Il Martire che coordinava i cattivi...

Post by Sian »

Ahahahahahahahah fantastico

Baba ti odierà in eterno per questo. Chissà che disperazione :( poverini <3
Post Reply