Le Rumble... tornano! Ridimensionate...

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Le Rumble... tornano! Ridimensionate...

Post by danilo11 »

Per tutto il 2014... una al mese... ci son state le Maxi Rumble!!! Da 30, 34, 26, Blind e non, tutte con l'unico scopo quello di provare a capirci qualcosa nel caos! A volte hanno vinto i Trusis, a volte gli umani, una volta anche il Naufrago! Alcune son durate poco, in altre invece da 30 si è rimasti in 5, una volta anche in 3! Unica nota dolente, i suicidi!
Ma ora le Rumble tornano! No, non saranno come prima, saranno "normali" saranno in media da 15 persone... saranno tutte Elite, per cercare di evitare i suicidi, e saranno divertenti, come sempre!
La frequenza? Non una al mese, col rischio di non farvi trovare pronti alle partite, o di voler partecipare ma essere impegnati altrove... ma a catena! Dal momento in cui una Rumble partirà... pubblicherò qui sul Forum la successiva, in modo tale che una settimana dopo ci sia nel sito. Così nessuno potrà dire "volevo partecipare" oppure "ora devo aspettare un mese".
Ne avevo già diverse qui salvate come bozze... oggi ne ho studiate 7... penso attireranno molto!
Inoltre... di tutte le Rumble poi chiederò un giudizio, così la Rumble più piaciuta, o le più piaciute verranno riproposte...
La prima parte tra una settimana circa... non mancate!
Buone Rumble!
Post Reply