Rumble COCCOBELLOOOO

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Rumble COCCOBELLOOOO

Post by danilo11 »

Doveva essere la Rumble meno importante di quelle mie mensili, quella più povera di partecipanti e quella giusto per non mancare con l'ormai consueto appuntamento, invece è diventata la Rumble finora più bella di tutte, un divertimento vero! Controfazione che si propone sacrificabile... un mezzo errore, dato che era spazzino, ma poi si fa ressare, e tutti dal pala unico... poi la cosa che mal ne incoglie... il più tipico (purtroppo) dei suicidi... non di un umano... ne di un comune macellaio... ma di un Trusis! E in questa partita sono solo 2... partita vicina alla fine? Per niente!
Si schiantano 2 kamikaze in 2 notti, nel frattempo di giorno si sfoltisce, e ancora e ancora... ma muore Controfazione, stavolta definitivamente, c'era 1 solo pala) ed i giorni passano, si rimane in 10... ma del Truso niente traccia... il Naufrago viene ucciso il giorno dopo la morte di Controfazione notturna... ma nessuno lo sa! E sul naufrago che si fanno tanti nomi diversi, supra, nerecchj, ecc.
Si rimane in 4... ma prima dell'ultima notte, i Trusi non chiedono la resa, ma hanno già vinto; IO, Nerecchj, Mergio e BingoBongo siamo gli ultimi rimasti, io da umano presumibilmente oracolato non muoio... muore l'unico possibile... il buon Mergio... ed il giorno dopo è palese che sia Bingo il truso... ma ormai è troppo tardi, Nerecchj è dalla sua... sono l'ultimo ad abbandonare la disfida, e i 2 verdi (di cui il primo immeritatamente) e la loro fazione porta a casa questa bellissima Rumble! I complimenti vanno a loro... che hanno saputo organizzarsi bene, e qualche colpa ai buoni... rimasti senza spazzo, ci mettono fin troppo a scoprire il Truso...

TOP: BingoBongo - CHe sia forte già lo si sapeva, ma vincere DA SOLO da Truso in mezzo ad altre 22 persone (già togliendo il compagno Truso) è un'impresa che va riconosciuta... che dire... se c'è a fine anno un MVP delle Rumble probabilmente lo vincerebbe lui!

FLOP: MagoNero... i suicidi nelle Rumble purtroppo avvengono spesso, ma non fanno mai piacere, anzi... se poi sei Truso... e i Trusi sono 2, be è davvero brutto!

Vi invito a non mancare alla Rumble di Settembre! Che si aprirà il 10 Settembre, e sarà una Blind da 34! E se siete assenteisti... EVITATE!

danygugl94
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Rumble COCCOBELLOOOO

Post by vinci911 »

Hai dimenticato un particolare ;) la "suocera" The Tex che sostiene di aver suocerato l'ormai defunto Controfazione... :lol: :lol: ma nonostante ciò i cattivi hanno vinto, quindi vittoria meritatissima e mi inchino all'abilitá dimostrata dalla fazione Trusis
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Rumble COCCOBELLOOOO

Post by vinci911 »

Ed il povero Aresin che si finge spazzo dando MagoNero non trusis, il quale decide bellamente di suicidarsi mostrando a tutti il suo ruolo: TRUSIS ahahahah :lol: :lol:
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Rumble COCCOBELLOOOO

Post by Napoleone »

Partita veramente bella, degna di ricordo.
Cattivi che dopo essere stati mutilati ci hanno mutilato ogni notte e ucciso alla fine.
Bravi, bravi tutte e le 100 pagine di storico in 10 lunghi giorni ne dimostrano la validità.
Grazie e a presto.
Post Reply