rumble tipo: Parenti Serpenti
Posted: 4 Apr 2014, 23:30
Salve.
Scrivo le mie impressioni su questo nuovo tipo di rumble, composto da 2 umani, 1 spazzino, 3 suocere, 2 trusis, 1 oracolo, 1 macellaio.
Che 'tattica' usare? Si opta per far uscire 2 o 3 suocere per testarle in vari modi, ma la cosa si rivelerà non positiva. La mia opinione é che debba uscire una sola suocera, che debba suocerare in segreto la prima notte. Il giorno dopo rivela il suocerato e viene messa a 2. Nel caso muoia la notte la suocera, si mette il suocerato a 1 e un volontario a 2. In questo modo si avrà un cattivo al cimitero oppure un coordinatore.
La mancanza del becchino presenta un 'problema' di difficile soluzione; credo pertanto che il tutto slla fine si giochi sulla credibilità dei giocatori.
La partita che stiamo giocando la stanno perdendo i buoni: a causa del pasticcio delle suocere uscite allo scoperto e a causa di gravi errori del coordinatore. Per cui gradirei giocarne un'altra per valutare meglio le dinamiche del nuovo set
Scrivo le mie impressioni su questo nuovo tipo di rumble, composto da 2 umani, 1 spazzino, 3 suocere, 2 trusis, 1 oracolo, 1 macellaio.
Che 'tattica' usare? Si opta per far uscire 2 o 3 suocere per testarle in vari modi, ma la cosa si rivelerà non positiva. La mia opinione é che debba uscire una sola suocera, che debba suocerare in segreto la prima notte. Il giorno dopo rivela il suocerato e viene messa a 2. Nel caso muoia la notte la suocera, si mette il suocerato a 1 e un volontario a 2. In questo modo si avrà un cattivo al cimitero oppure un coordinatore.
La mancanza del becchino presenta un 'problema' di difficile soluzione; credo pertanto che il tutto slla fine si giochi sulla credibilità dei giocatori.
La partita che stiamo giocando la stanno perdendo i buoni: a causa del pasticcio delle suocere uscite allo scoperto e a causa di gravi errori del coordinatore. Per cui gradirei giocarne un'altra per valutare meglio le dinamiche del nuovo set