rumble tipo: Parenti Serpenti

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Yokopoko
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 4 Apr 2014, 23:13

rumble tipo: Parenti Serpenti

Post by Yokopoko »

Salve.
Scrivo le mie impressioni su questo nuovo tipo di rumble, composto da 2 umani, 1 spazzino, 3 suocere, 2 trusis, 1 oracolo, 1 macellaio.
Che 'tattica' usare? Si opta per far uscire 2 o 3 suocere per testarle in vari modi, ma la cosa si rivelerà non positiva. La mia opinione é che debba uscire una sola suocera, che debba suocerare in segreto la prima notte. Il giorno dopo rivela il suocerato e viene messa a 2. Nel caso muoia la notte la suocera, si mette il suocerato a 1 e un volontario a 2. In questo modo si avrà un cattivo al cimitero oppure un coordinatore.
La mancanza del becchino presenta un 'problema' di difficile soluzione; credo pertanto che il tutto slla fine si giochi sulla credibilità dei giocatori.
La partita che stiamo giocando la stanno perdendo i buoni: a causa del pasticcio delle suocere uscite allo scoperto e a causa di gravi errori del coordinatore. Per cui gradirei giocarne un'altra per valutare meglio le dinamiche del nuovo set
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: rumble tipo: Parenti Serpenti

Post by disu »

Yokopoko wrote:La mancanza del becchino presenta un 'problema' di difficile soluzione; credo pertanto che il tutto slla fine si giochi sulla credibilità dei giocatori.
Questo mi fa pensare che il set sia bilanciato bene :D

Se comunque avete consigli da dare fate pure ;)
Se al posto di un umano ci fosse un becchino come la vedresti?
Image
Yokopoko
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 4 Apr 2014, 23:13

Re: rumble tipo: Parenti Serpenti

Post by Yokopoko »

Ciao. No, per me va bene senza becchino. Ho usato il termine'problema' solo in senso strategico, non tecnico :P senza becchino è divertente, e costringe ad essere credibili
Post Reply