Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Timidi ricordi dei nostalgici
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by Sciack »

WOW :lol:
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by selyne88 »

oh.. stavo pensando, ma qualcuno ha notizie di IlSimo? non è mai stato svelato chi abbia sondato la sua unica notte in vita :P
Image
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by ilpinto »

non ricordo, credo una sondata inutile.. devi chiedere ad apper.. lo chiesi pure a ilsimo.. ma non mi ha ancora risposto ai pvt a distanza di mesi...
bintzh
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 26 Jan 2012, 14:52

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by bintzh »

Psyke wrote:Il terzo giorno sono connesso alle 10, e la prima frase che vedo alla fine dell'alba è:
22/02 10:11 Trusis kattivi tutti dal kamikazo PICCIULA
Ma... ma... MA SI DROGANO??? Ma che è successo????

21/02/2012 Questa notte il paladino si è sacrificato per salvare peppex87
21/02/2012 Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
21/02/2012 Durante la notte i Trusis hanno ucciso pinto2punto0


In 5 secondi guardo chi è al cimitero, guardo cos'è successo e realizzo: Picciula era il paladino bianco e ha riportato in vita Peppex. E' impossibile capire chi sia
il vero kamikaze tra me e lei e i trusi hanno mandato i cattivi da lei perchè era quella che più si agitava la notte prima dicendo di essere kami.
CHE MOSSA GENIALE, MA PROPRIO A ME DOVEVA CAPITARE???
Comincio ad insultare i trusi, dicendo che sono delle cattive persone (o forse insulti un po' più pesanti, non ricordo bene) che dopo 2 minuti rispondono con un urlo trusis:
22/02 10:16 Trusis: kattivi non andate da nessuno per ora, abbiamo un kamikazo mezzo rincoglionito
22/02 10:30 Trusis: x ora nn ci fidiamo di nss kamikazo, quindi vai pure a dormire

Ma tu guarda, ho eseguito gli ordini dei trusi e mi becco pure del "mezzo rincoglionito". Me tapino.
Bravo furbo. Potevi sfruttare la situazione per fare da "finto" coordinatore dei buoni!
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by Pai »

bintzh wrote: Bravo furbo. Potevi sfruttare la situazione per fare da "finto" coordinatore dei buoni!
Così il Paladino Bianco avrebbe fatto da "finto" coordinatore dei cattivi? :roll:
Image

Image
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by ilpinto »

ero morto io di notte, la profanatrice era viva, potevano litigare quanto gli pareva, sia come paladino che come kamikaze.. il semplice fatto che i trusi non mandassero i cattivi da me ma cercassero di capire chi fosse il varo kamikaze dimostrava che ero buono, sostanzialmente non avrebbe portato a nulla provare a fare il coordinatore dei buoni, già c'ero io.. e purtroppo selyne :v
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by Psyke »

bintzh wrote:Bravo furbo. Potevi sfruttare la situazione per fare da "finto" coordinatore dei buoni!
Bravo genio. Vedo che hai letto così attentamente la partita da vedere che i cattivi stavano già andando a coordinarsi dal paladino bianco.
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by selyne88 »

ilpinto wrote:sostanzialmente non avrebbe portato a nulla provare a fare il coordinatore dei buoni, già c'ero io.. e purtroppo selyne :v
ahahahahah pinto XD ma quando la rigiochiamo un'altra partita insieme? ovviamente invitiamo anche yanina, lacrima, mipunto, bia... e i loro discendenti ;)
Image
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by ilpinto »

piuttosto mangio un intero pacchetto di mentos e poi mi bevo 2 litri di coca cola subito dopo
peppex87
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 22 Feb 2012, 0:23

Re: Oibò (mai titolo fu più azzeccato)

Post by peppex87 »

:mrgreen:
Post Reply