Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Post by Mobius88 »

Partita piene di sorprese dall'inizio alla fine: buoni che muoiono di giorno come se piovesse; il truso che si dichiara suocera e rimane suocera unica, ma non vi preoccupate buoni, era tutto calcolato ;D ; palabianchi che spostano sul parroco per poi pentirsene ecc. ecc. Dopotutto non era una partita normale, era la partita per il compleanno di Nadina!

Auguri Nadia \:D/!

Veniamo al resoconto:
Il Naufrago merita la vittoria, ma i buoni si mettono di impegno e riescono a far vincere i Trusis.

Vincitori:
battleroyale
covenant
klimklim
piccola_
Pogarirari
roditalia
torsillo

Ruoli:
Umani: Shacklebolt, Marcex, Skylor93, codificato, Mobius88
Trusis: roditalia, battleroyale
Spazzino: Deah
Becchino: xmoonx
Macellaio: covenant
Parroco: charlie
Suocera: Kaos
Oracolo: torsillo
Paladino Bianco: Kerath
Paladino Nero: Pogarirari
Kamikaze: klimklim
Naufrago: Lucky
Profanatrice: piccola_
Martire: salvemini
Image Image Image
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Post by Lucky »

Salve!
Ecco il resoconto del "naufrago-che-meritava-la-vittoria" (lo meritavo tanto che ho perso :mrgreen: )

Sarà un resoconto principalmente della pubblica (tanto ce n'è da dire anche solo basandosi su quella :roll: ) visto che da naufrago so poco o nulla dei retroscena:

GIORNO 1:

Bello bello, siamo tutti carichi perchè finalmente saremo 19 persone attive e presenti! Questa partita promette spettacolo!!! (beh, spettacolo effettivamente c'è stato, non quello che avevo in mente ma vabbè :roll: )

Si comincia col classico: 2 suocere, deah (spazzo) e mobius (umano). Un passante preso dalla strada avrebbe avuto più credibilità di loro :D , ma arriva la terza suocera Battle (truso, capite?? Truso!!) e compie il miracolo: riuscire ad essere MENO credibile delle altre 2 :lol:
Però Deah viene "amabilmente" convinta da Pogarirari (pala nero) a ritrattare, e Mobius a quel punto fa lo stesso, pronto a lasciarci nelle mani dell'unica suocera Battle (truso, ripetiamolo!!!).
Corriamo giulivi a dichiararci... ma 20 minuti dopo il KAOS!!! (in tutti i sensi :mrgreen: ). Arriva kaos (vera suocera dichiarata non suocera) , e sbraita e si sbraccia per non mandarci da Battle (truso truso trusoooo), dicendo che non voleva dichiararsi per mandare a vuoto il kami su un umano............... metto i puntini perchè su questo punto siamo ritornati circa 406945684569 volte nel corso della partita, dico solo che si distingue per pacatezza la reazione di Shacklebolt (umano) 8-)
A questo punto quasi tutti crediamo più a Kaos, ma per sicurezza si decide di fare un pari tra le suocere, finchè Mobius preso da un attacco di megalomania ci informa che lui sposterà su Kaos (ricordiamo, la vera suocera :mrgreen: )
Al grido di "viva la democrazia abbasso i dittatori", si decide di cambiare programma e di votare Mobius. Il malcapitato torna e scende a più miti consigli, ci convince a fare un tranquillo pari... ma 3 irriducibili "paladini della giustizia" non spostano il voto, adducendo questioni di principio che avrebbero fatto onore a Garibaldi :o
Naturalmente il fatto che fossero PALA NERO (Pogarirari), KAMIKAZE (Klim) e MACELLAIO (Covenant) è solo una coincidenza... :mrgreen:

L'umanissimo Mobius muore, e il naufrago se la ride :lol:

GIORNO 2

Kaos alle 10-02 informa naufrago (Lucky) e profanatrice (piccola :mrgreen: ) di aver suocerato Klim... 10-05, morto della notte: KLIM -.-'''
I pensieri nella mente dei cattivi avendo visto morto il kamikaze alla notte 1 non potremo mai saperli, però possiamo immaginarli 8-)
Nel frattempo in pubblica in parecchi cominciano a storcere la bocca per questa coincidenza di morto e suocerato, però comunque si decide di fare il test: battle (trusooo)a 3 e invece il suo suocerato Roditalia (l'altro truso :mrgreen: ) a 2.
Tra una polemica e l'altra, si arriva all'ora X... e la follia regna!!!! 200 occhi a controllare, 550 spostamenti TUTTI VISTI :mrgreen:
Ancora oggi le dinamiche di questi spostamenti non sono state rese note, aspettiamo che tra 50 anni aprano gli archivi... :roll: si sa soltanto che truso (rod), spazzo (deah) e pala bianco (kerath) spostano come un sol uomo sul parroco faccinoso Charlie, uccidendolo senza pietà. C'è chi si da alla macchia (rod), e chi invece dice di averlo fatto per il bene supremo (kerath e deah), ma quello che esce fuori è un gran casino :mrgreen:
Se state cercando un senso, non provateci: non c'è :D
Nel frattempo tra una faccina e l'altra Charlie si propone di coordinare vista l'incertezza suoceresca, e nessuno sembra fare troppe storie

...e il naufrago se la ride 8-)

GIORNO 3

Muore Skylor (umano e lettore di storici ) e... il pala bianco Kerath ressa Charlie!!!! E... nessuno schianto del kami!!! Col senno del poi è difficile ricordarsi perchè (lol), ma la ressata e il mancato schianto scombussolano tutte le certezze che avevamo, e Kaos passa dall'essere la suocera più credibile ad essere la vittima sacrificale del giorno 3
Naturalmente vende cara la pelle e le polemiche non mancano; non tutti sono d'accordo ad ucciderla e ricordiamo in particolare Skylor dal cimitero col suo BATTLE 100% CATTIVO!!!! (senza spiegare perchè :mrgreen: ) povero Skylor, nessuno se lo è filato ed aveva ragione... amarezza per lui :o
E' bene ricordare la grande amicizia e armonia che regnava quel giorno in partita: piccola contro kaos, shackle contro kaos, kerath contro shackle, skylor contro battle, TUTTI contro Kaos :lol:

Il coordinatore-ma-non-troppo Charlie parla: anche per lui il nome è kaos... e il suo destino è segnato. Battle IL TRUSO resta unica suocera :mrgreen: , Kaos muore... i buoni PERDONO DA OGGI

...e il naufrago non ci capisce più una mazza :shock:


GIORNO 4

Giornata tranquilla, d'altronde in un sabato di luglio cosa ci si può aspettare ^^
Contribuisce al relax il fatto che non ci siano colpi di scena notturni,dato che muore l'umano Codificato (ma perchè codificato, perchè??? :shock: ) che fa capire di esserlo... e soprattutto il fatto che Charlie ci riferisca di avere uno spazzo che ha trovato Rod truso. Il nome di Rod piace a tutti, era uno degli spostatori... e a morte :geek:
N.B: L'altro truso BATTLE è ancora a piede libero e al calduccio comne suocera :mrgreen: e i buoni continuano ad aver perso a loro insaputa

... e il naufrago stava a latina con la profa, ma era ben contento di vedere un truso fatto fuori :mrgreen:


GIORNO 5

E' domenica, qundi mosceria pure oggi.
Però i trusi si ricordano che c'è Charlie ancora in vita e pensano bene di ucciderlo, dandogli la credibilità definitiva. Pendiamo dalle sue labbra, e ci rivela di avere 2 becchini: uno credibile... e uno Covenant :geek:
Indovinate chi muore?? :geek:

Da segnalare che Torsillo l'oracolo, in preda alla disperazione per essere arrivato al 5 giorno senza conoscere manco un cattivo, si rivela al naufrago :D

E Battle vive e prospera!!! e i buoni perdono e prosperano!!!


GIORNO 6: THE END

Dopo APPENA 5 giorni i trusi da cecchini quali sono trovano lo spazzo Deah :mrgreen:
Questo da il via libera per uccidere l'altro falsissimo spazzolino, Torsillo.
Tutto sembra andare per il meglio (per me ovviamente, i buoni hanno perso da 3 giorni :mrgreen: ) quando i buoni si fanno convincere dal trucco più vecchio del mondo che torsillo sia truso, e decidono di cercare il naufrago tra me e Poga, unici non sondati :roll:
Scelgono me, forse perchè ero più presente e potevano testare le reazioni. Le mie reazioni effettivamente più che da umana sono da naufraga, perchè cerco subito di convincerli di quello di cui io sono certa: che hanno persooooooooo non hanno i numeriiiii :mrgreen:
Vabbè era una vana speranza, loro pensano di avere i numeri e giustamente decisdono di provarci: avrei fatto lo stesso e non li biasimo, anche se un po' ci avevo sperato :(

Muoio, e alle 20-10 come era prevedibile grandi festeggiamenti dei cattivi con ricchi premi e cotillon :mrgreen:


GIORNO 7

Nabbemini il martire non si è arreso e ci tiene prigionieri un giorno in più, lo uccidiamo tutti con gusto :o

P.s: BATTLE TRUSOOOOOO
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

Re: Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Post by nadine »

La partita con tattiche con lo storico più lungo della storia :D
Grazie al pala bianco impazzito (kerath), al superparroco che ha coordinato la partita con in mano solo il suo cellulare (uppercut), al povero naufrago che anche per me meritava la vittoria (laki), alla suocera incompresa (kaos), ai trusis più fortunati della storia di trusis (roditalia e battleroyal), all'umano casinista (mobius), e a tutti gli altri per questa bellissima, divertentissima e indimenticabile partita <3
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Post by Mobius88 »

Ma Nadia mi chiedeva di scriverle il resoconto, quando quello di Lucky è bellissimo *__*.
Lucky ti assumo per scrivere resoconti, anche di partite in cui non sei presente D: .
Image Image Image
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Post by Lo Sciocco »

nadia <3
volevo esserci anch' io, ma ho solo un account D;
Image
Shacklebolt
Umano semplice
Posts: 38
Joined: 23 Oct 2012, 16:37

Re: Auguri pieni di pepe alla nostra NadinA

Post by Shacklebolt »

Mi dichiaro non suocera...
Post Reply