Partita "Fourth!"

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Partita "Fourth!"

Post by V3ci3nz »

Salve ragazzi volevo commentare con voi la mia partita da 15 giocatori...
Guardo la carta eeeeeee ORACOLO...primo commento:"Wa cavolo è difficile essere cattivi in partite come queste".
Per me questa è stata una partita memorabile perchè è la prima da oracolo con 3 account e da tanto covavo la strategia che ho utilizzato. Andiamo al sunto...

PARTECIPANTI: bambola91, bekkinabella, Drakon ROB, Eyedema
firefly, Kash, Kertimiso, lavendetta, mely28, Psyco, damas, deliverymind, hteo, marco91, IO

1°GIORNO:PARI
Solita tattica della suocera,iniziamo a dichiararci suocera/non suocera come di solito si fà, senza sorprese esce fuori una sola suocera:firefly.Nonostante ciò andiamo al pari.

1aNOTTE:PARROCO SALVA
Il primo giorno sono stato assente perchè giugno è un momento terribile:in famiglia si festeggiano compleanni un giorno si e un giorno no; allorchè arrivo alle 2:00 di notte a casa e ho la brillante idea di spacciarmi spazzino ma siccome la suocera non aveva dato nessuna indicazione(erano le 2)passo in rassegna tra i partecipanti e scelgo di sondare bekkinabella....rullo di tamburi... PARROCO.Dopo essermi complimentato con il mio intuito/"fortuna" vado a letto tutto contento.Ma all'indomani mi sveglio e scopro che il parroco ha impedito il complotto dei trusi grrrrrr -.-".Punto e accapo

2°GIORNO:BAMBOLA91
Leggo immediatamente i vari complimenti al parroco qua e là...la suocera decide di sfoltire la lista dei sondabili e si uccide bambola91(una tristissima umana)che si aggiunge al suicidio dell'altrettanto triste umano Psyco...la fortuna gira dalla nostra

2aNOTTE:LAVENDETTA
Questo era il giorno del mio compleanno per cui sono tornato di nuovo tardissimo a casa pronto per sondare e gabbare la suocera che questa volta mi da indicazioni e molto indecisa mi dice di sondare kertimiso e COLPO DI SCENA....
Kertimiso = Trusis!E qui arriva la svolta cosa faccio?cosa dico?trusis o non trusis?bhe dico a firefly:"Kert=trusis, ma come hai fatto a scoprirlo?!".E qui parto io a contattare kertimiso bombardandolo di notizie ribadendogli che ho dovuto farlo per guadagnare la fiducia della suocera che attendevo sue notizie ma la cosa più importante gli feci il nome del parroco che doveva eliminare....ma sapevo che fino in fondo non mi credeva....la notte si conclude con l'uccisione di lavendetta mio amico nella vita nonchè mio adepto di trusis, assieme siamo quasi diventati una coppia inossidabile. Povero paladino bianco, non ha avuto il tempo di esercitare neanche i suoi poteri.

3°GIORNO:KERTIMISO
Bhe ovviamente kert viene fatto subito fuori ma se questo non bastasse non aggiunge nulla in privata ne in pubblica nè mi dice chi sondare...se seguire la suocera...se bleffare....nulla di nulla maledizione. La rabbia comunque non mi fece perdere il lume della ragione.

3aNOTTE:DRAKON ROB+SUICIDIO KAMI
Bene stavolta non avevo fatto assai tardi a connettermi e la suocera che non si sbilanciava minimamente in affermazioni diverse dal "sonda tizio" e figurava l'andamento della partita silenziosa e tesa in generale anche in pubblica...bene, lo spazzino questa notte deve sondare drakon rob! Prima di farlo rifletto un attimo se fosse stato il caso di seguire le sondate della suocera o fare di testa mia, ma quando ho capito che praticamente giocavo senza l'appoggio del truso, che evidentemente non mi credeva, mi sono immedesimato nello spazzino e ho ascoltato la suocera e....udite udite....drakon rob = macellaio.Ho esultato ferocemente le mie dita impazzite sulla tastiera scrivevano messaggi d'amore al macellaio che intelligentemente ha capito che facevo sul serio....ma nonostante l'immediato avviso al kertimiso che avevo trovato il macellaio, LA FESTA SI TRASFORMA IN TRAGEDIA quando all'alba i trusis hanno ucciso il macellaio e mely28 il kamikaze si schianta sulla suocera...... :cry:

4°GIORNO:EYEDEMA
Tra una lacrima e l'altra inizio a metabolizzare il duro colpo inferto da un trusis che non ne voleva sapere di collaborare quasi andasse contro di me....quella fortuna troppo fortunata si stava ritorcendo contro quando in realtà la colpa era da attribuire a quel nabbo di kert. Distrutto e quasi del tutto sconfitto mi appresto a eliminare la solita umana di turno eyedema contattando il kamikaze arrabbiato e piangendo insieme a lui l'abbandono dei trusis al nostro destino.

4aNOTTE:BEKKINABELLA
La suocera molto indecisa su ch icontrollare si fa scappare che sono presenti due spazzini e due becchini(wow),allora le metto la pulce nell'orecchio dicendole che probabilmente tra i doppioni non si nasconde soltanto il cattivo ma anche il truso per cui mi dice di sondare uno tra marco91(il vero spazzino) e hteo....per fortuna ero a casa subito dopo le 20 per cui sondo immediatamente e....hteo = trusis: sant'iddio UNA MANNA DAL CIELO:immediato fu il confronto con il mio compagno di squadra, che mi accoglie felice, come immediato il mio responso alla suocera: hteo= nontrusis.Finalmente qualcuno che mi ascolta e uccide il parroco, finalmente un truso capace di essersi spacciato becchino è riuscito a evitare le sondate e soprattutto un truso attivo....kert aveva abbandonato anche lui.

5°GIORNO:PARI
Nonostante io abbia sondato nontrusis la suocera dice di votare hteo che crede cattivo....un momento di panico viene sostituito dai lumi della ragione che mi permettono di affermare pubblicamente che in realtà non sarebbe stato utile andare a votare una persona che credevo fermamente fosse nontrusis per cui vado pubblicamente su damasper"provare a eliminare un trusis"....mi assento l'ora prima del tramonto e torno a casa per verificare che stranamente si era andato al pari ero così contento che non lessi neanche accuratamente lo storico.La luna era fantastica quella notte

5a NOTTE:KASH
Bene la suocera ancora no si capacita del pareggio e inizia a pensare che io sia cattivo ma non esclude che gli ultimi superstiti possano essere ugualmente cattivi. In pubblica esce fuori marco91 che dice di aver sondato hteo trusis, naturalmente le mie smentite non arrivano a tardare in quanto in realtà ho sondato io l'umanissimo deliverymind = trusis, in quanto la suocera aveva il timore che il truso si nascondesse tra noi spazzini per cui era indecisa su marco91 ma siccome non escludeva che uno tra i silenziosi damas e deliverymind potesse essere trusis io andai senza colpo ferire su delivery a rischio suicidio. Hteo di notte uccide Kash il vero becchino

6°GIORNO:PARI
C'è poco da fare e il 6o giorno è il decisivo....ormai i due schieramenti erano decisi e anche dal cimitero si alzava la voce di hteo trusis....tensione alla stelle...non ci perdiamo d'animo e io e hteo votiamo deliverymind perchè naturalmente è il vero truso(eheheh l'ho sondato io)....alle 19:30, da che non si era connesso nessuno a rispondere ai nostri voti si connette deliverymind e mi cade il mondo addosso....è fatta sicuramente si presenteranno marco91 e damas a votare...abbiamo perso.....EBBENE IL POVERO MARCO91 non si connette regalando il pari e quindi la vittoria matematica ai trusis all'indomani del 7°giorno.

La 6aNOTTE hteo uccide damas l'umano e il 7°GIORNO io e hteo votiamo deliverymind per il PARI e la matematica vittoria per la squadra dei trusis!!!

I RUOLI:
UMANO: bambola91, eyedema, damas, deliverymind, Psyco
BECCHINO: Kash
SPAZZINO: marco91
SUOCERA: firefly
PARROCO: bekkinabella
PALADINO BIANCO: lavendetta
TRUSIS: kertimiso, hteo
MACELLAIO: Drakon ROB
ORACOLO: V3ci3nz
KAMIKAZE: mely28
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
Post Reply