La Torre

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

La Torre

Post by TinyBreeder »

Chiedo scusa se il resoconto è un po’ lungo, ringrazio le anime pie che lo leggeranno tutto :)
Dopo la moratoria imposta dalla padrona madre ricomincio finalmente a giocare, prima partita da 13, chebbello :mrgreen:

Arriva l’ultimo giocatore, anche con il boicottaggio di rytzo, e vengono distribuite le carte, io giro la mia sperando senza molta convinzione di essere speciale: Trusis. D’accordo :D no aspetta cosa?? Trusis???? Che figataaaaaaaaa!!! Comincio a saltellare, tanto che mio padre viene a vedere cosa sta succedendo. Il tuo compagno trusis è Andyx, bene, lo conosco e sa giocare, lo contatto subito e comincio a tempestarlo di messaggi, sono euforico in una maniera allucinante.

Antepartita:
Cominciamo a parlare di tattiche, di cosa mangiamo a cena, e dei cavoli nostri. Improvvisamente qualcuno comincia a proporre la tattica della suocera per poi dichiararsi non suocera senza aspettare il consenso degli altri, alcuni seguono. Fra questi Jetski, che senza perdere tempo si dichiara suocera! Mason, che era lì e aveva dichiarato di voler aspettare per dichiararsi, lo smentisce subito: la vera suocera è lui ed ha aspettato che qualcuno si dichiarasse. Immediatamente cominciano ad accusarsi, io chiedo di non scaldarsi, tanto la suocera verrà verificata il secondo giorno, ma, incredibilmente, Jetski dichiara di non voler fare la tattica perché “ha paura che i cattivi lo uccidano”, io a dire il vero non ci capisco più nulla, perché i due sono entrambi molto suocere in modi diversi, comunque prima ancora che la partita sia cominciata ci siamo già fatti fuori 8 pagine di storico.

Primo Giorno:
cominciano le dichiarazioni ufficiali, e prevedibilmente nessun’altro si dichiara suocera. Frannie propone di mettere al pareggio due persone offertesi per evitare che i cattivi spostino su di uno speciale e si dichiara disposta ad essere una delle due persone in questione, per tutto il giorno nessuno la fila, ma quando arrivo io mi dichiaro d’accordo e la voto, incitando gli altri a votare o lei o nameless, l’altra vittima. Nel frattempo ho spiegato a Jetski, Nameless e Forgotten13 come funziona la tattica della suocera, e nameless mi si è rivelato umano, per ora gli credo. Durante il giorno tutti dichiarano i voti. L’unico fatto importante è sarasarina che, benché ci siano due suocere, si dichiara becchino e dice a parroco e spazzino di dichiararsi a lei :? nessuno le da corda, ovviamente.
Alle 18.30 cominciano gli spostamenti, cavoli, si danno da fare i miei amici :o . Appare un voto in più su frannie e mason decide di spostare su nameless per pareggiare di nuovo. A quel punto nuovo spostamento, e nameless si ritrova con 4 voti, mason sposta su frannie, poi i voti tornano alla normalità e lui dichiara di aver rimesso a posto, quando mi connetto, però, i voti sono 3 – 2 a sfavore di frannie, immensi sforzi per capire chi non ha votato e che quindi è probabilmente cattivo, sarasarina e teresa non hanno dichiarato nulla, quindi sono le più sospette e le contatto come farebbe un umano, “secondo me sei cattiva/hai spostato/in realtà ci sei e fai finta di non esserci”, comunico i miei ragionamenti al mio compare, ma a parte due messaggi la notte precedente all’inizio della partita non sembra molto attivo… decido di spostare il mio voto su oilà, disperdendolo, e per un po’ tutto sembra normale. Solo per un po’ però, infatti, alle 19.00, i voti sono 3 nameless – 1 frannie, ok, chi ha votato frannie e poi ha votato nameless? L’unico dichiarato è eyedema, non sospetto molto di lui, ma decido comunque di andare a dirgli, in tono scherzoso, che per me è lui che sposta.
A un certo punto noto una cosa. Mason aveva dichiarato di aver messo il suo voto “a posto”, cioè dove era prima, su eyedema, ma quest’ultimo non ha alcun voto!!! Quindi è mason il terzo voto di Frannie che ho visto prima, e fra lui e eyedema lui è decisamente più probabile che sia cattivo, dato che si è dichiarato suocera e sotto sotto credo di più a Jetski, lo contatto dicendogli le stesse cose come con gli altri, però con un tono quasi arrabbiato (anche il giorno prima l’avevo accusato di essere la suocera fasulla). Né lui né gli altri tre mi rispondono, accidenti…
Intanto, alle 19.30 ancora non si fa vedere nessuno, tranne nameless da cellulare che continua in pvt a trattarmi come se dovessi sapere tutti i ruoli e non gli dicessi niente. Cominciano delle danze sfrenate, io cerco di riportare il pareggio, ma come sposto su frannie anche i cattivi spostano su frannie, come ritorno su oilà i cattivi tornano su nameless, io non so giocare da truso e mi comporto esattamente come se fossi un buono, solo che in questa partita so che i trusi non mi uccideranno xD
Comunque alla fine, alle 20.00 in chat ci siamo solo io, nameless e sarasarina, ma io e nameless dobbiamo andare a mangiare ed entrambi arriviamo qualche secondo dopo il tramonto, ci disperiamo e quando arrivano i risultati:


19/05/2011 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Frannie


Prima Notte:
Forgotten13 mi invia quasi subito un messaggio privato: “ciao trusis xD” . . .
Non è possibile, neanche nei miei sogni più perversi non può… “sono l’oracolo xD”
Non gli credo ovviamente, gli chiedo se sta facendo un bluff e l’ha scritto a tutti, che è una cosa molto intelligente ma che voglio proprio vedere se ci cascano.
Lei mi dice che non sapeva chi oracolare, era la prima volta che usava l’oracolo e allora ha oracolato me perché ero l’unico con cui aveva parlato. Ci credo. Se è lo spazzino (e non lo è) merita qurantordici stelline e mi sono comunque divertito, anche perché Andyx continua a non farsi vedere e la cosa mi manda in bestia.
Mi contatta Mason, facendomi un discorso sul fatto che lui aveva “rimesso a posto” su Andyx, che però era già votato da Jetski… la cosa è poco chiara, continuo a sospettarlo macellaio.
Pensiamo un po’ a chi uccidere, ma abbiamo poche informazioni, di certo non uccideremo una delle due suocere, nameless l’ho preso in simpatia, per ora lo lascio in vita, tanto è quasi sicuramente umano, decido di uccidere uno di quelli più silenziosi, magari è parroco, chi lo sa…


19/05/2011 Durante la notte i Trusis hanno ucciso oilà


Secondo Giorno:
olià si dichiara umano, mi sembra giusto, tutti inneggiano alla tattica della suocera, ma votano chiunque eccezion fatta per le due suocere dichiarate.
Io faccio notare che bisogna votare Mason e Jetski e metterli al pari e voto Mason (sono convinto che sia cattivo, se ne ho la conferma posso spostare su Jet).
Nameless continua a tampinarmi, ormai è convinto che io sia buono, mi chiede se ho capito chi ha spostato, gli dico che non lo so, cosa vera, ma non che ho dei forti sospetti su Mason.
Finalmente si fa vivo il mio compare Andyx, cominciamo a parlare e a metterci d’accordo. Durante il giorno riusciamo a mettere al pari le due suocere, verso le 17 decidiamo di lanciare un urlo per dire alla falsa suocera di farci discretamente capire chi è, e si attende la notte, io intanto chiacchiero con Andyx e Forgotten. Mason mi mette forti dubbi su chi sia la suocera vera e chi sia la suocera falsa.
Arriva il tramonto, il mio computer mi abbandona, andyx non è sicuro di essere riuscito a spostare, muore mason; quindi jetski è la suocera vera!!! Ci avevo dato!!! Smetto di crogiolarmi e vado da mason, lui mi chiede un urlo ed io eseguo.
Intanto dobbiamo dichiararci alla suocera, optiamo per confondere le acque, andyx sarà umano, forgotten chiaramente spazzino e io parroco!!


20/05/2011 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Mason


Seconda Notte:
chiedo a Forgotten13 di sondare marya, perché secondo me è special, ovviamente è umana. A questo punto decidiamo di uccidere sarasarina, unica becchina dichiarata e probabilmente non protetta dal parroco.
Lunga chiacchierata con Mason per capire cosa fare, il resto della notte passa tranquillo.


20/05/2011 Durante la notte i Trusis hanno ucciso sarasarina


Terzo Giorno:
faccio un po’ di scena dato che alle 10 sono connesso, Frannie mi risparmia la fatica di far vedere che ragiono spiegando lei perché sarasarina è morta.
Jetski dichiara che lo spazzino ha delle informazioni, e ordina di votare Andyx. Panico. Subito dopo mi dice che stasera devo proteggere marya, una buona notizia. Forgotten non si è ancora dichiarata e deve farlo in fretta, alle 17 il mio compare ha già 4 voti sulla schiena, finalmente arriva, gli do le ultima istruzioni e poi va, falsamente infervorata, da jetski ha dichiararsi spazzino, e dicendogli che si è fatto fregare, poco dopo io, con molta disinvoltura, gli chiedo che è il fantomatico spazzino che ha avuto così culo da sondare un truso la seconda notte, lui mi risponde che non lo sa più, perfetto, seguono mio falso stupore e richiesta di spiegazioni, mi dice che ne ha due, gli chiedo di quale si fida di più, o addirittura chi siano, così da dargli un mio parere, lui mi dice che è meglio che proteggo quello che mi ha detto lui… non sono sicuro di aver capito bene… marya? Me lo conferma. *trollface* D’accordo, il vero parroco si è dichiarato e lui vuole vedere chi dei due è cattivo, peccato che non sappia che io so che marya è umana, percui non la ucciderò credendola spazzino, ma morirà qualcun altro, questo va a vantaggio dei cattivi, speriamo abbia dato lo stesso nome anche al parroco vero.
Passa un po’ e riesco a strappargli altre informazioni: si fida più di uno spazzino perché l’altro non gli ha detto le spazzate. Merda, io ho detto a forg di non dire le spazzate se non gliele avesse chieste, jetski gliele ha chieste e lei non gliele ha dette, ma dov’èèèèè???????
Arriva, ma Jet se n’è appena andato, ok, andyx muore, meno male che non c’è il becchino, speriamo di riuscire a convincere la suocera che il vero spazzino è forgotten…


21/05/2011 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Andyx


Terza Notte:
Bene, adesso sondiamo teresa, ho il forte sospetto sia parroco, forgotten me lo conferma: umana. O.O
Ma daiii, gli special potevano essere lei, eyedema o baddani e chi sondiamo? L’umana, naturalmente…
Decidiamo di uccidere baddani91, è quasi sicuramente spazzo, al massimo ci giochiamo l’oracolo, tanto arrivati a questo punto…
Mason e io parliamo e ci consultiamo, entrambi vediamo poche possibilità di vittoria…


21/05/2011 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Baddani91


Quarto Giorno:
Domenica, si connettono in pochi e per poco, si decide senza che nessuno lo avesse detto di uccidere teresa, non che mi dispiaccia ovviamente, non succede niente di che.


22/05/2011 Durante la giornata gli umani hanno ucciso teresa


Quarta Notte:
Si scatena l’inferno, sondiamo eyedema, tanto è parroco, e lo troviamo spazzino O.O
Quindi baddani è parroco? Merda! Speriamo non si connetta, altrimenti siamo fottuti. Io accuso eyedema, eyedema accusa me, jetski non ci capisce più niente e a mezzanotte circa mi dice che se ne va perché deve riprendere ossigeno. Ora siamo certi che non possiamo beccare la parrocata, perfetto, immediatamente su jetski, il voto in più può essere fatale, io dico a nameless che proteggo forgotten, tanto ormai ho capito che è spazzino, non può che essere lei, lui sembra crederci, incrociamo le dita…


22/05/2011 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Jetski


sarasarina, dal cimitero, dice di uccidere me, eyedema, ovviamente, la segue, Jetski dichiara che i trusi non sono molto furbi, perché invece che uno dei due umani hanno ucciso la suocera, ha capito tutto <.<
Baddani91 si connette… ahi…
Per il principio di massima sfiga io pochi secondi prima mi sono lasciato sfuggire “peccato che ho protetto forgotten”. Capisce. Immediatamente mi accusa, il parroco è lui, come se non lo sapessi, io cerco effettivamente di arrampicarmi sugli specchi, lui me lo fa gentilmente notare, quello che non sa è che nel frattempo io sto scrivendo in pvt a nameless e jetski, disperandomi perché “i cattivi l’hanno architettata alla perfezione per fottermi”, nameless e scettico, ma da qualche segno di assenso, Jetski ci casca. In pieno. Prova dal cimitero a dire che sia eyedema che forgotten mi accusavano (per vedere se reagivo male e capire se forgotten era oracolo), supero il test, e arriva a dire che se c’è una persona che non bisogna uccidere quello sono io, il primo ad accorgersi del “non” sono io dopo 20 minuti, fra lo sconcerto generale, ho l’intero cimitero suocera esclusa contro, mi basta la suocera, nameless comincia a essere totalmente dalla mia parte, forgotten rincara la dose, arriva e dichiara di aver sondato eyedema trusis (avevate dubbi? xD). Poi colpo di scena, Jetski si rifà vivo e dice che aveva sbagliato, intendeva dire che bisogna uccidere me. Sono terrorizzato, sto sudando oltre ogni limite, lo contatto. Non risponde.
Minuti di tensione, marya arriva e mi vota, 2 io e 2 eyedema, manca solo nameless, ho paura che i suoi dubbi su di me abbiano la meglio.
Frannie mi rende la vita difficile, altri attimi di puro terrore. Alla fine Nameless decide: se c’è un solo cattivo domani abbiamo ancora una possibilità, se è persa amen, io voto tiny e non cambio!
Cavoli… per un pelo…


23/05/2011 Durante la giornata gli umani hanno ucciso TinyBreeder
23/05/2011 La partita è finita. Hanno vinto gli umani

Ruoli:

Umani: Nameless ; marya ; teresa ; oilà ; Frannie

Trusis: TinyBreeder ; Andyx

Spazzino: Eyedema

Becchino: sarasarina

Parroco: Baddani91

Macellaio: Mason

Suocera: Jetski

Oracolo: Forgotten13
Image

Image

Image
Eyedema
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 25 Mar 2011, 18:11

Re: La Torre

Post by Eyedema »

Ho Beccato andix alla seconda notte e poi tutti umani...alla fine mancavi solo tu e sono andato ad esclusione degli umani...Suocera incapace eh :D
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: La Torre

Post by TinyBreeder »

ma nooooo! povero jetski :D sono io che l'ho fatto impazzire, comunque bravo, sei riuscito a non far convincere gli umani ;)
Image

Image

Image
akkk
Martire della prima notte
Posts: 128
Joined: 2 Jan 2011, 13:58

Re: La Torre

Post by akkk »

ero una falsa suocera per fetta T_T
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1844][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1844.jpg[/img][/url]

[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2151][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2151.jpg[/img][/url]

[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=3306][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/3306.png[/img][/url]
Post Reply