TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Timidi ricordi dei nostalgici
athya
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 28 Jun 2010, 8:30

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by athya »

eccola...

apro trusis, giro la carta... e dam! parroco...

cerco di capire qualcosa il primo giorno, tentando di tenermi nell'ombra, nel momento in cui è lampante che uzu dica il vero, mi decido a rivelarmi a lui. Gli dico che sono su di lui, mi da l'ok. Indi protetto lui attendo che gli eventi diano conferma della veridicità delle mie affermazioni. Intanto cerco in pvt di farmi credere sia da lui che da wiki. In seguito risulta evidente che non mentivo e indi sia uzu che wiki mi coinvolgono un po' di più. Degli umani io scelgo sarka come possibile trusis, al mattino dopo ovviamente vengo smentita dalla sua morte. Ecco anche spiegata la mia folle certezza su dome. Era la mia seconda scelta. Gli altri infatti sembravano troppo palesemente umani alla 'ponzio pilato' (=me ne lavo le mani) per poter essere trusi. Indi per cui alle 3 me ne son andata a lavoro sperando che non cambiassero le carte in tavola, anche xk il folle tentativo di dome mi sembrava più che mai un modo per salvarsi la pelle. Devo anche dire che quando wiki mi ha chiesto come mai fossi morta ho avuto qualche sospetto sulla sincerità di uzu, ma in effetti che mentisse era improbabile. Devo dire che il papero me l'ha fatta, non lo credevo cattivo. Ero più propensa a immaginare un kerath macellaio xD

complimentoni a uzu ;)
Kira
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 6 Oct 2009, 20:11

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Kira »

Prepartita: non faccio in tempo a salire sulla pagina della partita, che il mio occhio destro si blocca inevitabilmente sulla bustina in alto a destra. "no, no, no, nooooooo!".
"uèèèèèèèèè ci sarà da divertirsi.a domani" - no, non ci sarà da divertirsi...verrò sondato la prima notte: abbiamo perso.
PRIMO GIORNO: si dichiarano 2 suocere, poco male, poi arriva anche uzu sostenendo di essere il becchino "chissenefrega!! l'oracolo/macellaio farà il suo dovere" - folle!. Passo la giornata lavorativa, torno, e trovo il peggio del peggio: becchino confermato e pareggio a due su (presunti da me) umani sicuri. "ma porca vacca! bhè sicuramente oggi ci saranno vittime BD" mi accingo a cambiare voto su scipio, metal avrebbe sospettato subito di me se fosse morto per cui me lo sono tenuto "buono".
Durante la notte io e dome siamo abbastanza decisi di andare su iluv in quanto probabile spazzino.
Vengo contattato da berty che dice di avermi sondato trusis e spergiura di essere l'oracolo: decido di fingermi macellaio con lui.
Contatto duffy fingendo di essere oracolo e di averlo sondato macellaio...sembra darmi corda, non mi fido del paperottolo! :D
Nota del pomeriggio: mi rivelo subito parroco ad uzu dicendo di "volermi fidare al volo di lui", a quanto pare uzu non apprezzerà la cosa.
SECONDO GIORNO: vengo ucciso, giustificando la mia morte come un esperimento per verificare lo spazzino/oracolo..."pff trovati una scusa migliore uzu mi stai uccidendo a "naso"". Così è deciso ed alle 20 mi ritrovo sottoterra.
Durante la notte berty mi dice che athya è parroco e duffy (indicatogli da me) macellaio. Tutto sembra tornare: uccidiamo athya.
TERZO GIORNO: il piano è diabolico ed inizia a prendere forma, ho due finti spazzini a disposizione per poter raggirare il (inizialmente definito) "pollo". Il piano sanno tutti qual'è: duffy conferma metal trusis mentre berty (meno affidabile) lo darà non trusis, uzu forte del suo potere di becchino lo verificherà ed avremmo matematicamente vinto. NON è stato così!
I buoni uccidono kerath ed il mio ghigno malefico inizia a farsi più largo.
Durante la notte oracolo e macellaio vengono sguinzagliati.
Viene sondato wiki: decidiamo di ucciderlo.
QUARTO GIORNO: i veterani al cimitero non mangiano la foglia. "co-com'è possibile?! n-non può essere! i-io non posso essere sconfitto!" a sorpresa decidono di uccidere berty.
Contatto i cattivi vivi e prendo la decisione: oggi si cambia voto.
Il problema era decidere su "chi" cambiare voto! ragionando, litigando e battibeccando prendo (contro il volere dei miei prodi) la decisione: si sposta su miccio.
A 3 minuti dalle 20 crasha il sito...salta tutto. Inni ingiuriosi a tutti i santi del cielo e me ne esco con al seguito la mia ragazzata seccata dalla mia dedizione.
Uzu mi ha veramente inibito e per ripicca lo si uccide.
QUINTO GIORNO: sapete tutti che è successo. :D
Scipio
Povero martire
Posts: 51
Joined: 4 Nov 2009, 9:52
Location: Montecosaro (MC)

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Scipio »

io un resoconto lo farei pure .. ma tanto non ci perdo tempo per niente se avete già votato tutti e io sono automaticamente fuori ... :\

do i voti a duffy e ci si vede in giro!
Post Reply