Pareggio

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Derfel
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Pareggio

Post by Derfel »

Mi rivolgo a tutti voi giocatori di trusis:
Secondo voi è un atteggiamento da buoni o da cattivi andare al pareggio dal secondo giorno in assenza di validi indizi (tipo segnalazione spazzino)?


Secondo me è un atteggiamento da buoni!
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DarkMatter
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Re: Pareggio

Post by DarkMatter »

Ti rispondo coi numeri. Immaginiamo una partita da 15.

Con un morto buono la prima notte (77% di possibilità) ->
Ucciso il secondo giorno è al 35% cattivo e al 65% buono.

Con un morto cattivo la prima notte (23% di possibilità) ->
Ucciso il secondo giorno è al 28% cattivo e al 72% buono.

In conclusione: il pareggio il secondo giorno conviene ai BUONI, almeno nelle partite da 15.
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Derfel
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Re: Pareggio

Post by Derfel »

DarkMatter wrote:Ti rispondo coi numeri. Immaginiamo una partita da 15.

Con un morto buono la prima notte (77% di possibilità) ->
Ucciso il secondo giorno è al 35% cattivo e al 65% buono.

Con un morto cattivo la prima notte (23% di possibilità) ->
Ucciso il secondo giorno è al 28% cattivo e al 72% buono.

In conclusione: il pareggio il secondo giorno conviene ai BUONI, almeno nelle partite da 15.

impeccabile come sempre! :D
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covenant
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Re: Pareggio

Post by covenant »

A mio parere se ci sono dubbi su alcuni allora è meglio ucciderli...tanto dubbio oggi o dubbio domani è meglio levarselo subito...
se invece ci sono 0 dubbi e non si sa cosa fare...allora si che conviene il pareggio ;)

Alla fine se ci son sospetti è difficile che si alo spazzino..ma se si uccide a caso...
bhe...io sono pessimista riguardo al fato..sopratutto su Trusis :D
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disu
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Re: Pareggio

Post by disu »

Sono daccordo con Cove. Secondo me appena si ha un minimo sospetto bisognerebbe uccidere. Anche perchè al terzo giorno ancora si potrebbe non avere sospetti su nessuno....e allora che fai? Lasci che uccidano 3 volte i trusis senza far niente?
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Derfel
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Re: Pareggio

Post by Derfel »

disu wrote:Sono daccordo con Cove. Secondo me appena si ha un minimo sospetto bisognerebbe uccidere. Anche perchè al terzo giorno ancora si potrebbe non avere sospetti su nessuno....e allora che fai? Lasci che uccidano 3 volte i trusis senza far niente?
bè si spera che al terzo giorno si abbia qualche indizio concreto. E comunque, se continuano a uccidere solo i trusis e conosci i personaggi speciali al terzo giorno hai già più di un indizio!
Fabulous
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Re: Pareggio

Post by Fabulous »

dopo il primo giorno...a mio avviso...favorisce i trusis...perchè spostando all'ultimo secondo decidono loro chi uccidere...quindi è un comportamento da cattivo...
perchè anche se lo spazzino ha un "non trusis" è comunque qualcuno escluso...che nn si deve uccidere almeno che nn si hanno delle prove che sia oracolo o macellaio ecc
uccidere a caso è sbagliato...ma se qualcuno è sospetto...tocca ucciderlo...
Derfel
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Re: Pareggio

Post by Derfel »

Fabulous wrote:dopo il primo giorno...a mio avviso...favorisce i trusis...perchè spostando all'ultimo secondo decidono loro chi uccidere...quindi è un comportamento da cattivo...
perchè anche se lo spazzino ha un "non trusis" è comunque qualcuno escluso...che nn si deve uccidere almeno che nn si hanno delle prove che sia oracolo o macellaio ecc
uccidere a caso è sbagliato...ma se qualcuno è sospetto...tocca ucciderlo...
e secondo te, con un buon controllo verso le 8, non si riesce a vedere chi ha cambiato voto? E poi scusami, ma non capisco quale possa essere il sospetto del secondo giorno, se non cose spesso infondate! Leggiti le statistiche di Dark Matter!
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DarkMatter
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Re: Pareggio

Post by DarkMatter »

Considerando il pareggio il primo giorno, e i trusis che non si uccidono fra loro, le percentuali per tutte le partite sono queste, arrotondando: [legenda: %cattivo %buono]

8 giocatori: 28% 71%

9 giocatori: 25% 75%

10 giocatori: 22% 78%

11 giocatori (buono morto di notte al 89%): 30% 70%
11 giocatori (cattivo morto di notte al 11%): 20% 80%

12 giocatori (buono morto di notte al 90%): 27% 73%
12 giocatori (cattivo morto di notte al 10%): 18% 82%

13 giocatori (buono morto di notte all'82%): 33% 66%
13 giocatori (cattivo morto di notte al 18%): 25% 75%

14 giocatori (buono morto di notte all'84%): 31% 69%
14 giocatori (cattivo morto di notte al 16%): 23% 77%

15 giocatori (buono morto di notte al 77%): 36% 64%
15 giocatori (cattivo morto di notte al 23%): 28% 72%

16 giocatori (buono morto di notte al 72%): 33% 60% (7% naufrago)
16 giocatori (cattivo morto di notte al 21%): 26% 66% (7% naufrago)
16 giocatori (naufrago morto di notte al 7%): 33% 66%

.. si capisce che oggi a lavoro ho veramente poco da fare, vero? xD xD xD
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Derfel
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Re: Pareggio

Post by Derfel »

Grande! Questa credo sia una prova schiacciante! LAMPARD, leggi un pò qui!!!
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