CIao Nelle partite boost da 12 giocatori con (5 UMANI, 2TRUSIS, 1 BECCHINO, 1 SPAZZINO, 1 PARROCO, 1 MACELLAIO, 1 ILLUSIONISTA). i cattivi per vincere devono rischiersela un po.
La tattica sta nell'aspettare le dichiarazione del complice che coordinerà la partita, successivamente i cattivi si dichiareranno a lui tutti umani semplici in modo da dare al coordinatore 9 umani semplici. E' sufficente che il cooridnatore sbaglia due volte. Nella prima notte il macellaio farà primo sangue, i trusis effettueranno un'uccisione. nella seconda notte, illusionista e macellaio si dichiareranno se vivi e andranno cosi a vincere la partita. Tattica rischiosa ma efficace puo capitare che il cooridnatore sbaglia 2 volte di fronte a 9 umani semplici.
TATTICA BOOST 12 GIOCATORI
Re: TATTICA BOOST 12 GIOCATORI
Non conviene. Se si dichiarano tutti umani, il coordinatore deve pescare da un gruppo di 7 giocatori di cui 4 sono cattivi. (7 = 5 umani totali - 2 che sono complici quindi si conoscono +4 cattivi). 4/7 = 57% di uccidere un cattivo, contro il 50% che è il massimo si possa avere nel caso di dichiarazioni con doppioni (es. : macellaio dichiarato becchino, trusis dichiarato parroco, illusionista dichiarato spazzino).
Senza contare che non doppiando, le info dallo spazzino sono utilizzabili con certezza (e che all'occorrenza lo spazzino si potrà proteggere)
Senza contare che non doppiando, le info dallo spazzino sono utilizzabili con certezza (e che all'occorrenza lo spazzino si potrà proteggere)
Re: TATTICA BOOST 12 GIOCATORI
Ho scritto appunto che devono rischiarsela un po!!!! ma bastano 2 giorni che uccidi 2 buoni e hai vinto.............magari sondi chesso il macellaio e uccidi un buono...........