tattica "dell'altro account"

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Post Reply
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

tattica "dell'altro account"

Post by shamy »

piu che la spiegazione della tattica,è una domanda sull'etica di gioco.

con la tattica "dell'altro account",mi riferisco alla furbata di contattare i giocatori della proprio partita con un'account esterno, non collegabile al proprio in gioco.

Possono esserci molti motivi per voler parlare senza essere riconosciuti..a partire dal parroco che vuole denunciare un cattivo senza esporsi o dal cattivo che vuole far casino sempre senza esporsi.
non mi pare ci siano regole chiare in merito,ma non so come sia espressa in merito l'opinione generale..ho aperto questo post solo per sentire un po di pareri.

l'unica volta che ho avuto a che fare con questa "tattica" è stato quando,appena morto da naufrago,fui contattato dalla triade tramite un'altro account per discutere di una possibile alleanza..un contatto che ho molto aprezzato in quel momento,sapendo che probabilmente i trusi non si sarebbero esposti pur di non rivelarmi la loro identità.

però dall'altro canto mi immagino quanto questo modo di fare possa stravolgere le dinamiche di gioco..immaginate di trovare in ogni partita la tattica del truso senza avere nessun nome da uccidere..è un po devastante :(
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: tattica "dell'altro account"

Post by Malincuore »

Eticamente scorretto, direi che è il caso di prendere opportune contromisure (leggasi: annullamento della partita e ban del furbo in questione).
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: tattica "dell'altro account"

Post by ilpinto »

già è così, lo chiesi una volta a rytzo
Post Reply