Tattiche per principianti

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Post Reply
Tintors
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 4 May 2012, 12:35

Tattiche per principianti

Post by Tintors »

Ciao! Sono nuovo nel forum e volevo capire che tattiche esistono per le partite di livello 1 ad 8 giocatori... perché mi sembrano partite dove si fa più a caso che altro :D e un altra cosa: si può usare l'account di trusis per accedere in questo forum?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Tattiche per principianti

Post by TinyBreeder »

Alla prima domanda non riesco a trovare una risposta soddisfacente, non mi sono mai posto il problema.
Alla seconda invece posso rispondere: il sito e il forum sono 2 cose diverse, uno è altervista, uno è forum, tanto per cominciare, quindi no, non è possibile accendere al forum direttamente con l'account di trusis.
Image

Image

Image
Pico17
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 25 Apr 2012, 9:49

Re: Tattiche per principianti

Post by Pico17 »

Generalmente si va al pari il 1 giorno e dopo l'ucciso di notte coordina..

I Pro di questa cosa, a mio parere, sono più che altro k i trusi se spostano il voto o vengono scoperti o danno un coordinatore prima della notte ai buoni.. E poi c'è il fatto psicologico che allunghi la partita e se riesci ad ammazzare un truso sei a cavallo.
I contro- i trusi possono scegliere la tattica del "truso ucciso la 1 notte" è rischiosa è quasi nessuno la usa perchè se lo spazzo quella notte trova l'altro truso il gioco è finito..ma se tt va bene può succedere che i buoni si facciano coordinare dai cattivi per tt il tempo e lo spazzo muore la seconda notte..
altre non ne so.. bisogna un po inventare XD
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Tattiche per principianti

Post by uampy »

un'altra tattica è quella dello spazzo, che si affida al sondato della prima notte...se sonda un non trusis si dichiara a lui, e questi il mattino seguente si dichiara in pubblica dicendo di esser stato sondato, se invece sonda un trusis aspetta la sondata della seconda notte...però come ogni tattica potrebbe non rivelarsi efficace con dei trusis un pochino estrosi.
Image Image
Post Reply