Tattica del macellaio

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Tattica del macellaio

Post by Sam93 »

A me non piace questa tattica ma vedo che è sempre + usata quindi non sarebbe meglio togliere l'ammonizione a chi si suicida quando è macellaio? Magari deve dichiararlo a qualcuno precedentemente cosi si stabilisce che era suicida intenzionale..che ne pensate?
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Tattica del macellaio

Post by covenant »

mi ero gia espresso in merito...non fatemi incavolare...

il suicidio non è consentito...se uno cè allora gioca..non si suicida...
Il paladino è un'altra questione...lui ha il potere apposito..se vuole usarlo in quel modo sono fattacci suoi.
Ma il macellaio no..non è il suo ruolo suicidarsi..quindi io sono contrario a togliere gli ammonimenti.
Mentire è solo l'inizio
Image
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: Tattica del macellaio

Post by Aury »

assolutamnebnte!! il suicidio è punito proprio perchè non va fatto!!! non è una tattica, è una scorrettezza, quindi va punita!
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Tattica del macellaio

Post by disu »

Totalmente contrario.

I nostri gamer sì che hanno le palle XD
Image
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Tattica del macellaio

Post by Sam93 »

:mrgreen:
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Tattica del macellaio

Post by Sam93 »

voglio vedere chi si schiera a mio favore dopo questa ciurma di contrari :mrgreen:
Scar
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 22 Feb 2010, 16:21

Re: Tattica del macellaio

Post by Scar »

Sam93 wrote:voglio vedere chi si schiera a mio favore dopo questa ciurma di contrari :mrgreen:
io....secondo me un player deve poter utilizzare la tattica che ritiene giusta!!! :twisted:
slot_slot
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 6 Nov 2009, 18:51

Re: Tattica del macellaio

Post by slot_slot »

Credo che con tattica del macellaio si intenda il fatto che il macellaio possa garantire la sua filotrusità suicidandosi.

I problemi sono 2:

- Quando uno viene anche solo sospettato di essere cattivo viene subissato di richieste per lo più di buoni che si fingono cattivi, per cui non da retta a nessuno.

- Questa tattica si usa una volta nella vita pena ban, ma anche senza ti resta comunque l'astio dei tuoi compagni che non hanno potuto giocare come si deve.

Fermo restando che secondo me il macellaio va riformato, per cui ben vengano tutte le idee :mrgreen:
Lukae
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 26 Sep 2012, 11:05

Re: Tattica del macellaio

Post by Lukae »

Credo che il problema sia sempre quello di capire che il gioco diviene più bello giocando e non solo vincendo.
Immaginate di giocare in real e siete il macellaio cosa fate non votate?

Ovviamente online non è possibile costringere i giocatori a votare ma il suicidio non rientra nelle regole del gioco.
E' come se giocando a risiko trovaste una combinazione di tasti che vi raddoppia le truppe.

Io sarei addirittura per abolire il suicidio.
Non so quanto sia complicato a livello di programmazione ma sarei per fare in modo che i giocatori stessi decidano se eliminare o meno un altro player non partecipante a seconda della convenienza del momento.
Ovviamente questo significa introdurre un secondo voto che non influisce sull'altro.
Un voto a parte spendibile solo per i non votanti.
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Re: Tattica del macellaio

Post by Ronek »

Io, a questo punto, proporrei di non svelare il ruolo del suicidato, sopratutto perché di solito gli assenteisti stanno nelle partite di livello basso...
Post Reply