Cattivi

Vita, morte e miracoli (vedi Paladino :D) dei personaggi
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Cattivi

Post by rytzo »

poi l'abbiamo persa perchè hanno deciso di non dare retta a stedda, che suggeriva di uccidere l'umano...
scherman83
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 24 Jan 2011, 13:01

Re: Cattivi

Post by scherman83 »

io da macellaio ho sempre vinto tse
[img]http://www.iouppo.com/lite/pic/e48a1c7d8a50a78adcd15b1e6f53bf6c.jpg[/img]
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Cattivi

Post by Frannie »

io da macellaio mi sono sempre divertita un sacco, è il ruolo più divertente!!!!!
Puoi esporti senza problemi :mrgreen:

se sei truso, sei sempre su chi va là, da macellaio te la godi proprio.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Cattivi

Post by Mysteriis »

Macellaio rulez!
Molti lo snobbano ma non capisco il perchè...
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Cattivi

Post by Wlamamma »

Mysteriis wrote:Macellaio rulez!
Molti lo snobbano ma non capisco il perchè...
io non lo snobbo ma non riesco proprio a giocarmelo come ruolo, neppure nei bluff (ho provato da umana a fingermi macellaio, ma subito dopo essermi dichiarata esce la mia anima buona :roll: ) è troppo ibrido per i miei gusti: devo essere cattiva cattiva o niente :lol:
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Cattivi

Post by Frannie »

Ma se sei cattivo cattivo hai uno scopo preciso.
Se sei kamikaze o paladino nero hai comunque il terrore di venire ucciso e non poter "compiere" la tua missione.

Il terrore è quello di venire uccisi la prima notte dai proprio compagni oppure quello di essere uccisi di giorno dagli umani e non poter schiantarsi, sacrificarsi o oracolare...
mentre il macellaio ha la sua utilità anche da morto nel continuare a fare bluff e quant'altro.

Ad esesmpio un macellaio che muore per mano trusa e si è finto qualcosa spesso fa uccidere agli umani il suo doppione il giorno dopo :lol: :lol:
oppure ancora se si finge qualcuno anche dal cimitero, mette comunque il dubbio sul vero pg buono.

Insomma un ruolo che non vive nella paura di morire senza aver fatto il suo compito. :D :D
E la cosa più bella è proprio il potersi esporre senza troppi problemi.
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Cattivi

Post by Wlamamma »

Frannie wrote:
Ad esesmpio un macellaio che muore per mano trusa e si è finto qualcosa spesso fa uccidere agli umani il suo doppione il giorno dopo :lol: :lol:
.
....me lo ricordo il tuo essere macellaio/parroco :mrgreen:
Eyedema
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 25 Mar 2011, 18:11

Re: Cattivi

Post by Eyedema »

Ma se sono macellaio..mi è capitato di fingermi spazzino e dicendo dei nomi di gente che avevo sondato come trusis( cosa che non era vero) ma alle volte ho beccato anche il mio compagno :cry: ...come faccio a far capire ai trusi che sono il macellaio senza ucciderli ho aspettare la vera sondata dello spazzino?
:mrgreen:
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Cattivi

Post by TinyBreeder »

pala nero rulez!
macellaio con potere opzionale :D
inutile? beh, intanto 2 macellai fanno comodo, se poi proprio serve resuscitare un cattivo, lui c'è.

disuuuuu, voglio la diminuzione di punti per pala e kami che rimangono vivi, al contrario di tutti gli altri, si può fare?
Image

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Cattivi

Post by disu »

TinyBreeder wrote:disuuuuu, voglio la diminuzione di punti per pala e kami che rimangono vivi, al contrario di tutti gli altri, si può fare?
Tutto si può fare. Ora la domanda diventa: lo farò?
Image
Post Reply