Vergogna di fine anno....

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
Post Reply
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Vergogna di fine anno....

Post by Yoyo »

PRIMA PARTITA:
01/12 17:27 vh
ruolo umano, morto il secondo giorno.

SECONDA PARTITA:
01/12 17:26 No tattiche
ruolo parroco, dichiarato al coordinatore e morto la seconda notte.

TERZA PARTITA:
30/11 17:38 io no tattiche
05/12 01:47 Non sono il becco
05/12 01:47 Ero il parroco
05/12 02:15 Ah...abbiamo perso
05/12 02:16 boh..io non ho seguito ma voi non sapete giocare
05/12 10:05 Ops
05/12 10:05 Votate dadoc
ruolo spazzino, dichiarato al coordinatore e vinto grazie a me.

Per queste 3 partite dove non c'è niente di segnalabile sono stato segnalato da ignoti o forse un solo ignoto e bannato a tempo indeterminato.
Chiedo spiegazioni ma nessuno si degna di darmi una risposta. Disu, Mysteriis, Covenant, Sian, ecc....tutti menefreghisti. Quando poi dico a Cove che se non mi avesse dato una risposta avrei intasato il forum per ricevere chiarimenti, allora mi risponde :shock:
Vi sembra normale che uno venga bannato per nulla e non deve neanche ricevere il motivo?
Ma la cosa assurda è che il motivo non arriva.
Peccato non poter copiare la conversazione.
Dopo 50 minuti da quando mi risponde mi dice: "Ti abbiamo bloccato perchè sei riuscito ad avere 3 segnalazioni in 3 partite".
Sì, ma il motivo? Cioè, uno ti segnala e tu lo blocchi senza verifica né niente?
Poi ipotizzo un eventuale controfazione perchè ancora non capivo il motivo del ban e lui mi risponde:
"Non ho detto che hai giocato controfazione in 3 partite, ma che sei riuscito a prenderti le segnalazioni. Se poi da spazzino hai giocato in privato col becco,ok buono".
Cioè dopo 50 minuti di conversazione ancora non riesce a dirmi il motivo che avrebbe dovuto dirmi un minuto dopo avermi scritto. Solo quello chiedevo: IL MOTIVO. Anzi, mi dice che ho giocato bene. :lol:
Ovviamente non mi può dare un motivo perchè non esiste.
Poi mi dice: "è l'atteggiamento che ho visto che non è stato gradito nelle partite. Quindi se mi concedi il beneficio del dubbio preferisco vedere se riesci a giocare questa partita senza prenderti una segnalazione quindi se riesci a giocarla bene."
In pratica non si capisce ancora quale sia il motivo....giocare bene?
Forse sarei stato bannato perchè non ho giocato bene? Ovviamente non esiste un motivo del genere...nessuno può essere bannato perchè gioca male.
Inoltre non è assolutamente vero...la terza partita l'ho vinta grazie a me (ho ricevuto i complimenti anche dal coordinatore); la prima ero umano e non avevo poteri; la seconda ero parroco e più che proteggere chi mi diceva il coordinatore altro non potevo fare.
Ma anche avessi giocato male, cosa che non è successa, si può bannare un giocatore perchè ha giocato male? Chi decide chi ha giocato male? Quanti giocatori sono stati bannati per aver giocato male?
Ma la cosa assurda e ridicola è che lui voleva verificare la partita che in quel momento stavo giocando dove mi chiedeva di impegnarmi :shock:
In quella partita ero umano e tutti si erano dichiarati al coordinatore che era cattivo ed io più che dire in pubblica che il coordinatore era cattivo altro non potevo fare. Ma per Cove non è bastato. Cosa vuol dire per lui impegnarsi in una partita? Cosa avrei dovuto fare da umano a parte dare la mia impressione sul coordinatore?

Ovviamente tutto questo è assurdo..nessuno deve preoccuparsi di un ban perchè a nessuno è richiesto di impegnarsi oltre le proprie possibilità a meno che qualcuno non vi paghi e non mi risulta che Cove paghi la gente per impegnarsi o per passare 7-8 ore su trusis.
La verità è che qui ci sono dei mod che si divertono a prendere per i fondelli la gente e tutto questo è vergognoso.
E' una vergogna che esistano persone che utilizzano un gioco, gestito malissimo, per schernire altre persone.
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Vergogna di fine anno....

Post by shamy »

Ma io non ho capito i messaggi copioincollati sono i tuoi?
Quindi nella seconda partita avevi dichiarato no tattiche e ti sei dichiarato al coordinatore?
Se le cose stanno cosi hanno fatto bene a segnalarti in quella, pero per le altre due potresti aver ragione
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Vergogna di fine anno....

Post by Yoyo »

Si, sono i miei messaggi in partita. E perchè hanno fatto bene a segnalarmi? Non si può scrivere una cosa in pubblica e farne un'altra in privato? Anche nella terza ho scritto "no tattiche" in pubblica e mi sono dichiarato in privato.
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Vergogna di fine anno....

Post by shamy »

I falsi no tattiche vanno segnalati per vigliaccheria
Siete come quelle che la fanno annusare e poi non te la danno
Rimane pero aperto il mistero della segnalazione della prima partita
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Vergogna di fine anno....

Post by Yoyo »

shamy wrote:
8 Jan 2019, 14:18
I falsi no tattiche vanno segnalati per vigliaccheria
Siete come quelle che la fanno annusare e poi non te la danno
Rimane pero aperto il mistero della segnalazione della prima partita
Mi aspetto delle risposte intelligenti perchè il mio post è serio, non risposte da "shamy".
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Vergogna di fine anno....

Post by covenant »

Voglio solo puntualizzare una cosa:
Yoyo wrote:
31 Dec 2018, 4:40
Quando poi dico a Cove che se non mi avesse dato una risposta avrei intasato il forum per ricevere chiarimenti, allora mi risponde :shock:

Io sono il primo a dirti di scrivere sul forum e sono un fan accanito di chi si batte per i propri diritti e ideali. Sono contento se esterni i tuoi dubbi! Quindi sei stato poco carino e corretto in quella frase.

Diciamo che non sono molto fan delle minacce, ritengo siano un comportamento che facendoti passare dalla parte del torto ti rovina tutto il lavoro precedente di argomentazione.

Comunque detto questo, se non comprendi che il tuo comportamento non è funzionale e gradito alla community e non ne capisci il motivo non posso fare nulla.
Non sono l'assistente sociale o l'insegnate, mi dispiace sia finita in questo modo ma sono convinto che questo piccolo ostacolo non ti fermerà.
Non ti arrendere mai.
Con affetto,
Covenant.
Mentire è solo l'inizio
Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Vergogna di fine anno....

Post by Yoyo »

covenant wrote:
15 Jan 2019, 11:19
Comunque detto questo, se non comprendi che il tuo comportamento non è funzionale e gradito alla community e non ne capisci il motivo non posso fare nulla.
Non sono l'assistente sociale o l'insegnate, mi dispiace sia finita in questo modo ma sono convinto che questo piccolo ostacolo non ti fermerà.
Se non capisco il motivo allora spiegamelo tu. Tu sei molto vago, parli in maniera generica e superficiale quando dovresti essere più CHIARO.
Se punisci un giocatore ma non gli spieghi il motivo per cui lo hai punito quel giocatore non può correggere i suoi sbagli.
Se esiste una segnalazione in una partita devi dire che "Tizio ti ha segnalato perchè secondo lui tu hai fatto questo, questo e questo....Noi quindi abbiamo verificato la partita e abbiamo notato che effettivamente tu hai fatto questo, questo e questo". Funziona così. Dopo un mese e mezzo io non conosco i motivi del ban della prima partita, del ban della seconda partita e del ban della terza partita.
Ma poi ci ho riflettuto e ho pensato: "Ma come è possibile che sia stato segnalato in 3 partite contemporaneamente senza avere fatto nulla?..Come è possibile che in una partita vinta grazie a me, dove ho anche ricevuto i complimenti, ci sia stato qualcuno a segnalarmi?" Poi mi sono dato una risposta e sono arrivato alla conclusione che non esiste nessun tizio che mi ha segnalato così come non esistono le motivazioni...infatti non siete stati in grado di darmele in un mese e mezzo.
Quindi se esistono le 3 segnalazioni che tu dici io ho il diritto di saperle tutte e 3 e sono ancora qui che aspetto dopo un mese e mezzo....Se le segnalazioni non esistono allora dovrai dare molte spiegazioni ;)
Doxeno
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Jun 2017, 13:41
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Vergogna di fine anno....

Post by Doxeno »

#TeamYoyo
Image
Image
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Vergogna di fine anno....

Post by Mobius88 »

#teamyoyo

Da quello postato qui, si capisce solo che yoyo ha subito un'ingiustizia da parte dei mod/admin.
Image Image Image
Anajel
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Apr 2020, 8:30
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Vergogna di fine anno....

Post by Anajel »

Yoyo, sia chiaro che io parlo per esperienza personale da giocatore.
A me personalmente, di te, ha sempre dato fastidio l'offendere le persone al limite del tollerabile innalzandoti come se fossi una divinità.
Ripeto però, è un mio parere personale, ma forse anche altri si sono chiesti: "Ma questo qui perché non si gioca partite private da solo così nessun urta la sua intelligenza?".
Tutto qui.
Detto questo, spero di non incontrarti mai in game e buon gioco.
Image
Image
Image
Post Reply