Non c'è limite al peggio...

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
Post Reply
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Non c'è limite al peggio...

Post by Yoyo »

Partirei da BELLICOSE. Ho segnalato Johsanti in quanto in una partita recente ha usato un termine offensivo nei confronti di un giocatore. La gamer in questione non ha ritenuto degno di ammonizione il termine CRETINO. Va benissimo e ne prendo atto...evidentemente questo termine può essere utilizzato su questa piattaforma. Ma veniamo alla motivazione principale perchè le altre sono umilianti per lei e neanche le riporto. Lei dice che il termine usato da johsanti non era riferito a nessuno in particolare. Ovviamente se leggete la partita vi renderete conto che il termine era riferito ad una persona in particolare. In italiano esistono anche discorsi indiretti. Se io dovessi dire "la gamer che non prende in considerazione un comportamento del genere è davvero una CRETINA" per Bellicose sarebbe tutto normale. Tutto ciò è davvero vergognoso. Accettare tali termini per me non è ammissibile. Per voi evidentemente no...

SIAN: mi assegna un'ammonizione dando 3 motivazioni una più insensata dell'altra.
1) ti diverti a vedere le sconfitte di johsanti e a farlo perdere.
Sì, mi diverto a vedere le sconfitte di johsanti, baba, newpison, ecc..e fin qui non c'è niente di male. Anche gli altri si divertono a vedermi perdere.Qual è il problema?
Ma quello che dice dopo è di una bassezza e falsità incredibile. Dice che io gioco per farlo perdere??? Quando? Come? Dove? Se una persona dice una cosa del genere o porti le prove o sei una BUGIARDA e tu SIAN sei una bugiarda. Perché se io giocassi per far perdere qualcuno come minimo dovresti bannarmi. Ma non puoi farlo perchè non ho mai giocato per far perdere qualcuno?
2)rovini il gioco consapevolmente usando la tattica/metagame.
Il metagame non è punibile. Dovresti saperlo meglio di me. Quindi cosa c'entra questa motivazione con la mia ammonizione?
3)Affermi di divertirti di rovinare il gioco agli altri.
In che modo? Come? Il discorso con New era un discorso che doveva farmi sembrare umano ed io posso dire quello che voglio ai fini del gioco per salvarmi. Se tu dici che rovino il gioco agli altri DEVI dire in che modo lo rovino e cosa faccio per rovinarlo. Anche io posso dire che Dariuz rovina il gioco agli altri, ma non per questo viene ammonito.
Quindi hai dato 3 motivazioni una più brutta dell'altra e che alla fine evidenziano che io non ho fatto nulla.
Ma la cosa di cui dovresti vergognarti e di cui non hai neanche chiesto scusa sono le tue menzogne. Un conto è essere convinti erroneamente delle proprie motivazioni, un altro è mentire. Ma evidentemente tu giochi a Trusis anche nella vita reale.
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Non c'è limite al peggio...

Post by Mobius88 »

#teamyoyo
Image Image Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Non c'è limite al peggio...

Post by Mobius88 »

A parte le battute, io ho giocato taaaaantissime partite con Yoyo e la mia impressione è sempre stata che è uno degli utenti più corretti (e anche in gamba) del sito.
E per correttezza intendo sia per quel che riguarda il rispetto del regolamento che per il buon senso.

Penso comunque che Sian non sia bugiarda o in malafede, ma solo che sia erroneamente convinta delle motivazioni che ha portato.

Per la questione metagame che rovina il gioco. Sì è brutto, ma non è punibile. Si possono comunque fare contromosse in partita per limitarlo...o semplicemente smetterla di farlo perché, appunto, è brutto.
Inoltre mi era parso di capire che il metagame di Yoyo è una forma di “protesta” all’atteggiamento tenuto da un gruppo di altri giocatori contro di lui, quindi magari il discorso non è semplicemente “yoyo fa metagame”.
Comunque questa del metagame è un’altra questione, finché non ci sono di mezzo screen o cose vietate dal regolamento, non è mica sanzionabile.

“cretino” invece dovrebbe esserlo :D .
Image Image Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Non c'è limite al peggio...

Post by Yoyo »

Non faccio nessuna protesta. Voi lo chiamate metagame. Io lo chiamo “modo di giocare”. Gioco così semplicemente perché è meno impegnativo. Così come quelli che scrivono una parola ogni due giorni.
Quanto a Sian, può essere anche convinta delle sue motivazioni su alcuni punti, ma se dice che io gioco per far perdere qualcuno deve dimostrarlo. Quando uno gioca per far perdere qualcuno compie concretamente delle azioni in partita (gioca non per vincere ma per far perdere quel giocatore). Quindi andrebbe bannato direttamente. Quindi se lei dice che io ho giocato per far perdere johsanti mi deve dimostrare dove e quando e mi deve bannare . Ma non può farlo, perché non esistono partite in cui io abbia giocato in questo modo. Quindi ha inventato una motivazione per giustificare un’ammonizione. Bugiarda è pure poco.Per me una che fa queste cose non dovrebbe neanche fare la gamer.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Non c'è limite al peggio...

Post by covenant »

#teamyoyo
Mentire è solo l'inizio
Image
Post Reply