Xoliac - Xoly - Oclia... son sempre me

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Xoliac
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 7 Aug 2014, 11:47

Xoliac - Xoly - Oclia... son sempre me

Post by Xoliac »

Ciao a tutti,

Mi sono registrato su Trusis millemila anni fa', ho avuto una "carriera" diciamo altalenante, tra pause di mesi e mesi con 3 account insieme (che potete vedere in the titolo del topic).

Siccome Disu mi ha minacciato col coltello puntato alla gola, mi sono sentito in dovere di presentarmi (per i 3 account).

Mi chiamo Marco, 28 anni, vivo a La Spezia, e ho un problema con l'alcoh... oh, ops, no niente, l'abitudine.. *parte moderata*

Ho la fortuna di vivere vicino al mare, in particolare alle 5 terre, ma come chi è di Parigi non è mai stato al Louvre, non le ho ancora visitate tutte.

Forse per questa estate riprendero' a fare un po' di partite =)

A meno che mi ritrovo a giocare con Rabbit che mi fa' venire un esaurimento nervoso...



A presto, ci vediamo in game =)




*COMMENTO MODERATO PER SPAM*
User avatar
johsanti
Umano semplice
Posts: 49
Joined: 29 Mar 2017, 12:46
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: Xoliac - Xoly - Oclia... son sempre me

Post by johsanti »

Ahahaha Marco.. Bentornato.
Rabbit è l'achievement più importante del sito, ad un certo punto lo sblocchi e vorresti ri-bloccarlo ma non puoi :D
Le 5 terre sono bellissime e ho avuto la fortuna di poterle visitare, a La Spezia sono stato pure, anche se per poco :roll:
Riguardo le T-Shirt, potresti stamparne un centinaio con la faccia e la data di compleanno di Cove e mandarle a tutti? Giusto un piccolo souvenir a tutti i trusiani, per non dimenticarlo! :lol:
Image
Xoliac
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 7 Aug 2014, 11:47

Re: Xoliac - Xoly - Oclia... son sempre me

Post by Xoliac »

Dammi foto e indirizzo =D
Scheggia
Povero martire
Posts: 51
Joined: 28 Nov 2010, 22:54

Re: Xoliac - Xoly - Oclia... son sempre me

Post by Scheggia »

Io mi ricordo di te! :D
(adesso sono Henne, pure io sono tornata dopo tanto)
Image
Post Reply