Resoconto - 7x2 - Rumble

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Resoconto - 7x2 - Rumble

Post by Sian »

7x2 - partita Rumble Palanero 14tti

Giochi questa partita come: Parroco

Si decide di fare la uzu dunque mi dichiaro umana ma subito dopo di me si dichiara Crazy parroco. il primo giorno alcuni propongono il pari ma è controproducente non pressare nessuno. Parto spedita come al solito e inizio a pressare doxeno umano che si era dichiarato male e aveva posto attenzione al parroco dichiarato, dal mio punto di vista sembrava forse cattivo che voleva capire se Crazy fosse il vero parroco. Oltre a doxeno non mi era piaciuto shamy perché ha fatto discorsi buonisti ma poi vota a caso e non dice più nulla. Dae, dichiarata spazzino non le piace il mio cambio di rotta su un doppio però le era piaciuto il pressing su doxeno che però lui stesso rispose malissimo. Nel frattempo Dae inizia a farmi troppe domande e mi dice che non ho nulla da perdere se sono umana. Cerco di farle capire tra le righe in pubblica di essere il parroco ma passo subito ai pvt. Si dichiararmi così a bruciapelo a Dae. Mi sembrava davvero buona al momento. Ma o la va o la spacca. Mi dichiaro parroco anche a Crazy il quale però non mi dà molta corda e non mi crede anche se mi racconta un paio di cose.
Nel frattempo Pappela era rimasto suocera unica finché scugnizzo ritratta la sua dichiarazione da umano e si dichiara suocera, lasciandoci tutti un po' perplessi.
Durante la giornata non sapevamo più chi uccidere tra gli umani, doxeno ad alcuni era piaciuto, ad altri no. Francescar vota inizialmente Dae spazzino perché non le piaceva assieme a me e a isil perché ci ha visto come un trio, ma poi vota con tutti gli altri. Dae propone il nome di Zaccagnino che sembra andar bene a molti e così muore senza nemmeno potersi difendere.
Chiedo a Crazy se vuole la mia protezione ma era un po' contrariato. Ma lo proteggo comunque.
Zaccagnino viene data trusis da Tomstar mentre shamy l'altro becchino dice che zacca non era trusis. Supra, l'altro spazzo, da corda a shamy.
Il mattino dopo muore doxeno. Un uccisione inaspettata da parte mia.
Volevo far notare subito una cosa che mi era saltata all'occhio la notte prima. Alle 19:50 shamy afferma che tra poco avrebbe dato il responso di cosa fosse zacca. Però il primo ad uscire è tomstar alle 20:04 con zacca trusis. Shamy aspetta 6-8 minuti prima di dire la sua e successivamente supra da contro a Tomstar che non doveva dirlo di notte ecc perché così i trusis ora sanno chi è il buono e chi il cattivo ecc. Shamy sembra essere d'accordo con supra che afferma che era logico che shamy uscisse lo stesso perché ormai l'altro aveva detto il responso. Dae è online con me il mattino stesso che riporto la frase del fine giorno e spiego il ragionamento e sono sinceramente sorpresa che anche Dae la pensa esattamente come me è vota subito shamy quando invece io avrei voluto sentire cosa diceva. Sinceramente penso di essermi dichiarata alla persona sbagliata... Ero così convinta di Dae buona ma torno a dubitare di lei e guardare le azioni di supra che però erano davvero da cattivo. Parlo ancora con Dae soprattutto del fatto che doxeno mi si è dichiarato parroco in privato. Reputo doxeno ancora più cattivo.
Shamy si difende dicendo che quelle cose le ha dette supra e non lui. Ha ragione ma Dae continua il pressing. Francescar accusa me, isil e dae ancora una volta e io mi difendo immediatamente.
Tra chi voleva fare il test della suocera o votare direttamente scugnizzo che aveva meno credibilità e tra chi voleva uccidere tomstar per assicurarsi un cattivo sicuro al cimitero, durante la seconda giornata assistiamo ad un continuo battibecco tra Dae e shamy. Alla fine decidiamo per tomstar che era la scelta migliore per assicurarci un cattivo al cimitero.
Durante la serata mi contatta shamy e anche doxeno ma probabilmente è un giro di bluff e altro che scopro parlando con Dae. Per la sondata puntiamo su isil o su francescar ma subito dopo arriva isil in pvt da me che mi dice di essere l'oracolo e che mi ha oracolata trusis. Sto un attimo al gioco ma la smonto quasi subito.
Poco dopo in pubblica supra chiede la resa ai cattivi. Zaccagnino era veramente trusis e l'ultimo rimasto è lekkius. Era riuscito a ottenere credibilità da cattivo con shamy che ha rivelato di essere il macellaio e gli ha detto il nome dell'ultimo trusis. Supra spiega che in realtà lui è lo spazzino mentre dae era semplicemente un umana.
La squadra degli umani vince per resa degli altri giocatori.

Bellissima partita durata due giorni con una grande giocata :D

Umani: Nickvanny98, crazyflame, T Daenerys, francescar97, Dox3no
Trusis: Zaccagnino, lekkius88
Spazzino: supra375
Becchino: Tomstar
Macellaio: shamy
Parroco: Sian
Suocera: Scugnizzokid
Oracolo: isil
Paladino nero: Pappela
isil
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 14 Jan 2012, 12:48

Re: Resoconto - 7x2 - Rumble

Post by isil »

Partita velocissima, squadra dei buoni eccezionale.

Sono oracolo, non doppio. Supra e dae si danno spazzi alla velocitá della luce, quindi decido di non uscire.
Da oracolo sondo così la prima notte Dae (nella mia testa ho pensato che potesse essere trusa o comunque cattiva) e scopro che è umana. :O :O
Ho pensato, bene, si fanno la guerra tra buoni. XD (e invece grande giocata di Dae, grande sangue freddo di Supra)

Riesco a non morire il secondo giorno, arriva la sera e devo scegliere: Shamy (comportamento tendenzialmente da buono, ma c'è qualcosa...) oppure tentare di cercare i trusi tra gli umani, almeno per passare l'info succosa di Dae, quindi vado su Sian che scopro essere parroco.

Comincio la giocata, contatto Sian, mi do oracolo e le dico che l'ho sondata trusa. L'idea era allontanare i dubbi su di me con un buono sicuro...

...10 minuti dopo la partita era finita! :D :D

Bravi!!
Doxeno
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Jun 2017, 13:41
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Resoconto - 7x2 - Rumble

Post by Doxeno »

Doxeno è cattivo per me :mrgreen:

Sian mi bullizza
Image
Image
Image
Post Reply