Torneo Trusis 2017

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Telefono00
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 9 Feb 2012, 17:00
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano - Perugia - Napoli

Re: Torneo Trusis 2017

Post by Telefono00 »

Ciao Baba, grazie per l'aggiornamento, quando comincia?

Grazie
Image
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: Torneo Trusis 2017

Post by baba joe »

Classifica quinta partita
FataMorgana 77
RabbitDoubt 73.5
Bellicose 68
DarkMatter 67
Schnauzerina 65.5
Milly 65
Zahira /sian 64.5
Aster 64
Across 63
Lekkius / Pappela 61
Ninji 59.5
Bazuken 59
Supra 58
Newpison /TDaenerys 55.5
Remedios 53.5
Safraus 52.5
Popeye 51.5
Telefono 49
Scugnizzokid 46.5
Luigi 44.5
Nikko 42
Image

Image

Image
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: Torneo Trusis 2017

Post by baba joe »

Ecco la classifica conclusiva. Volevo farla con un commento ad ognuno ma un nabbo (gremory) mi ha tolto la voglia.
I 14 finalisti sono...
Spoiler:
DarkMatter 277.5
Pappela 256.5
Sian 256
Bellicose 251.5
Aster 248.5
Milly 247
Zahira/FataMorgana 243.5
Bazuken 238.5
Across 236.5
Telefono 231
Supra/lekkius 230
Ninij 229
Ringrazio chi ha partecipato ma purtroppo non è riuscito ad entrare in finale
Spoiler:
RabbitDoubt 228.5
Safraus 224.5
Schnauzerina 224
Daenerys 221
Newpison 218.5
Popeye 216
Luigi 207
Scugnizzokid 181.5
Nikko 177
Remedios 175.5
Image

Image

Image
Telefono00
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 9 Feb 2012, 17:00
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano - Perugia - Napoli

Re: Torneo Trusis 2017

Post by Telefono00 »

Ma quindi?
Image
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: Torneo Trusis 2017

Post by baba joe »

Classifica della finale...
DarkMatter 81.5 (Le vince tutte lui)
Aster 79.5
Zahira 79
FataMorgana 77
Schnauzerina 76.5
Telefono 74.5
Ninji 66.5
Lekkius 66.5
Supra 63.5
Milly 61.5
Crazy 61
Sian 58
Across 57.5
Pappela 47
Image

Image

Image
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: Torneo Trusis 2017

Post by baba joe »

Ebbene si. Siamo arrivati all'ultima classifica. Ringraziate supra per il ritardo
Grazie a tutti per aver partecipato. Vi do un voto mio personale e un breve commento per come vi ho valutati da esterno :ugeek:

14° posto
Spoiler:
Supra 293.5
(7) = Parte penalizzato ma non per colpa sua, si riprende bene, ma va spegnendosi verso il finale. Per lui rimane una finale con tanti asterischi (********). Sua però la frase simbolo di questo torneo: 20:08 Non so perché ma il correttore trasforma illu a trusis xD (qualcuno mi spieghi se è possibile!)
13°posto
Spoiler:
Across 294
(7) = Elemento di punta del torneo. Da un “Maestro” come lui non potevo che aspettarmi un gioco di alto livello. Anche se non ha dimostrando il massimo della presenza, ha dato sempre un apporto fondamentale per la sua fazione.
11° posto
Spoiler:
Lekkius 295.5
(6) = Come è entrato in finale è un mistero! Porta simpatia nelle partite, ma ogni tanto mi chiedo se leggesse lo storico. L'apporto alla partita è il minimo indispensabile. Strano che non sia morto sempre al primo giorno!
11° posto
Spoiler:
Ninij 295.5
(6,5) = Senza infamia e senza lode, si gioca tranquilla ogni partita e arriva in finale per solo mezzo punto. Si fa capire quando serve. Auguri alla futura di nuovo mamma!
10° posto
Spoiler:
Bazuken 299.5
(5) = Parte alla grandissima, ma si perde sul finale, concludendo l'ultima partita del torneo nella maniera peggiore possibile. Avrebbe ricevuto un voto più alto se non si fossero presentati alcuni comportamenti.
9° posto
Spoiler:
Pappela 303.5
(6) = Torneo mediocre per lui, unica nota di spicco, è stata l'azzeccare la protezione in una delle ultime partite del torneo, prima della finale. Non brilla sicuramente nella finale del torneo, in cui muore da truso durante il terzo giorno, senza quasi proferire parola. Le vince tutte tranne la finale. Peccato!
8° posto
Spoiler:
Telefono 305.5
(7,5) = Cerca sempre di fare del suo meglio, ma non sempre viene capita (soprattutto da qualcuno in particolare). Sicuramente la differenza di player in partita, per lei si fa sentire. Comunque molto brava. Ha dato valore a questo torneo.
7° posto
Spoiler:
Milly 308.5
(5,5) = Si risolleva in classifica partendo dai punti di Jacktrita, ottime partite ma nell'ultima si perde, prendendosela eccessivamente per una sfoltita da umana. Peccato perchè rovina quel pezzo di torneo giocato.
6° posto
Spoiler:
Sian 314
(8) = Vince tutte le partite, peccato per la finale, in cui forse poteva fare meglio. Ottima giocatrice, sa sempre come mettere pressione e come far parlare la gente. Ironiche le continue incomprensioni che ha con Schnauze.
5° posto
Spoiler:
FataMorgana 320.5
(7) = Da buona, spara minchiate allucinanti e si fa credere cattiva, al contrario, da cattiva gioca al suo meglio e mostra tutto il suo potenziale (alcuni dicono che anche da cattiva le spari). Si aggiudica la finale in extremis, e non delude le aspettative.
4° posto
Spoiler:
Zahira 322.5
(7,5) = Non la conoscevo, ma ha fatto un signor torneo. Quasi sempre tra i migliori dopo ogni partita, si fa valere anche se l'esperienza non è dalla sua parte. Rischia tutto nell'ultima partita, suocerando il parroco nella giornata decisiva.
E arriviamo al podio :shock:
2° posto ex aequo
Spoiler:
Aster 328 (8,5) = La sorpresa del torneo? C'era da aspettarselo, ma non era così sicuro a questi livelli. Giocatore completo, sa farsi credere in ogni occasione. Sfortunato all'inizio, ne perde 3 su 3, ma si rifà alla grande con un po' di fortuna e l'aiuto di RabbitDoubt. Uno dei migliori, bravissimo!
Spoiler:
Bellicose/Schnauzerina 328
(8) = Gioca un ottimo torneo, e la sua esperienza sul campo, si fa sentire. Si aggiudica la finale ma lascia il posto a Schnauze, che comunque non la fa rimpiangere, e dopo aver giocato due ottime partite da cattiva, si porta a casa l'unica vittoria del suo torneo. A carte scoperte però uno scontro Bellicose VS Across sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
Chi ha vinto lo sapete. Devo nominarlo? :lol:
1° posto
Spoiler:
DarkMatter 359
(9) = Non lo conoscevo, ma ho visto e fa vedere di che pasta erano fatti i giocatori di un tempo. Tutte ottime partite, e si aggiudica il torneo meritatamente. Enigmatico al punto giusto, è stato sempre in grado di giocare qualsiasi ruolo gli capitasse. Quando il Comitato chiama, lui risponde presente
Last edited by baba joe on 1 Jun 2017, 7:57, edited 1 time in total.
Image

Image

Image
Aster
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 14 Mar 2017, 1:21

Re: Torneo Trusis 2017

Post by Aster »

complimenti a tutti e grazie Baba per aver organizzato questo torneo, mi sono divertito e spero ce ne saranno altri prossimamente! :mrgreen:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Torneo Trusis 2017

Post by Sian »

Grazie Baba :D oltre a certi episodi all'inizio del torneo direi che è stato un buon torneo e anche divertente!!
Complimenti a tutti quanti! (Tranne a Dark <3 )
Da parte mia un sesto posto meritato dopo la finale, purtroppo (58 punti.. mi avete dato 4 infami D: ) potevo giocarla un pochino meglio, ma la mia media non mi dispiace affatto :)
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: Torneo Trusis 2017

Post by DarkMatter »

baba joe wrote:DarkMatter 359
(9) = Non lo conoscevo, ma ho visto e fa vedere di che pasta erano fatti i giocatori di un tempo. Tutte ottime partite, e si aggiudica il torneo meritatamente. Enigmatico al punto giusto, è stato sempre in grado di giocare qualsiasi ruolo gli capitasse. Quando il Comitato chiama, lui risponde presente
OLD BUT GOLD! :D

Grazie Baba, sia per le tue parole sia per l'organizzazione (W il Comitato), grazie a tutti i giocatori che han giocato insieme a me (e contro!) in questo bellissimo torneo! :)

Mi sono davvero divertito tanto, a prescindere dall'aver vinto o meno, e questo è quello che conta davvero!

Bravissimi tutti, è stato un torneo giocato ad altissimi livelli! Non vedo l'ora di nuove sfide insieme a voi!
Image
Luigi18
Povero martire
Posts: 65
Joined: 23 Jan 2016, 17:40
Personaggio preferito: Trusis

Re: Torneo Trusis 2017

Post by Luigi18 »

Bellissimo torneo !! Complimenti a tutti e soprattutto a dark :)
Image
Post Reply