Proposta nuovo personaggio

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Luigi18
Povero martire
Posts: 65
Joined: 23 Jan 2016, 17:40
Personaggio preferito: Trusis

Proposta nuovo personaggio

Post by Luigi18 »

Gioca nella frazione neutra ma NON è in squadra con il naufrago , gioca per conto suo , il suo obiettivo ė farsi uccidere , infatti se alla fine della partita sara morto vince mentre se sara ancora vivo perde ( tipo il naufrago ma al contrario ) non vince da solo ma insieme alla frazione normalmente vincitrice ( se no se muore il primo giorno non avrebbe piu senso continuare a giocare ) quindi alla fine oltre a una delle scritte vincono i trusi / vincono gli umani / vince il naufrago comparira pure un altra scritta che dice se ha vinto o perso , per vincere deve o cercare di sembrare cattivo per farsi uccidere di giorno o cercare di sembrare uno speciale buono per morire di notte , per invogliare le altre frazioni a cercare di farlo perdere si potrebbe dare dei punti in piu alla frazione vincitrice se lui perde o al paladino se lo ressa ( ma comunque se scoperto nessuno lo ucciderebbe per non perdere un giorno ) come il naufrago non conta per il conteggio di fine partita ( se ci sono in vita due trusi due umani e lui i vincitori sono i trusi ) , ditemi cosa ne pensate :)
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Proposta nuovo personaggio

Post by KeBabbu! »

Non mi piace! É vero che aggiunge scompiglio e quindi imprevedibilità, però non é divertente giocare per morire. Cosa succede in situazioni vicine allo stallo? Questo personaggio dovrebbe votare tendenzialmente con i cattivi per non far morire i trusis (quindi finire la partita), ma perciò i trusis non lo uccidono e quindi lui non vince .-. Può votare anche con i buoni sempre per non far finire la partita e in quel caso i trusis lo uccidono di notte e alla fine vincono lo stesso. Quindi questo personaggio non é molto utile per spostare gli equilibri, almeno cosí a prima vista.
Inoltre potrebbe essere difficile da gestire in caso di resa...
Comunque aggiungere una condizione di vittoria diversa dalla solita appositamente per questo personaggio secondo me non vale la pena.
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Proposta nuovo personaggio

Post by TroIPitt »

Questo personaggio esiste in Town of Salem, si chiama Jester (Giullare in italiano), e il suo obbiettivo é farsi uccidere DI GIORNO, se muore di notte non vale. Dopo la sua morte giornaliera avrà poi la possibilità la notte stessa di vendicarsi su uno di quelli che L ha votato uccidendolo!!!
Post Reply