Paladini

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Shinzon
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Paladini

Post by Shinzon »

Ciao..vedo un pò inutile il ruolo del paladino nero che si sacrifica,perchè mentre il bianco si sacrifica e il suo rinato non verrà ucciso il giorno dopo quello nero si sacrifica e il giorno dopo il suo rinato riviene fatto fuori...quindi ai fini del gioco il nero è sempre quasi inutile....
di conseguenza proporrei che i due pala cambino il loro potere:una volta per partita il pala nero/bianco può far tornare in vita un giocatore,ma senza morire lui stesso

ciauuuu^^
TroIPitt
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Re: Paladini

Post by TroIPitt »

Hai ragione, però credo che se il pala resuscita senza sacrificarsi si perderebbe un po' il concetto di pala, perché è fatto proprio perché si sacrifichi per il bene della sua fazione. Per il discorso sul pala nero sono d'accordo, ricorda però che il pala nero puó essere usato in due modi. O resuscita a partita in corso un cattivo in modo che i buoni perdino una giornata uccidendolo di nuovo, o si da umano e fa di tutto per essere sondato in modo da non essere ucciso e a fine partita se un truso è ancora vivo resuscita l altro(se per esempio si resta in 5, lui resuscita l altro truso e vincono matematicamente la partita). Secondo me è meglio la seconda
Spero di non essere stato esaustivo
P.s. Sono d'accordo con te ma bisognerebbe parlarne con disu per vedere se il potere non sia troppo forte
disu
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Re: Paladini

Post by disu »

Effettivamente se non morisse resuscitando sarebbe un po' snaturato il suo potere.
Però sono d'accordissimo che il pala nero sia molto spesso non utile ai fini della partita per dare vantaggio ai cattivi. Sapete tutti che è stato inserito soprattutto per non dare certezza sul paladino bianco però sono favorevole al dargli un piccolo potere in più (oltre al suo attuale) per renderlo più intrigante.

Idee?
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disu
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Re: Paladini

Post by disu »

Nel post viewtopic.php?f=18&t=51994 si fa riferimento al guardiano. Un giocatore che per UNA SOLA VOLTA può proteggere qualcuno dal voto giornaliero. Integrarlo al pala nero?
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covenant
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Re: Paladini

Post by covenant »

Ma se invece semplicemente si fa in modo che il Paladino Nero/Bianco (Quindi sarebbe un potenzionamento per entrambi) possano cliccare anche di giorno il loro potere?
E quindi il tornato in vita avrebbe come prima fase la notte, cioè attivare un potere se lo possiede.
Kami x 2.

E vediamo se poi non hanno paura del Pala Nero.
Ovviamente il potere si attiva se alla fine della fase giornaliera è ancora in vita.

Che ne pensate?
Pro e contro?
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Selia
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Re: Paladini

Post by Selia »

covenant wrote:Ma se invece semplicemente si fa in modo che il Paladino Nero/Bianco (Quindi sarebbe un potenzionamento per entrambi) possano cliccare anche di giorno il loro potere?
È da un anno e mezzo che lo chiedo D:
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Blaser93
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Re: Paladini

Post by Blaser93 »

sarebbe un'ottima idea
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Blaser93
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Re: Paladini

Post by Blaser93 »

anche se comunque pensandoci, il nero in combo col kami sarebbe una cosa pazzesca, i trusi avrebbero l'opportunità di fare la doppia uccisione 2 notti consecutive
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cuordileone
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Re: Paladini

Post by cuordileone »

L'idea del potere cliccabile anche di giorno mi piace, anche perché alcune volte capita di non avere tempo sufficiente non tanto per ressare, ma per utilizzare il potere del giocatore ressato.
Sinceramente l'idea di Disu non mi convince molto, forse perché si andrebbe a differenziare i due ruoli, quello del Bianco e quello del Nero. Secondo me devono avere lo stesso potere, indipendentemente da come siano usati nel corso della partita.
Riprendendo la proposta di covenant, per poter far fronte anche ad un possibile Kami x 2, avanzo la seguente idea per il ruolo del Parroco che, inizialmente, avevo pensato per le Boost.
Ci sarebbero due possibilità:
1. Solo per una notte, il giocatore da lui selezionato sarà protetto dall'uccisione da parte del Mace (Primo Sangue), del Kamikaze (se bersaglio dello schianto "classico" o vittima dell'Harakiri) e ovviamente dei Trusis
2. Solo per una notte, oltre alla classica parrocata (che protegge soltanto dall'uccisione dei Trusis), ne avrà una "speciale", che andrà a proteggere il giocatore selezionato dal Mace e dal Kamikaze. Per questa seconda opzione, bisogna valutare se la parrocata speciale protegge anche dall'uccisione dei Trusis o soltanto da Mace e Kami.

Che ne pensate?
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disu
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Re: Paladini

Post by disu »

cuordileone wrote:Riprendendo la proposta di covenant, per poter far fronte anche ad un possibile Kami x 2, avanzo la seguente idea per il ruolo del Parroco che, inizialmente, avevo pensato per le Boost.
Ci sarebbero due possibilità:
1. Solo per una notte, il giocatore da lui selezionato sarà protetto dall'uccisione da parte del Mace (Primo Sangue), del Kamikaze (se bersaglio dello schianto "classico" o vittima dell'Harakiri) e ovviamente dei Trusis
2. Solo per una notte, oltre alla classica parrocata (che protegge soltanto dall'uccisione dei Trusis), ne avrà una "speciale", che andrà a proteggere il giocatore selezionato dal Mace e dal Kamikaze. Per questa seconda opzione, bisogna valutare se la parrocata speciale protegge anche dall'uccisione dei Trusis o soltanto da Mace e Kami.

Che ne pensate?
Ci potrebbe anche stare, se non fosse che poi i Trusis non potrebbero più urlare in partita il giocatore da kamikazare, perchè ovviamente verrebbe protetto con la protezione speciale.
Sarebbe un buon rimedio per la doppia uccisione con kamikaze (con il pala nero modificato) però magari lo metterei solo nelle boost, oppure lo metterei in tutte le partite ma utilizzabile solo la prima notte (come il primo sangue).
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