Abbasso i cattivi mariti!

Timidi ricordi dei nostalgici
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Abbasso i cattivi mariti!

Post by EdLan »

Mentre mi appresto a scrivere questa cronaca siamo al 5° giorno, la partita sta per volgere al termine. Si tratta della mia prima partita da 10 e della seconda di cui scrivo il resoconto (l' altra è stata la mia prima partita in assoluto). Nonostante forse non sia una partita epica, noi ci siamo divertiti un sacco e gli altri mi hanno chiesto di postarlo. Quindi iniziamo:

Partecipanti: Ameron, andreadrake, Cojone, Dendriade, EdLan, kamik, MsColdash, settebello, Sian, VitusMedium.

La 6° partita che faccio su trusis, la quarta di fila che gioco insieme all' amico Vitus, inoltre reincontro anche quella brutta persona di drake :P ci sono anche giocatori abbastanza esperti.

PREPARTITA
Ci salutiamo e scopro che anche sian e settebello sono iscritti al mio torneo, con altri acco XD arrivati a 10 giocatori non ci arrivano le carte, siamo perplessi (sarò ancora più perplesso quando sian mi dice che compra il pecorino sardo solo per la forma D:) Poi scopriremo che è tutta opera dei mod, che ora danno le carte alle 10. Decidiamo di usare la tattica del becchino, che viene spiegata ai neofiti tra cui io.

1° GIORNO
Arrivano le 10, ma non le carte. Dopo un po' i mod sbloccano la partita e finalmente posso girare la mia carta, felice come una pasqua (dato che siamo in tema).
Giochi questa partita come: Trusis
Compagni Trusis: kamik

Di nuovo truso? Ok, speriamo bene. Ci si inizia a dichiarare, Vitus è il primo e non perde tempo a dichiarasi becchino. Arrivano piano piano tutti gli altri, io sono uno degli ultimi, e alla fine ci ritroviamo con 1 becchino e 8 dichiarati non becco. Manca MsColdash... vuoi vedere che il macellaio è proprio lei ed è una inattiva? Oggi succederà una cosa che condizionerà l' esito della partita: mi finisce l' internet del telefono. Lo so che può sembrare banale ma io mi connetto molto dal cellulare e potendo usarlo ora solo col wi-fi, la mia possibilità di entrare su trusis è compromessa. Nel frattempo si organizza il pari: io voglio spostare, ma quando si fa l' ora ho solo il cellulare a disposizione ma il rischio di essere sgamato è troppo alto, sopratutto perché ci sono almeno 2 persone a controllare, quindi lascio stare.
Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

1° NOTTE

Pareggio riuscito, i buoni son contenti. Alle 22 mi metto in contatto con kamik e pensiamo a chi uccidere: gli indizi sono pochi quindi non ci vuole molto per puntare su Vitus, unico becchino dichiarato e speciale sicuro. Poco movimento anche in pubblica, vado a nanna tranquillo.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso VitusMedium

2° GIORNO
Ms non si fa viva, si propende per dichiarasi al becco morto, ma kamik non è convinta. L' assenteista si farà viva all' una e mezza andando candidamente a dichiararsi da Vitus, seguita a ruota dagli altri. Entro alle 17 solo per ritrovarmi con diversi mp di vitus che mi informa di essere l' unico ancora non dichiarato. Arrivo e mi dichiaro umano. Si chiacchiera in chat attendendo il nome dal coordinatore, quando noto una cosa:

03/04 17:21
MsColdash
Se hai votato per errore puoi cancellare il voto sulla X rossa...

Dirò a kamik di segnarselo come futuro capo d' accusa contro Ms. Chiacchiero con kamik, lei pensa che Dendriade sia lo spazzino, insieme a Coldash, mentre io raccolgo elementi su quest' ultima. Alle 17:40 Vitus tira fuori il nome: è settebello. Questo inizia a sbroccare, dando a vitus del coordinatore incapace più volte, gli altri non danno particolare peso alle sue affermazioni (accusa MsColdash, lo terrò a mente per il futuro) e lo bollano come umano certo. I voti fluiscono tranquilli verso settebello che credo anche prenderà il fulmine a fine partita XD. Intanto, drake mi sospetta macellaio.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso settebello

2° NOTTE
In pubblica non si dice molto, settebello rompe ancora un po' prima di zittirsi, un solo messaggio interessante:

03/04 21:00 Ameron Ok, quindi chi vuoi che sondi?
03/04 21:01 Ameron ops, sbagliato account, scusate
03/04 21:02 Ameron scrivevo al coordinatore di un'altra partita :-p

Parliamo con kamik, lei sospetta di Dendriade (che si connetterà poi solo alle 21 e mezza) e di Ms, che però consce bene e crede macellaio. Quindi decidiamo di votare Den. Lascio kamik dicendole di ragionare su una strategia nel caso ci sgamassero.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Dendriade

3° GIORNO
Olè, siamo rimasti in 7, se ammazzano un buono oggi e se il mace è Ms abbiamo matematicamente vinto. Oggi si faranno 15 pagine (su 38 totali) di storico. Un:

04/04 11:46
VitusMedium
Azz... bella mossa trusi... 

Mi convince che la vittoria è vicina. Verso le 13 vengo contattato dallo stesso Vitus, a caccia di sospetti. Gli dico che sto andando a mangiare (cosa effettivamente vera) e torno alle 15 circa, senza esporgli sospetti ma chiedendogli se ne avesse lui. Non mi risponde.

04/04 16:08
VitusMedium
Purtroppo devo indicare il nome del mio vecchio amico... EDLAN 

mollusco bollito.
Alle 16:22 entro in chat, per iniziare le 4 ore più stressanti che abbia mai vissuto nella mia carriera qui su trusis. Non voglio fare una scenata come settebello, quindi inizio chiedendogli le sue motivazioni, accusandolo non troppo ferocemente di scegliere il nome e facendo notare almeno 10 volte che uccidendo me, domani i trusi avrebbero avuto la superiorità in presenza di macellaio (che kamik mi conferma essere Coldash). Iniziano così 15 pagine di storico, di cui 10 sono di me e drake, lui mi accusa ferocemente di essere il macellaio, io accuso lui allo stesso modo. Lui insiste sul fatto di essersi dichiarato disponibile dal primo giorno al macello, io propongo un pareggio (grazie pgm <_<) a cui non dà credito nessuno. Oltre a drake, mi attaccano anche settebello e vitus, mentre io imploro via mp kamik di aiutarmi. Vitus addita come motivazione la mia assenza insolita, e a questo punto mi viene da pensare che al suo posto avrei fatto la stessa cosa. In ogni caso continuo imperterrito a difendermi, accusando sempre drake di essere lui il macellaio. Alle 17:30 circa entrano in scena kamik e Sian, meno convinte del linciaggio contro di me, attaccando drake e difendendomi. A questo punto spero ancora di sopravvivere, Sian chiede di uccidere Cojone il silenzioso e attacca ancora drake, kamik tace.
“alle 20 avrai un fulmine grande quanto la mia testa u.u” è la previsione di kamik. DDDD:
Io, stufo di star serio, mi dichiaro suocera. Poi Sian passa a me e io mi difendo come posso, cercando di essere convincente e continuo a sostenere la teoria sulla superiorità numerica da preservare e attacco drake, finchè non arriva Ameron (alla 12esima pagina) e gli animi si calmano. Arriva Coldash che mi difende, mentre Cojone insiste per seguire il coordinatore. Nel casino mi propongo anche per essere sondato ma alle 19 ci sono 3 voti su di me (Ameron, Cojone e drake) e 2 su drake (io e Coldash). A questo punto mi offro anche per essere sondato. A questo punto Sian è il perno della partita, convincendola abbiamo siamo 4 contro 3. Sembra prima stare dalla mia, poi torna neutrale accusando drake ma non contrastando il votare contro di me, finché non si stufa dei continui rigiri e vota me. “Bene, è finita. La mia prima morte su trusis” penso amareggiato. Kamik voterà per me, e alle 20 muoio con 5 voti a carico.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso EdLan

3° NOTTE
Vitus riflette, kamik no. Mi dice di darle un nome, io rifletto ed esamino i candidati: secondo me Cojone è quello che più ascolterà Vitus quando nominerà il prossimo da linciare; Ameron lo giudico poco affidabile; mentre su Sian sono contrastato in quanto ci ha appoggiato ma è un player esperto. Dopo ancora alcuni minuti di riflessione decido di uccidere Ameron e lo comunico a kamik, dato che i nostri sospetti su Dendriade spazzo sono ormai accantonati penso sia lei. Più tardi, andrò a letto pentendomi di questa scelta.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Ameron

4° GIORNO
Ci siamo, il giorno della verità. I buoni hanno capito che uno dei trusi è morto e molti pensano che sia io. Vitus non perde tempo e poco prima delle 11 annuncia il nome di oggi: Sian. Kamik mi annuncia in privato di essere sconvolta dalla scelta. Arrivo io quando gli altri hanno già fatto tutto, Sian ha 4 voti. Poco dopo arriva anche lei, richiedendo motivazioni (come io il giorno prima...). Vitus informa che ci sono 2 sospetti, e hanno quindi il 50% di possibilità di beccare il truso, peccato abbiano scelto il sospetto sbagliato.

05/04 15:50
VitusMedium
Dei due rimasti, ovviamente certezze non ce ne sono, ma tu ieri alle 18:38 hai cercato di convincermi a NON far uccidere EdLan in privato

A questo punto mi sento una persona orribile. A questo punto kamik mi dice di spostare l' attenzione perché potrebbero accusare anche Coldash. Inizio a spammare un pochino dando a tutti ruoli a caso, e mi dichiaro più volte parroco. Alle 16:30 Sian lascia stare e va off, mentre gli altri confidano ancora nell' incognita del macellaio. Si spammicchia ancora e io continuo ad accusare drake ogni tanto, giusto per ricordarlo a tutti.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Sian

4° NOTTE
Mentre in casa trusa si festeggia, nel giro di un quarto d' ora spuntano 3 macellai dichiarati: drake, Cojone e Coldash (che ovviamente sappiamo essere quello vero). Vitus fa i complimenti alla trusa superstite kamik, drake pensava che invece fosse Coldash XD che si scusa per essersi dimenticata di doppiare gli speciali.

05/04 20:21
MsColdash
Ma l'opera caotica di Ed?

L' unica a notarla :'(. Intanto mi confesso truso, mentre drake afferma che avrebbe voluto uccidere Ms e non Sian. Vitus si gioca la sua ultima carta, pensando bene di far dichiarare tutti macellai, e a questo punto per pochi secondi ho pure il sospetto che Coldash non sia macellaio e che sia tutta una trappola gigante, finché kamik non mi rassicura sul fatto che Vitus e gli altri non hanno capito chi sia il macellaio vero (lo dimostreranno anche il pubblica XD), quindi proseguo tranquillo. Annunciamo candidamente che domani sopravviveranno kamik, Ms e drake.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Cojone

5° GIORNO
Ancora in corso XD Vitus fa i complimenti allo spazzo Cojone lasciandomi incredibilmente deluso perché pensavo che fosse Ameron (detto anche da lui in chat ieri notte) DD:
Mettono i voti e io annuncio che scriverò questo resoconto. Ora drake mi sta insultando, ma solo perché io ho vinto e lui no :*
Durante la giornata gli umani hanno ucciso andreadrake
La partita è finita. Hanno vinto i Trusis

RUOLI
Umani: andreadrake, Dendriade, Ameron, settebello, Sian
Trusis: EdLan, kamik
Spazzino: Cojone
Becchino: VitusMedium
Macellaio: MsColdash


FRASI DIVERTENTI (by Sian, se non divertono è colpa sua):


02/04 10:25 EdLan comunque ottimo il pecorino sardo
02/04 10:25 Sian ed a me non piace xD però mi piace la forma.
02/04 10:26 EdLan compri il pecorino sardo solo per la forma? DDDDD:
02/04 10:27 Sian comunque sì lol

02/04 00:42 andreadrake io penso che dormirò ugualmente anche se non so cosa sarò tanto perderò ugualmente ahahahha
02/04 00:44 EdLan drake è realista, sperate di non finire in squadra con lui D:

02/04 00:54 EdLan invece i sardi qui sono rari come i neuroni di drake D.

03/04 10:53 VitusMedium Che dite, è ora di dichiararvi? Se rimane qualche dubbio aspettiamo ancora MsColdash, che però se non arriva entro le 8 va considerata suicida in automatico... probabilmente è meglio così sappiamo il suo ruolo per certo, e tutti speriamo che sia macellaio!! ahah

04/04 16:36 EdLan rischiamo di perdere per colpa tua (detta da un truso poco prima di essere ucciso D:)

04/04 16:46 settebello ci sono 5 di cui 2 trusi e il macellaio giusto?
04/04 16:47 andreadrake si settebello, probabilmente il macellaio è ancora dentro
04/04 16:47 VitusMedium settebello in seconda elementare di insegneranno a contare...
04/04 16:47 VitusMedium e scoprirai che sono in 6 i vivi

04/04 17:53 kamik vitus perchè dice ed?
04/04 17:54 EdLan gli sono apparso in sogno
04/04 17:54 kamik un incubo insomma xD

04/04 18:52 Ameron Gente, lo storico è un macello. Piantatela di parlavi sopra per non dire un mollusco bollito, solo di oggi sono 12 pagine piene quasi di nulla.

04/04 22:20 Dendriade perchè non hai studiato Terenzio? Perchè avevo 25 pagine di storico da leggere

05/04 16:30 Sian vado, ciao a tutti! (che ieri non ho fatto i compiti per colpa vostra di voi due eh. e mi sono presa una dimenticanza sul registro u.u)

05/04 20:40 VitusMedium Ho scritto ai non trusi! :-P Ahahah sono pure razzista adesso



Se avete letto tutto non avete proprio nulla da fare. Al prossimo resoconto :D
Last edited by EdLan on 7 Apr 2013, 9:26, edited 1 time in total.
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by Sian »

Credo, che posterò pure io il mio resoconto dal mio punto di vista cioè: che mollusco bollito di personaggio è questo? e quello? e perché vogliono uccidere me? e che cavolo XD -> tipo di resoconto made by sian / no dai lo faccio bene, seriamente :D (non credeteci. sarà un delirio)
comunque certo che fanno ridere è.è sono le chicche della partita! E ti sei dimenticato kamik :(

03/04 12:02 kamik perchè quando sono connessa io on c'è nessuno
04/04 12:20 kamik non ci collega mai nessuno la mattina u.u
05/04 10:30 kamik ho capito eprhcè non c'è mai nessuno la mattina, andate a scuolaaaaaaaa (sbemmmm) mi so sentita na vecchia a leggere della prof. u.u
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by EdLan »

Aspetto con ansia il tuo resoconto allora, voglio sapere se ero un truso credibile!
Inoltre dovevi votare drake il terzo giorno così non morivo :x
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by AndreaDrake »

sono stato più macellaio io da umano.. che il macellaio vero.
figurati quando sarò davvero macellaio.. 8-)
Image
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by EdLan »

AndreaDrake wrote:sono stato più macellaio io da umano.. che il macellaio vero.
figurati quando sarò davvero macellaio.. 8-)
Mi hai battuto a spam... 11 pagine contro 9 :cry:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by Sian »

EdLan wrote:Aspetto con ansia il tuo resoconto allora, voglio sapere se ero un truso credibile!
Inoltre dovevi votare drake il terzo giorno così non morivo :x
secondo me ho fatto bene a votarti e potevo usarla come prova per non farmi uccidere ma avrei rotto le palle a tutti quindi me ne sono andata a studiare xD
io non ho ancora capito perché sono morta io xD ho solo detto di uccidere cojone che stava in silenzio, poi invece arriva ms e vuole fare il pari, poi non vuole farlo, vuole uccidere drake, poi ed e poi drake. boh.
E voglio sapere tutto quello che drake ha detto di me a Vitus o viceversa o comunque di tutte le persone xD
Io ho detto a vitus che sospettavo di cojone che non parlava e di drake che parlava troppo, ma che alla fine non si capiva nulla. cannato di brutto entrambi. forse è anche per quello che ha sospettato di me. Magari ms e/o kamik non hanno detto nulla su cojone. boh xD io lo avevo etichettato come cattivo. Non mi sono mai piaciuti quelli che non parlano molto xD senza rancore eh u.u
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by AndreaDrake »

EdLan wrote:
AndreaDrake wrote:sono stato più macellaio io da umano.. che il macellaio vero.
figurati quando sarò davvero macellaio.. 8-)
Mi hai battuto a spam... 11 pagine contro 9 :cry:
Questa è un'altra cosa dove non hai possibilità di battermi 8-)
L'unico spammatore che conosco che è migliore di me..non è iscritto a trusis..
e risponde al nome di FORZATORO
:roll:
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by Sian »

Drake, se mi fossi impegnata a fare spam avrei fatto più di tutti di sicuro :) Una volta su 40 pagine di storico 20 erano mie xD Mi hanno picchiato tutti :( xD Io voglio fare una partita tutta di spam cavolo!! Quella sì che dev'essere stupenda come partita da fare!
Comunque tra poco arriverà il mio resoconto :D
Ameron
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 22 Feb 2013, 14:00

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by Ameron »

Sian, Cojone era lo spazzino (unico dichiarato), per questo era fuori dalla lista dei sospetti.
La giornata decisiva il dubbio era tra te e kamik.
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by Sian »

Arrivavo da una partita persa perché la mia fazione era quasi assente o comunque si è fatta sgamare subito. Speravo che questa partita la vincessi. Ma non volevo essere né buona, né cattiva. Quindi ho sperato in qualcosa di carino come personaggio come spazzino o addirittura trusis. Si iscrissero tutti e 10 le persone richieste per la partita ma non comparsero le carte. Quindi iniziai a fare un po' di spam assieme alla gente della partita. Poi la mattina dopo trovai la carta: Umana. E vabbé. Sarei stata buona lì a fare ragionamenti logici per i buoni e non a spammare come al solito.

1° GIORNO:
Non è successo nulla in particolare solamente la decisione di che tattica fare, dichiararsi becco o no e poi votare per il pari.
C'era solo un becchino dichiarato ma MsColdash non era entrata. Pensai che fosse un'umana che non aveva voglia di giocare. Mentre gli altri ipotizzavano potesse essere becchino o macellaio.

02/04/2013 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

1° NOTTE:

Fu una notte tranquillissima. Non c'era nulla da dire se non spiegare le varie cose sulla tattica del becco.
Di sicuro i trusis avrebbero ucciso l'unico becco dichiarato: Vitus

02/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso VitusMedium

2° GIORNO:

Arrivò MsColdash e infatti si dichiarò non becco. Quel giorno dovevo studiare quindi votai kamik e sarei rientrata più tardi per cambiare.
Entrai ma non aveva fatto ancora il nome. Aspettai lì e dissi che comunque il nome sarebbe stato scelto a caso visto che o lo spazzo avrebbe sondato un truso, cosa improbabile, o aveva uno spazzo e un sondato non truso.
Vitus pronunciò il nome di settebello. E quest'ultimo iniziò a fare un casino dando dell'incapace al coordinatore e altra roba. Insomma, ci siamo schierati tutti contro di lui.

03/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso settebello

2° NOTTE:

Continuò un po' a dire che non bisognava uccidere lui e altra roba e io continuavo a dirgliene di tutti i colori. Sinceramente mi puzzava di cattivo, ma gli altri hanno cambiato idea e lo hanno etichettato come buono.
A parte Ameron che sbaglia partita non c'era nulla di rilevante. Sperai solo di non morire io.

03/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Dendriade

3° GIORNO:

Questo fu il giorno più bello, di sicuro. 15 pagine di storico!
Alle 16 Vitus disse il nome di EdLan. Drake sospettava di lui come macellaio e lui additava Drake come macellaio. Insomma, quasi tutte le pagine dello storico sono loro 2 che litigano e si additano come macellaio ma è la parte che mi ha divertito di più.
Soprattutto perché Ed diceva di andare al pari, cosa che nessun buono si sarebbe sognato, ma drake era fin troppo pesante che il povero Ed non ce la faceva più così iniziò a dire di uccidere drake al posto suo. Drake, tra tante idiozie di prove continuava ad accusare Ed.
Sinceramente a me Ed non è che puzzava molto di macellaio o trusis. Quindi proposi di uccidere uno dei silenziosi, Cojone. O al massio drake che fa casino. Non avrei mai pensato a qualcun altro come Ed, ma mi dovetti ricredere e votare Ed non molto convinta.
Arrivò altra gente che era d'accordo con drake di uccidere Ed che era macellaio, mentre io non ne ero convinta e cercai di sgarbugliare la situazione (visto che comunque ormai erano le 18 e non si poteva star lì ancora). Quindi cercai di convincere a votare gente silenziosa cone Cojone.
Poi arrivò Coldash che era insicura come me. Non ci feci molto caso ma lei aveva provato di tutto per salvare Ed.
Ma fu tutto vano: (pure passare metà pomeriggio a discutere, e non fare i compiti, e un mal di testa assurdo)

04/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso EdLan

3° NOTTE:
Il povero Edlan se ne andò a bocca asciutta per quella sera. E non successe nulla in particolare, solo tutti scazzati per 15 pagine di storico (25 totali contando quelli dei giorni prima) e Vitus cercava qualcosa lì dentro.
Pensavo che sarei morta io quella notte proprio perché parlavo troppo.

04/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Ameron

4° GIORNO:
Questo giorno è il giorno famoso come "il 50% di beccare il trusis mancante". E ovviamente non è andata a segno, visto che Vitus ha fatto il mio nome e ha detto addirittura che non stava andando a caso, come il secondo giorno. Chiesi almeno spiegazioni.
Mi diede solamente una motivazione (il resto era collegato a percentuali varie e matematica, per me incomprensibile). Ieri ho tentato di convincere a NON uccidere Edlan, che credeva fosse trusis. Ma aggiunse che forse l'avevo fatto in buona fede, visto che Cojone lo pensava macellaio.
Quel giorno dovevo studiare per le varie verifiche del giorno dopo quindi non potevo restare lì. Dissi che ero umana e che pensavo di essermi esposta troppo, visto che ho dato consigli e altre opinioni.
E drake è convinto che oggi non bisogna uccidere me, visto che era convinto che l'altra persona era l'unica che voleva convincere a non uccidere Ed.
Mi hanno detto poi che se il macellaio è morto possiamo vincere anche se uccidiamo un umano. Quindi non mi preoccupai, perché pensavo che il macellaio fosse già morto (settebello). Poi spammarono un po' e calò la notte

05/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Sian

4° NOTTE:
Quella notte fu un giro di dichiarazioni. Evidentemente il macellaio non era morto e siccome hanno ucciso me eravamo nei cavoli. Potevamo solo sperare che i trusis uccidessero il macellaio vero.
Si scoprì che Ed era truso assieme a kamik, Ameron era lo spazzo e Coldash si dichiarò macellaio.
Ci furono vari complimenti a kamik e MsColdash e poi tutto spam.
E sinceramente anche se avevamo perso mi era piaciuta particolarmente la partita perché ho incontrato persone davvero brave e simpatiche.

05/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Cojone

5° GIORNO:
Drake, l'unico superstite, vota kamik e MsColdash pure. Mentre kamik vota Drake. Alla fine Ms sposta il voto e...

06/04/2013 La partita è finita. Hanno vinto i Trusis
Durante la giornata gli umani hanno ucciso andreadrake


5° NOTTE:
Questa è la notte dei ringraziamenti. Si scoprì inoltre che era Cojone lo spazzo e non Ameron. Così io capii perché Vitus aveva sospettato maggiormente di me rispetto a kamik e Coldash. Poco importa, mi sono divertita ed è stata una battaglia all'ultimo voto. Così iniziai a raccogliere le frasi più divertenti della partita mentre Ed faceva il resoconto.

Grazie a tutti e alla prossima!
(o almeno, con alcuni ci vediamo al torneo. Muhahaha e sperate che io sia umana di nuovo o se no vi farò penare)
Sarà stato noiosissimo il mio resoconto. :( poveri voi che l'avete letto... Cosa volete che ci sia d'interessante in un'umana? :) (beh oddio se è umanA qualcosa c'è xD)
Post Reply