26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by LawlietL »

Salve a tutti,
“Io non sono un bravo oratorio, ma…” (cit. necessaria)

Ebbene si, come potete intuire dal titolo, c’è aria di live in Emlia Romagna. Più precisamente, dal 26/04/2013 al 28/04/2013, la città sarà invasa da un gruppo di scalmanati che di solito passano il tempo a cercare di convincersi tra loro di essere umani, spazzini, becchini, suocere ecc :D
Il perché di questo incontro? Solo passare un paio di giorni in compagnia, ridere, scherzare, ubriacarsi e lanciarsi nudi dalla torre degli asinelli e, naturalmente, giocare a trusis dal vivo. Al momento c’è già un numero considerevole di partecipanti e i nostri operatori stanno sfruttando i potenti mezzi a loro disposizione per trovare una sistemazione che sia più dignitosa dello stare al di sotto di un ponte e che abbia un prezzo abbordabile, ovviamente solo per chi ne avesse bisogno.

Lo scopo di questo messaggio è informare tutti e raccogliere adesioni, man mano che avrò nuove informazioni sul raduno modificherò il post iniziale aggiungendole, quindi chi è interessato tenesse d’occhio questo topic :) Inoltre, vi lascio il link del gruppo di Facebook creato appositamente per organizzare il raduno, così chi vorrà potrà intervenire anche li: http://www.facebook.com/groups/186185541524505/
Per il momento è tutto, vi aspettiamo numerosi ^^


Aggiornamento 04/02/2013:
Albergo scelto:
- PENSIONE MARCONI (quella con il simpatico vecchietto)

Prezzi:100 euro a notte per le quadruple (+4 euri totali di tassa di soggiorno) 90 per le triple (+3 euri) 70 per le doppie (+3 euri). La colazione non è inclusa, ma sotto è pieno di bar.

Lista (parziale) dei partecipanti:

LawlietL
rufy
Lucky
sgrulf
uampy
artemysya
Bci3nz
uppercut
pinni
Ranocchietta
vanessa
marya
ilpinto
Psyke
selyne88
rand il veggente dei 91 pruni
Krauser90
elisa89
Uzukozzi
Pushante
Lolbreaker
eug89snk
Edie
Marcex
Pasqua
spockc

...e molti altri :D
Last edited by LawlietL on 4 Feb 2013, 15:00, edited 5 times in total.
Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by uampy »

Un pugliese che organizza un live a bologna? :evil: maledetto, mio nonno diceva sempre: " non fidarti dei tarantini, sono voltabandiera!"
aveva proprio ragione D:
Image Image
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by LawlietL »

A parte il fatto che io a Bologna ho mia sorella che mi ospita, quindi per me è comodo XD io non sto organizzando nulla, ho solo fatto il topic!
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by Mysteriis »

uampy, occhio che sono tarantino anche io.
Vedremo chi dewi due riderà quando ti verrà offerta "la quintalata di cozze tarantine dell'amicizia".
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by LawlietL »

Aggiornamento nel topic principale: sto inserendo la lista degli alberghi trovati dai nostri esperti. Coloro che sono interessati a partecipare, hanno bisogno di un alloggio e non hanno facebook, possono esprimere la loro opinione in questo topic.
Image
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by Stupidella »

è possibile informarsi su una camera singola nei pressi di piazza xx settembre?
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by LawlietL »

In realtà questo sondaggio sull'albergo serve per il gruppo intero. Chi ha bisogno di una stanza può farlo presente, esprimere la propria preferenza sull'albergo e alloggiare li insieme al resto del gruppone.
Non è che uno scrive "mi serve una camera in Via Tal de Tali" e loro la trovano solo per quella persona... non so se ho reso l'idea XD
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by rytzo »

quindi se chiedo un ristorante in zona centro per il sette di agosto, che serva il cotechino, non me lo trovate?
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by Wlamamma »

rytzo wrote:quindi se chiedo un ristorante in zona centro per il sette di agosto, che serva il cotechino, non me lo trovate?
...brunino lo troverebbe :lol:
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: 26/04/2013 - Il cielo è verde sopra Bologna.

Post by LawlietL »

Bene signori, oggi si chiuderanno le adesioni raccolte per prenotare un albergo tutti assieme a Bologna per il live del 26/04-28/04. Entro mezzanotte avremo un numero preciso di persone per prenotare, quindi, se volete aderire all'organizzazione affrettatevi..

Poi riporterò qui l'albero scelto e tutto :D
Image
Post Reply