proposta per i PALADINI

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

proposta per i PALADINI

Post by Rich pool »

Propongo che il paladino può resuscitare SI una persona per partita per una volta ma che lui NON muore.
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: proposta per i PALADINI

Post by LawlietL »

Per quale motivo fai questa proposta? Cioè perchè secondo te il gioco sarebbe migliore se il paladino venisse modificato in questo senso?
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: proposta per i PALADINI

Post by rytzo »

credo perchè altrimenti non avrebbe senso usare il paladino nero per risorgere il trusis ucciso, sondato e dichiarato, quando i buoni sono ancora in vantaggio numerico. giusto?
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: proposta per i PALADINI

Post by brunino2 »

Se il paladino si sacrifica x resuscitare un truso che viene riucciso subito, allora meglio che si tenga nascosta e faccia numero tra i cattivi, andando contro il suo principio
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: proposta per i PALADINI

Post by rytzo »

è quello che dovrebbe fare. o riesce a farsi passare per bianco e resuscita un cattivo che si è fatto passare per buono, oppure resuscita un cattivo solo quando sono in maggioranza. tipo quando è morto solo l'oracolo e una volta passati in maggioranza lo risorgono per trovare il naufrago.
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: proposta per i PALADINI

Post by LawlietL »

O ancora: se i buoni hanno la maggioranza solo grazie al voto della suocera e devono uccidere il secondo trusis, il paladino nero resuscita il trusis morto e la suocera viene ammazzata di notte, così i buoni non hanno i numeri per riuccidere il trusis resuscitato e il potere del paladino nero ti ha cambiato le sorti della partita.
Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: proposta per i PALADINI

Post by uampy »

Ho una proposta: facciamo ressare al paladino contemporaneamente tutti i giocatori al cimitero della sua fazione...così dopo giorni e giorni la partita ricomincia da capo. :lol:
Image Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: proposta per i PALADINI

Post by KeBabbu! »

Anche io ho una proposta per i paladini; o meglio, ce l'avevo - ed era quella di metterli ENTRAMBI contemporaneamente .D
Staff <3
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: proposta per i PALADINI

Post by rytzo »

KeBabbu! wrote:Anche io ho una proposta per i paladini; o meglio, ce l'avevo - ed era quella di metterli ENTRAMBI contemporaneamente .D
Staff <3
come tutte le proposte fatte non verrà mai implementata. come anche non verrà mai fatta la chat mista, il martire, le partite per account "puliti", la mappa con i giocatori divisi per regione, la resa della fazione. perchè lo staff respinge tutte le proposte.
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: proposta per i PALADINI

Post by brunino2 »

Sì, ma lo smemorato di cologno e la caciotta non li avete messi :O

ps: se il martire fosse proposto ora verrebbe rifiutato perchè troppo forte come potere, così come il kamikaze offre un coordinatore sicuro.
Image

Image
Post Reply