Tabereuse

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Tabereuse
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 29 Jun 2011, 17:17

Tabereuse

Post by Tabereuse »

Da molto tempo volevo farlo, ma non trovavo mai le parole giuste. Nella vita sono sempre stata amichevole e serena (scusa il gioco di parole lili :P ) ma avevo bisogno di un hobby per uscire dagli obblighi morali e fisici che la scuola e la famiglia imponevano. Mentre pensavo a diverse opzioni per passare i pomeriggi estivi in maniera diversa (nuoto, club di lettura, club letterario, guida in un museo e addirittura parrucchiera per mezza giornata) ecco che un giorno arriva mio fratello a casa con un mazzo di carte alquanto strampalato con su scritto "Lupus in Tabula". Mi innamorai subito ma era difficile trovare 9-10 giocatori con i quali divertirsi perché, come molti sanno, il gioco è difficile e pochi hanno la pazienza e la voglia di imparare tutte le regole. :roll: Così un giorno d'estate in cui pioveva, mi ritrovai in casa da sola, con le carte di mio fratello e il PC. Ci provai. :? Andai su Google e scrissi:" versione lupus in tabula online". Non so chi e non so come, ma arrivai su Trusis il gioco secondo me più bello che esista. :mrgreen: Ci sono persone sul sito con le quali litigo aspramente, ma con le quali non riesco a non chattare; ce ne sono altre che mi sono sempre state vicine e a cui voglio molto bene. Ce ne sono infine altre che vorrei conoscere dal vivo anche solo per un caffé perché spesso, troppo spesso, mi hanno fatto ridere <3 . Forse a pochi interesserà ma :roll: ......... vi voglio bene gente :cry: ! Così come voglio bene quei moderatori un po' scorbutici e strampalati ma che sono sempre simpatici e attivi e che sono SEMPRE pronti ad aiutare. A loro e a te che stai leggendo vorrei dire Grazie, perché di gente simpatica e che mi vuole bene ne ho vista, ma come voi mai <3!
PS: Non sono certo uno di quei pilastri su trusis, non posso infatti vantarmi di aver fatto 100 partite ma vorrei comunque dare un consiglio ai nuovi iscritti... Non smettete mai di avere fame di vittorie e di medaglie non solo su trusis, ma ovunque perché solo così potrete vincere la vostra Partita (cit. Tabereuse :lol: )
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: Tabereuse

Post by Sniff »

sniff...sniff... :cry:
Tabereuse
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 29 Jun 2011, 17:17

Re: Tabereuse

Post by Tabereuse »

Sniff wrote:sniff...sniff... :cry:
Sniff sei una delle persone a cui voglio più bene <3 :)
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Tabereuse

Post by TinyBreeder »

O:
che bello *_*
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Tabereuse

Post by rytzo »

guarda che sniff si stava solo autopromuovendo. come se io dicessi rytzo rytzo.
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tabereuse

Post by Uzukozzi »

:oops: Grazie a te :oops:
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: Tabereuse

Post by Sniff »

rytzo wrote:guarda che sniff si stava solo autopromuovendo. come se io dicessi rytzo rytzo.
Lilita III
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 16 Oct 2011, 14:48

Re: Tabereuse

Post by Lilita III »

Tabereuse wrote:Da molto tempo volevo farlo, ma non trovavo mai le parole giuste. Nella vita sono sempre stata amichevole e serena (scusa il gioco di parole lili :P )
:lol:

Tabe, tu non sei me ed io non sono te.
Ma sarebbe bello essere te.
Già sai che amo il tuo modo di raccontare, quindi non posso che farti i miei complimenti, affascinante ragazza.
Cheerish u. :roll:
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Tabereuse

Post by rytzo »

Lilita III wrote:
Tabereuse wrote:Da molto tempo volevo farlo, ma non trovavo mai le parole giuste. Nella vita sono sempre stata amichevole e serena (scusa il gioco di parole lili :P )
:lol:

Tabe, tu non sei me ed io non sono te.
Ma sarebbe bello essere te.
Già sai che amo il tuo modo di raccontare, quindi non posso che farti i miei complimenti, affascinante ragazza.
Cheerish u. :roll:
se volete, vi lasciamo da sole.
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Tabereuse

Post by Gapi »

Che gentili che siete! :) Benvenute!
Post Reply