"Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by johNoob »

Ilovemessi wrote:Fabii hai capito quello ke ho capito io ?! /_\ ahah
Io credo che l'unica cosa chiara a tutti sia quella che bisogna sempre ucciderti XD
Image

Image
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ilovemessi »

johNoob wrote:
Ilovemessi wrote:Fabii hai capito quello ke ho capito io ?! /_\ ahah
Io credo che l'unica cosa chiara a tutti sia quella che bisogna sempre ucciderti XD

ahahahahahah <.<
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by TinyBreeder »

*piange*
Image

Image

Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ella »

C'è l'illusore u.u
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by disu »

Avete presente che TinyBreeder, quell'esserino piccolo, instancabile, nerd, che voleva venire al live a Napoli? Ilovemessi ha per caso le stesse caratteristiche? Io comincio a segnalare ai mod che secondo me sono un doppio-account...poi vediamo :D

Per il resto sono contento vi siate divertiti! Mi spiace solo che siate passati al lato oscuro della forza cambiando da Trusis a Lupus :( Effettivamente la parte di moderazione va assestata un po' nel prepartita. E' importante definire bene l'ordine dei personaggi da chiamare e, per una buona riuscita del gioco e una coerente trasposizione dalla versione online, andrebbe divisa la notte in più sotto-fasi (in cui è sempre possibile scambiarsi informazioni - quindi messaggi privati).

Le foto le ho messe. La news l'ho messa. Manca qualcosa?
Image
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ilovemessi »

disu wrote:Avete presente che TinyBreeder, quell'esserino piccolo, instancabile, nerd, che voleva venire al live a Napoli? Ilovemessi ha per caso le stesse caratteristiche? Io comincio a segnalare ai mod che secondo me sono un doppio-account...poi vediamo :D

Per il resto sono contento vi siate divertiti! Mi spiace solo che siate passati al lato oscuro della forza cambiando da Trusis a Lupus :( Effettivamente la parte di moderazione va assestata un po' nel prepartita. E' importante definire bene l'ordine dei personaggi da chiamare e, per una buona riuscita del gioco e una coerente trasposizione dalla versione online, andrebbe divisa la notte in più sotto-fasi (in cui è sempre possibile scambiarsi informazioni - quindi messaggi privati).

Le foto le ho messe. La news l'ho messa. Manca qualcosa?
ahahah disuuu, sisi . siamo un doppio-account, abbiamo preso 9 all'esame di terza media entrambi, faremo il liceo entrambi. ci puoi segnalare ahahah.. sisi, ma era il nostro primo live, se magari venivi ci facevi vedere tu, visto ke sei il creatoree^__^
Image
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by galactico89 »

disu wrote:Mi spiace solo che siate passati al lato oscuro della forza cambiando da Trusis a Lupus Effettivamente la parte di moderazione va assestata un po' nel prepartita. E' importante definire bene l'ordine dei personaggi da chiamare e, per una buona riuscita del gioco e una coerente trasposizione dalla versione online, andrebbe divisa la notte in più sotto-fasi (in cui è sempre possibile scambiarsi informazioni - quindi messaggi privati).
Per la moderazione nel prepartita non ci sono problemi. I problemi sono proprio coi messaggi privati, con gli ordine degli urli e con tutte le altre fasi. Per questo sono d'accordo con te col fatto che la notte debba essere divisa in sotto-fasi. Mi puoi fare, in maniera cronologica, un esempio di come voi strutturate la notte?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by TinyBreeder »

beh, se non sbaglio a sossano avevamo fatto, dopo la votazione:
-potere del becchino
-urlo dei trusi per dare indicazioni ad oracolo e kamikaze
-poteri dello spazzino e dell'oracolo
-5 minuti di discussione come se fosse giorno (dopo tutto la chat è attiva anche di notte)
-poteri di suocera, paladino, kamikaze, parroco, trusi
e poi, ci fossero stati 17/18 giocatori:
-annuncio del morto
-potere della profanatrice
-potere del martire, che verrebbe chiamato ogni volta per non far capire quando è morto sul serio e quando no
Image

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by disu »

TinyBreeder wrote:beh, se non sbaglio a sossano avevamo fatto, dopo la votazione:
-potere del becchino
-urlo dei trusi per dare indicazioni ad oracolo e kamikaze
-poteri dello spazzino e dell'oracolo
-5 minuti di discussione come se fosse giorno (dopo tutto la chat è attiva anche di notte)
-poteri di suocera, paladino, kamikaze, parroco, trusi
e poi, ci fossero stati 17/18 giocatori:
-annuncio del morto
-potere della profanatrice
-potere del martire, che verrebbe chiamato ogni volta per non far capire quando è morto sul serio e quando no
Ecco vedi che anche i nerd servono a qualcosa nella società?
Bravo Tiny. Come premio ora anche tu hai una firma sul forum :)
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Mysteriis »

Teniamo conto che un live non deve essere per forza fedelissimo alle modalità di gioco online ;)
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply