RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

Io, l’albero

E’ qui tutta la compagnia del 3 giugno? Una decina di belve fameliche sotto di me, tutte a mangiare quella schifezza mediorientale che emana un odore di… un odore di… un odore di boh. Tutti a fare a botte per un posto su uno stupido straccio mentre io offro un manto erboso morbido e pulito. Solo 2 (di gran lunga i più intelligenti) restano in piedi a mangiare la schifezza per poi sedersi assieme. Proprio come due fratelli. Povera madre.
Ehi! Mi fai male! Brutto pelato, leva immediatamente quel sacchetto dal mio braccio! Tsè. Ciliegie. Fossi un ciliegio me le farei da solo, le ciliegie! Tra l’altro messe sott’acqua. Oh, ma che succede? Wow! Era un po’ che non vedevo una bella rissa. Mr Fantastic contro la Cosa. “Buttiamolo nella fontana, buttiamolo nella fontana” .
Puff. Spariti. E di corsa anche.
Un uccellino è venuto a raccontarmi cosa è successo dopo, ma non mi và di annoiarvi… mi ha solo detto che Mr Fantastic e quello brutto sono stati fermati dai carabinieri. Eppur sembravano dei così bravi ragazzi.




Fine :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

non credo che sia molto educato definire la grande teiera "la cosa". :mrgreen:

mi hai fatto tornare in mente alcune cose:

- l'utilissima bacheca trasparente, agganciata con uno spago e un nodo a marinaio al sanmarco/sanpaolo/sanqualcosa della finestra da stedda (falso magro) mentre lo tenevo sulle spalle, perchè tiny, di gran lunga più leggero, soffriva di vertigini. e il nodo a triplo marinaio turco-normanno che faceva stare la bacheca storta. fino a quando qualcuno non si è chiesto a cosa doveva servire quel nodo. strano che nessuno si sia chiesto a cosa doveva servire quella bacheca, quando invece soccolmax aveva preparato una lavagnetta magnetica posizionata nella direzione opposta al punto di ristoro. mah.

- la serata delle camicie auaiane, con la mia e quella di disu che hanno fatto sfigurare per numero di fiori quella cosa che indossava soccolmax, con solamente una striscia di fiori. ma gli vogliamo bene lo stesso. lo abbiamo dimostrato ampiamente lasciandogli gioiosi regalini in bagno ('perchè avete lasciato la luce accesa in bagno?' 'per fare andare l'aeratore, altrimenti cascavano le mattonelle: c'è stato myst').

- le matite trafugate all'ikea... tarocche. manco all'ikea è andato a fregarle disu. stentiamo ancora a capacitarcene. io e il cotechino.

- i gazebi impermeabili al 50%. nel senso che uno era impermeabile, l'altro, quello sotto il quale c'era il tavolino con i foglietti di carta e tutto il resto, lasciava trapelare la pioggia.


spruuuuuuuuuz
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Aren »

Myst, sei un maledetto genio.
Cmq quell'"arazzo" della battaglia di Hastings dovrebbe ricordare anche me e Disu che lo tastavamo (ne abbiamo dedotto che fosse fatto di pane secco) e io l'ho integralmente letto e tradotto.
Praticamente, la storia era a proposito di della gente che mangiava arrosticini benedetti dal vescovo, andava in guerra e poi di nuovo mangiava prendendo il cibo da un carrellino.
Il finale mi ha proprio deluso.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

Aren wrote:Myst, sei un maledetto genio.
Cmq quell'"arazzo" della battaglia di Hastings dovrebbe ricordare anche me e Disu che lo tastavamo (ne abbiamo dedotto che fosse fatto di pane secco) e io l'ho integralmente letto e tradotto.
Praticamente, la storia era a proposito di della gente che mangiava arrosticini benedetti dal vescovo, andava in guerra e poi di nuovo mangiava prendendo il cibo da un carrellino.
Il finale mi ha proprio deluso.
perchè non avevi capito che il cibo sul carrellino era il vescovo.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by TinyBreeder »

oddio myst, geniale xD
e comunque non soffro di vertigini, solo non mi sono accorto che stavi sollevando Stedda e quando vi ho avvertito che probabilmente pesavo un decimo di quest'ultimo avevate finito (ah, Stedda, è vero, non so fare i nodi, ma tipo farlo tu quando non eri ancora sulle spalle del brutto ceffo era troppo facile?)
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:oddio myst, geniale xD
e comunque non soffro di vertigini, solo non mi sono accorto che stavi sollevando Stedda e quando vi ho avvertito che probabilmente pesavo un decimo di quest'ultimo avevate finito (ah, Stedda, è vero, non so fare i nodi, ma tipo farlo tu quando non eri ancora sulle spalle del brutto ceffo era troppo facile?)
ancora non capisco a cosa servisse un nodo. se appendi un quadro, fissato per due angoli ad una cordicella, ad un chiodo, che senso ha fare un nodo su tale cordicella?

p.s. disu ti ho preso.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by TinyBreeder »

ma infatti è stedda che ha fatto il nodo, io cosa c'entro? l'ho detto perché mi ha guardato con aria di sufficenza quando è sceso dicendomi "e tu li sai fare i nodi? U.U"
Image

Image

Image
River
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 25 May 2011, 15:47

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by River »

Cavolo...ho riso dalla prima all'ultima parola che avete scritto! XD
Spero proprio che il prossimo raduno al nord sia vicino...ci sarò anch'io! (è una minaccia..)
Image
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Stedda »

Il nodo guarda caso era per unire le due cordicelle e avere un'asola che tenesse fisso il quadro!! Due cose in uno -.-", se non li conoscete i nodi andate a quel paese!!

PS: era un savoia doppio!! Poppanti!!!
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

avanti savoia!
il nodo era inutile, in quanto un capo della corda era fissato ad un angolo della cornice e l'altro capo ad un altro angolo. il nodo era un inutile nodo in mezzo ad una corda. i problemi si sono infatti risolti quando qualcuno ha ben pensato di sciogliere il nodo.
Post Reply