RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

rytzo wrote:
Nelvis wrote:mi introduco solo per dire che tutto bene però scrivere "in cui" con la q proprio no, eh rytzo

torno a lurkare
è stato messo apposta per vedere quanti veramente leggono. il fatto che tu solo lo hai fatto notare, mi fa capire che gli altri hanno solo fatto finta.
Ahahaha beccati.
Non me ne sono proprio accorto.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

non hai proprio letto.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by TinyBreeder »

rytzo, secondo te ho letto per divertirmi o per romperti le balle per quanto avevi sbagliato? mi credi così meschino? sono insopportabile, iperattivo, euforico, schizzofrenico e alquanto nerd, ma a tutto c'è un limite!!
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

TinyBreeder wrote:alquanto nerd
alquanto?
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by TinyBreeder »

xD
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

Parto col resoconto.

Di me diranno che sono un cinese alto

Avevo già notato quel tipo stlano. Non capita tutti i giolni di vedele un lagazzo che viene in negozio con ciabatte, maglietta e pantaloncini colti con 10 gladi.
Elo a leggele un simpatico liblo, alchè sento una voce “Scusi, avreste gentilmente una scaletta? Non arrivo a prendere la lavagnetta”. Oltle che scemo, è anche nano. Mi allampico sull’impalcatura e tilo giù la lavagnetta. Mentle faccio ciò lo sento pallare al telefono “Uè Max sono Manuel! Si si tutto bene, sto comprando la lavagnetta e i post-it; le matite le abbiamo? Ok, ne prendo ancora un po’. Stiamo portando anche dello spago perché non si sa mai. Si, se riusciamo ne portiamo addirittura due di gazebo. Vai tranquillo. A domani”. Qualcosa mi dice che quel Max tra pochi minuti lichiamelà. Tolno a leggele il mio libro e intanto di nascosto osselvo il nano. Plende matite, un’altla lavagnetta, post-it e diavolerie scolastiche. Poveli alunni.
Vedendolo in difficoltà, accompagno il nostlo eloe alla cassa dove si imbambola su mia solella… l’impoltante è che paghi.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

Io, Gazebo

Non fateci caso se adesso me ne stò qui tranquillo. Voglio raccontarvi cosa è successo la sera del 1° giugno. Stavo facendomi pesantemente i fatti miei quando due brutti ceffi (uno era in camicia) sono venuti a svegliarmi per portarmi a Solzano, o qualcosa del genere (dall’involucro verde non si sente bene l’audio).
Come ci si sente ad essere trasportati più e più volte? Ne sono orgoglioso, vuol dire che a qualcosa servo anche io. Ma torniamo ai brutti ceffi. Mi caricano insieme ad altri due compagni e ci portano sopra una scalinata dove ci attendeva quella che chiamano Disumobile. Però era differente dalle altre automobili, aveva solo tre posti!
Prima provano ad infilare ne bagagliaio il compagno diverso da me, ma accorgendosi che è troppo grande lo ritirano e decidono di lasciarlo a casa (fatica sprecare, umani idioti). Provano con me. Dopo due o tre tentativi riescono a sistemarmi come si deve, sto anche largo a dir la verità. Non faccio in tempo a rilassarmi che subito mi buttano addosso il mio compagno, un tipo loquace -.-
C’è comunque spazio.
C’era spazio.
La macchina viene riempita in tempo 0 da mille cianfrusaglie e sento addirittura qualcuno dire “dobbiamo tenere spazio pechè oltre agli zaini, domani ci deve stare la roba da mangiare il TROLLEY di Jade”. Alla parola trolley ho avuto un mezzo mancamento; al complemento di specificazione “di Jade” ho subito pensato che sarebbe stato il peggior viaggio della mia vita. Io sono uno che viaggia comodo di solito, sui camion spaziosi, o sulle spalle libere della gente, non insieme al “trolley di Jade”.
SBAM!
SBAM!
SBAM!
Qualcuno dice a quei due incompetenti che se la macchina non si chiude la prima volta, non si chiude nemmeno al seconda e la terza? (qui squilla un telefono, mi semrba di aver capito la parola Max).
Dopo un altro paio di spostamenti e sistemazioni, mi chiudono in macchina. Uscirò in quel di… Solzano? Ma questa è un'altra storia.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

Di me diranno a Frannie che vado a 130 km/h in autostrada

Mi presento. Sarebbe maleducato non farla. Sono la Disumobile. Comoda. Spaziosa (pensate che sto trasportando 3 passeggeri 2 gazebo e mille schifezze). E il mio padrone dice che vado a 130! E’ un orgoglio. La mattina del 2 giugno il mio padrone mi accende, dà una sgasata consumando qualche innocente litro di Disul e parte in direzione ignota. Si ferma dopo pochi metri, e raccoglie uno che sembra un desperados con un cappello enorme. Mi tocca farlo salire. Altri 20 metri e ci fermiamo di nuovo. Doh! Ecco quello che diceva gazebo ieri… il trolley. E Jade.
Caricato tutto, partiamo. Sarà un viaggio breve. Almeno spero.
Suona un telefono. “Sarà Max”suggerì gazebo. “Pronto Max! Siamo quasi a Montebello! Cosa?! Montebello è l’uscita?”.
Il mio padrone stava montando solo ora il navigatore.
Usciamo dall’autostrada e incontriamo quello che è stato definito da Manu (così chiamavano quello col cappello) “il casellante dei suoi sogni”. Un uomo gentile, garbato.
Dopo uno slalom tra i pluvio ciclisti (come li ha chiamati un brutto ceffo) arriviamo nella ridente Sossano dove troneggi il campanile. Quasi giunti a destinazione, vedo lui. L’interlocutore affacciato al muretto di casa. Max!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

Io, il Cotechino

Quando tocca a me? Il mio turno mi sa che non arriverà mai.
Bè, però qualcosa ve la racconto anche io.
Ho visto tante belle persone conoscersi. Alti, bassi, uomini, donne, torte salate e torte dolci. Lo so lo so, non dovrei essere di parte. Ma vi dico che il mio preferito è quello lì con la maglia dei Bulls. Ha qualcosa di… cotechino, non so.
Ho visto questo branco di famelici giocare e battersi con onore. Qualcuno inneggiava a me, qualcun’altra (una donna burbera) diceva “il cotechino no!”. Razzista.
Dicevo; si sono battuti, sentivo urla del tipo “sono io lo spazzino”, “chi mi ha toccata?”, “mejo che ‘a ccoca” “bel maschione”, “mia piace sto cappello”, “pucci pucci”, “noooo potrei morire”, “io ci metterei un po’ di prosciutto crudo”, “sotto l’albero non piove”, “io sono il macellaio”, “sono un professore d’informatica”, “signore, possiamo fare un SIC a suo figlio”, “questa si chiama E, E di è’ rossa”, “gabbuccino”, “c****o”, “sei in posa Teiera” “sono lo psicopatico” “burroh” “il lei tienitelo per te”.
Poi ho carpito poco altro. So solo che poi sono andati via tutti. Mi hanno lasciato qui.
Ma! A notte fonda, sono tornati quasi tutti. Ho sentito storie di Braulio, di zombie e di una bella signorina pronta a emettere ventosità tali da spostare i peli del non dico dove. Sono un cotechino, non un maiale intero.
E c’è anche un bellissimo epilogo. Il mio padrone mi ha lasciato in dono a quell’uomo con la maglia dei Bulls. Lo dicevo io che siamo fatti l’uno per l’altro.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

Di me diranno che sono l’arazzo della Battaglia di Hastings

Chi è il burlone che dice queste vaccate? Non sono nemmeno un arazzo. Mi presento. Sono l’Arazzo. Che veglia sulle vostre pizze. Arrivano profumi di cipolla, tonno, kebap, prosciutto, melanzane, uova… ma non di margherite. Eppur mi sembrava di aver sentito bene. 3 margherite. Bah.
Tra una discussione inutile e l’altra, c’è un bell’uomo che gli altri chiamano Soccol. O Soccòl. A parer mio è il più saggio. Perché non esiste birra più buona della Leffe “quelchel’è”. E ha ragione. Una vocina stridula e inutile diceva “c***o dici, la Bomnbardier è buona, c***o”.
Star qui da solo, fermo, immobile ogni giorno è una gran rottura. Meno male che ogni tanto passa di qui una bella compagnia allegra. Li avevo visti anche poco fa salire le scale. Accusavano un certo Stedda di aver prenotato per il ristorante. Si vede già dalla faccia che non è uno sveglio. Sarà un boyscout cattolico.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply