RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Aren »

rytzo wrote:al mio fianco soccol comincia una filippica su quanto buona era la sua leffe roubuasienne o come cavolo si chiama. praticamente una leffe a cui hanno messo una parola in più sull'etichetta, ma fa fico.
Cito solo questo, ma il resoconto di Rytzo è pieno di inossidabili verità.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

Aren wrote:
rytzo wrote:al mio fianco soccol comincia una filippica su quanto buona era la sua leffe roubuasienne o come cavolo si chiama. praticamente una leffe a cui hanno messo una parola in più sull'etichetta, ma fa fico.
Cito solo questo, ma il resoconto di Rytzo è pieno di inossidabili verità.
ho ragione, vero? l'ha esaltata come fosse il nettare degli dei, manco fosse stata una bombardier...
Jade
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 20 Sep 2010, 16:08

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Jade »

OMG! piano piano leggo tutto..per ora sono alla prima parte di pai! cmq grazie a tutti per tutto! Mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora del prossimo raduno!!! ih ih ih

@Ciurga: appena riesco posto la ricetta dei cookies e delle torte salate, per la tua felicità e forse anke per qlla di Tiny..

@Frannie: attendo la ricetta della cheesecake!

Credo vi risparmierò il mio resoconto, vi dico solo ke mi sono fatta una doccia gelata per colpa di disu ke nell'altra camera se ne stava facendo una calda! e nel tempo ke io mi sono lavata, messa le lenti, truccata e vestita, sono andata a bussare alla sua porta e lui cosa stava facendo?? era ancora sotto la doccia! vi rendete conto???? Disu lo sai ke tvb però devi velocizzarti! non puoi fare attendere una donna!!!!
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by covenant »

D:

E cove non c'eraa D:

Ho letto i resoconti...ho iniziato il 3...e non avete ancora finito.
Ottimo.
Mentire è solo l'inizio
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by disu »

Presto credo dirò anche la mia. Ma non ho fretta, tanto Pai non si è messa un freno e da leggere ne avrete ^^ (io ci ho messo un'oretta solo per il suo).
Jade wrote:Credo vi risparmierò il mio resoconto, vi dico solo ke mi sono fatta una doccia gelata per colpa di disu ke nell'altra camera se ne stava facendo una calda! e nel tempo ke io mi sono lavata, messa le lenti, truccata e vestita, sono andata a bussare alla sua porta e lui cosa stava facendo?? era ancora sotto la doccia! vi rendete conto???? Disu lo sai ke tvb però devi velocizzarti! non puoi fare attendere una donna!!!!
Ci ho messo tanto perchè ho finito la bustina di shampo e ne stavo cercando un'altra nell'hotel. Nudo, con l'inzirillo di fuori e gridando "Shampalayaaaaaaa"
rytzo wrote: ho ragione, vero? l'ha esaltata come fosse il nettare degli dei, manco fosse stata una bombardier...
Mi sfugge come tu faccia ad aver preso il punto debole di Aren al primo colpo. Se si arrabbia dille "nerd" e le passa tutto.
Aren wrote: Cito solo questo, ma il resoconto di Rytzo è pieno di inossidabili verità.
Dico solo che ho stampato i resoconti e quello di rytzo l'ho letto in biblioteca poco fa. Mi hanno cacciato perchè disturbavo i ragazzi che studiavano con le mie ghignate.
rytzo wrote:disu e myst, seduti a fianco a me, diventano improvvisamente alti, mentre io sprofondo rilassato nel comodissimo divano
La scena è curiosamente simbolica. Credo che stanotte la sognerò.
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by TinyBreeder »

Jade wrote:@Ciurga: appena riesco posto la ricetta dei cookies e delle torte salate, per la tua felicità e forse anke per qlla di Tiny...
starai scherzando spero, forse? forse?? FORSEEE??????? io non ci credo che in quei biscotti non ci fossero sostanze assuefacenti!!! ne avrei mangiati dei chili, ne HO mangiati dei chili, mia madre deve leggere la ricetta, devo mangiarli, mia madre non deve leggere la ricetta, non devo mangiarli!!!!!! D:
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Mysteriis »

TinyBreeder wrote:
Jade wrote:@Ciurga: appena riesco posto la ricetta dei cookies e delle torte salate, per la tua felicità e forse anke per qlla di Tiny...
starai scherzando spero, forse? forse?? FORSEEE??????? io non ci credo che in quei biscotti non ci fossero sostanze assuefacenti!!! ne avrei mangiati dei chili, ne HO mangiati dei chili, mia madre deve leggere la ricetta, devo mangiarli, mia madre non deve leggere la ricetta, non devo mangiarli!!!!!! D:
Leghiamolo! SIC!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by rytzo »

l'infilamento può essere eseguito per via orale così smette di blaterare per qualche minuto?
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Aren »

disu wrote:Ci ho messo tanto perchè ho finito la bustina di shampo e ne stavo cercando un'altra nell'hotel. Nudo, con l'inzirillo di fuori e gridando "Shampalayaaaaaaa"
Confermo, in camera nostra è passato. Pai gli ha dato anche il balsamo per le doppie punte.
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: RESOCONTO: Veneto is Coming!!

Post by Frannie »

mamma mia quanto avete scritto....
devo prima metabolizzare il tutto per capire se ho qualcosa da aggiungere :lol:

Per le ricette: più tardi le metto entrambe (cheese cake e tiramisù originale senza amaretto di saronno :P )

E per chi si è lamentato del menù la prossima volta cucini!!!!!
e non cotechino che io non lo mangio :twisted:

Comunque sono stati davvero 2 giorni spassosissimi!!!!


Ps. mi manca il resoconto di aren ma non riesco ad aprirlo. non appena me lo invia via email me lo leggo con calma :mrgreen:
Post Reply