Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

rytzo wrote: prima di tutto, sono ricette di mamma rytzo. parlarne male significa desiderare un SIG (la g sta per gazebo).
seconda cosa, dopo avervi tutti illusi, dato che qui certi portagnegna di professione gufano, ci conviene accantonare l'idea del barbecue perchè se piove non si può fare e se poi ci resta la carne per millemila persone sul groppone, non finiamo più di mangiarla. propongo quindi un boicottaggio totale globale e l'appropriazione indebita della cucina di ciurga al fine di fare tonnellate di spaghetti con tutto quello che troviamo in casa, compreso spezzatino di soccolmin.

Se le ricette sono di mamma rytzo le mangerò in lacrime di gioia! Sarà solo un onore!
Ok per accantonare l'idea della grigliata. Mi duole, ma ok solo perchè c'è lo speciale "le ricette della sig.ra rytzo"!
rytzo wrote:per le carte con i ruoli, i gran maestri ne hanno già oppure dobbiamo arrangiarci? in caso dovessimo arrangiarci, qualcuno dei presenti ha delle carte, tipo di magic, pokemon o yugi oh, bustinate con le bustine a dorso opaco, che ci mettiamo dentro il pezzo di carta con il ruolo e non si vede niente dal dorso? altrimenti metteremo in pratica un'idea assurda che mi è appena venuta.
Noi le abbiamo ma sono quelle vecchie e manca qualche ruolo. In un mazzo manca anche qualche carta.
Però secondo me lo si può dire a voce il ruolo. Si fà una sala MOD momentanea (il bagno per esempio) dove il gestore della partita assegna i ruoli pre-estratti. Non vale cagare prima di assegnare i ruoli.


Ah, sono stato in riunione col Priore. Domani non piove. Questa promessa però ci è costata il segreto del SIC, del nuovo SIG, e di una fornitura annuale di cotechini. Tanto paga Disu.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Veneto is COMING!!

Post by Frannie »

si le ricette sono di mamma rytzo ma la realizzazione... è mia!!! :mrgreen:

quindi a vostro rischio e pericolo

piccolo appunto a questo proposito: una "teglia" di tiramisù è pronta, ma mentre lo facevo mi sono accorta che non avevo abbastanza marsala.
Ho quindi fatto una ricetta sperimentale con l'amaretto di saronno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi farete da cavie!!!! :lol:

eppure ero convintissima di avere un'altra bottiglia da qualche parte, mannaggia!!! :twisted:
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

mio padre, paranoico, chiede un numero di telefono, possibilmente della ciurgia o di soccol

Carlo (lui): 347 2765957
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Frannie wrote:si le ricette sono di mamma rytzo ma la realizzazione... è mia!!! :mrgreen:

quindi a vostro rischio e pericolo

piccolo appunto a questo proposito: una "teglia" di tiramisù è pronta, ma mentre lo facevo mi sono accorta che non avevo abbastanza marsala.
Ho quindi fatto una ricetta sperimentale con l'amaretto di saronno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi farete da cavie!!!! :lol:

eppure ero convintissima di avere un'altra bottiglia da qualche parte, mannaggia!!! :twisted:
Qua sono pronti la ciambella all'acqua (ho usato l'acqua piovana che non cadrà domani) e i biscottini al cocco :D

Vi fate venir fameeeee
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

cocco :Q____________
Image

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

Ciambella all'acqua??? E' l'evoluzione di quella di mia nonna che per non mettere il burro mette lo yogurt?

Io non posso farvi niente da mangiare. Posso fare un softwarino da regalare a tutti gli invitati? Mi sento inutile :(
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

disu wrote:Ciambella all'acqua??? E' l'evoluzione di quella di mia nonna che per non mettere il burro mette lo yogurt?

Io non posso farvi niente da mangiare. Posso fare un softwarino da regalare a tutti gli invitati? Mi sento inutile :(
Insultiamolo!
Inuitile! Pelato!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Veneto is COMING!!

Post by Frannie »

ok, elenco le cose che porteranno i rytzi (u.u che brutto termine :mrgreen: )

non per chissà quale motivo ma così domani prima di partire mi connetto e controllo la lista :lol:

- 2 tiramisù (fatti) - manca il cacao sopra ma non ce l'ho in casa (magari qualcuno me lo compra tornando a casa? :P )
- cheese cake (manca la copertura sopra, si sta raffreddando)
- pane per tramezzini
- patè d'olive
- salmone
- maionese (è sempre utile)
- affettati (crudo e salame)
- 2 meloni
- pomodorini
- pane per bruschette
- origano
- fragole (quelle avanzate che non ho usato per la copertura della cheesecake) - non sono tante ma vanno finite!!! :P

l'assemblaggio delle cose non pronte lo faccio a casa soccolrga (soccol/ciurga) intanto che si gioca o intanto che le menti (aiuto!!!) preparano la parte ludica :o
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Veneto is COMING!!

Post by Frannie »

dimenticavo: portiamo anche la birra.
qualcun altro aggiunge qualche beveraggio ulteriore? o siamo a posto? :mrgreen:
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

Frannie wrote:ok, elenco le cose che porteranno i rytzi (u.u che brutto termine :mrgreen: )

non per chissà quale motivo ma così domani prima di partire mi connetto e controllo la lista :lol:

- 2 tiramisù (fatti) - manca il cacao sopra ma non ce l'ho in casa (magari qualcuno me lo compra tornando a casa? :P )
- cheese cake (manca la copertura sopra, si sta raffreddando)
- pane per tramezzini
- patè d'olive
- salmone
- maionese (è sempre utile)
- affettati (crudo e salame)
- 2 meloni
- pomodorini
- pane per bruschette
- origano
- fragole (quelle avanzate che non ho usato per la copertura della cheesecake) - non sono tante ma vanno finite!!! :P

l'assemblaggio delle cose non pronte lo faccio a casa soccolrga (soccol/ciurga) intanto che si gioca o intanto che le menti (aiuto!!!) preparano la parte ludica :o
ti (vi?) amo :oops:
Mysteriis wrote:Insultiamolo!
Inuitile! Pelato!
ti odio :evil:
Image
Locked