Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

TinyBreeder wrote:io ho una cazzutissima coordinatrice di classe che sarebbe capace di mangiarmi vivo, quindi ogni assenza deve essere mooolto ben calibrata e giustificata
Ma tu le hai spiegato cos'è Trusis? Se non conosci certi elementi può anche essere definito GIOCO EDUCATIVO :roll:
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Dille che le facciamo un SIC.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: Veneto is COMING!!

Post by soccolmax »

Saaaalve a tutti!
Qui e' Ciurga che parla, intanto ringrazio tantissimo la mamy per il barbecue, scusa se oggi non ti ho ringraziata via sms ma avevo poco credito.

Io in qualita' di Ciurga propendo per le cose veloci che ci lascino giocare in Santa pace, quindi ok a torte salate, cckerini, salatini, cous cous (lo faccio io), affettati, formaggi cookiees, etc.

Soccol invece dice che, se si trova appunto un barbecue decente e una mezza quintalata di arrosticini, la cosa si può anche fare.

Io vi annuncio che anche mio suocero ha gufato per il fatto che il tempo sara' uno schifo, e si sta impegnando già da adesso...quindi...vedete voi che conclusione trarre.... :roll:
Io credo semplicemente che sia meglio sfruttare la giornata a giocare, come diceva Aren, invece che perderei a fare da mangiare....tranquilli, non morira' nessuno di fame!!

Ci sara' anche il tiramisu della Frannie e forse pure un suo cheescake, che volete di più?? ;)

Domani non ho ben capito chi arriva, cmq sia se volete contattare casa Soccol, ci siamo da domani dopocena in poi, prima purtroppo abbiamo impegni, intanto consiglio a chi ha tempo di visitare le ville palladiane (almeno una, non tutte), oppure la villa Fracanzan-piovene che si trova a Orgiano, ridente paesello a soli 4 km da Sossano, che poi e' il paese originario di Soccolmax.

Bene, mi sembra di aver detto tutto, ci vediamo prestoooo!!!
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

soccolmax wrote:tranquilli, non morira' nessuno di fame!!

Ci sara' anche il tiramisu della Frannie e forse pure un suo cheescake, che volete di più?? ;)
Meglio la fame :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Mysteriis wrote:
soccolmax wrote:tranquilli, non morira' nessuno di fame!!

Ci sara' anche il tiramisu della Frannie e forse pure un suo cheescake, che volete di più?? ;)
Meglio la fame :D
prima di tutto, sono ricette di mamma rytzo. parlarne male significa desiderare un SIG (la g sta per gazebo).
seconda cosa, dopo avervi tutti illusi, dato che qui certi portagnegna di professione gufano, ci conviene accantonare l'idea del barbecue perchè se piove non si può fare e se poi ci resta la carne per millemila persone sul groppone, non finiamo più di mangiarla. propongo quindi un boicottaggio totale globale e l'appropriazione indebita della cucina di ciurga al fine di fare tonnellate di spaghetti con tutto quello che troviamo in casa, compreso spezzatino di soccolmin.

per quanto riguarda domani sera... beh, i rytzo sono a montegrotto che c'è la festa della birra e concerto dei gem boy. se poi preferite vedere le ville palladiane...
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

disu wrote:
TinyBreeder wrote:io ho una cazzutissima coordinatrice di classe che sarebbe capace di mangiarmi vivo, quindi ogni assenza deve essere mooolto ben calibrata e giustificata
Ma tu le hai spiegato cos'è Trusis? Se non conosci certi elementi può anche essere definito GIOCO EDUCATIVO :roll:
1 mese fa, in classe, sono riuscito a convincere un'altra prof a lasciarci 2 ORE per giocare ad un minestrone di trusis, lupus e licantropi creato da me medesimo, non abbiamo ancora smesso, ogni giorno 3/4 persone mi chiedono di giocare e regolarmente ci troviamo minimo in 10, ma la cazzutissima coordinatrice mi odia perché "*tono isterico* mancano 2 settimane all'esame e voi giocate!!!"

detto questo non ho ancora capito se mi conviene rimanere il 3, io arrivo l'1 pomeriggio/sera, a vicenza, sossano o in autostrada, non lo so, però arrivo, forse mio padre è anche riuscito a prenotare in albergo, qui piove, spero di non tirarmi dietro il nuvolone :?
Image

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

Non preoccuparti Tiny...piove in tutta Italia ^^

D'accordissimo per boicottare (ormai) il barbecue e conquistare la belgio-cucina dei soccol.

Gemboy? Rytzo fai il serio.. A parte tutto credo che Aren sia attirata da questo genere di mondanità :D bisogna vedere cosa dice lo scout..
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

più che il belgio, è la kamchakta
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Veneto is COMING!!

Post by Frannie »

disu wrote:
Gemboy? Rytzo fai il serio..
ahahaha, noi siamo serissimi!!!!!!
non sei cresciuto anche tu con i cartoni giapponesi? :lol:
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

per le carte con i ruoli, i gran maestri ne hanno già oppure dobbiamo arrangiarci? in caso dovessimo arrangiarci, qualcuno dei presenti ha delle carte, tipo di magic, pokemon o yugi oh, bustinate con le bustine a dorso opaco, che ci mettiamo dentro il pezzo di carta con il ruolo e non si vede niente dal dorso? altrimenti metteremo in pratica un'idea assurda che mi è appena venuta.
Locked