Trusis contest - girone h [chiuso]

Chi è il più forte giocatore di Trusis?
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Trusis contest - girone h [chiuso]

Post by Mobius88 »

Si vota da oggi Lunedì 10 Ottobre 2016 a Domenica 16 Ottobre 2016 per i restanti 5 gironi.

Potete dare fino a 4 preferenze, in una lista ordinata: il primo nome prende 4 punti, il secondo 3 e così via.
Non ci si può autovotare.
Non si può modificare il post con i voti: se vedo modifiche, non prendo in considerazione nessuno dei voti.
Non si può votare in più post separati: scrivete la lista dei vostri nomi in un unico post.
Passano alla prossima fase i 4 giocatori con più preferenze alla chiusura della fase.

Ripeto che si vota per eleggere "Chi è il più forte giocatore di Trusis?", quindi cercate di non votare a simpatia, affinità, ripicche ecc.
In Trusis bisogna sapere interpretare sia ruoli buoni che cattivi; le partite possono essere con tattiche, senza tattiche, blind, boost ecc. Cercate di votare chi secondo voi ha dimostrato di sapersela cavare nelle occasioni più disparate.

P.S. Ho inserito i multiaccount perché magari qualcuno è conosciuto da alcuni con un nick e non con altri. Se devo fare modifiche a quei nick fatemelo sapere.

GIRONE H
Danetta18
Logear
psyke
nefele/Blanchild/Ulisse
restivo5/aaaaaaaa1
Nimuhel
gapi
VinceVega/JulesWinnf
SuonJones/mamba/jigsaw/capacapacapa/Joel123/mSaUmObNa
Lucky/Danny
uprising/madness
Paiuzza
Slash/codificato/Shunsui
Last edited by Mobius88 on 17 Oct 2016, 4:18, edited 2 times in total.
Image Image Image
mamba
Povero martire
Posts: 51
Joined: 11 Oct 2012, 17:54

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by mamba »

codi
lucky
uprising
nimuhel
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by Lucky »

in questo che è il mio voto subito per trasparenza :D
sugli altri ci penso

1) Psyke: poche storie, per me lui è uno dei più bravi giocatori che siano mai passati per il sito. Forse non tutti lo ricorderanno ma aveva un intuito incredibile, una mente analitica e un grande talento per il bluff (per non parlare di impegno e presenza). Purtroppo era molto umorale e ogni tanto questo gli ha nuociuto.

2) uprising/madness: il suo punto di forza stava nel fatto che era impossibile notare differenze di atteggiamento fra quando era buono o cattivo, questo lo rendeva indecifrabile. A questo univa una buona lucidità e un discreto intuito, quindi nel complesso un giocatore fra i più bravi.

3) Paiuzza: entra in partita in punta di piedi, non ricordo di averle mai visto perdere la calma, però ha un' intuito incredibile e (strano a dirsi viste le premesse) una grandissima faccia tosta nei bluff. Purtroppo non riesce mai ad imporsi in partita, ma nonostante questo è un ottimo elemento

4) SuonJones/mamba/jigsaw/capacapacapa/Joel123/mSaUmObNa: il classico giocatore "solido". Fa il suo, pochissime sbavature e ogni tanto qualche giocata particolarmente ben riuscita. Peccato per la poca presenza (almeno nelle partite in cui mi è capitato di giocarci)
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by uppercut »

1) Psyke: Per chi se lo ricorda, ai tempi che furono, era uno dei piu' pericolosi. A parte inventiva, capacita' di analisi, faccia di bronzo nei bluff e molto altro, mi ricordo che bisognava avere sempre i guanti di velluto in partita con lui. Se ci si lasciava sfuggire una stupidaggine si era condannati. Con la sapienza di un buon troll, sapeva mettere alle strette chiunque. Unica pecca, il fatto che a volte perdesse il controllo e la calma. Ma anche in situazioni di apparente isteria, sapeva far pendere dalla sua parte la partita.
2) Lucky: Se non avesse il punto debole di essere(per poca convinzione, altrimenti sarebbe temibile) una pessima bugiarda da cattiva, penso che potrebbe essere dichiarata la migliore senza dubbi. Da buona, infatti, spicca in qualsiasi settore e con gli interessi! Capacita' di organizzazione ottime, lettura della partita praticamente sempre perfetta, lettura degli avversari molto buona e abilita' elevata a far valere la propria parola. Ora, molti potrebbero dire che e' forte da buona proprio perche' e' piu' debole da cattiva. Ma secondo me le due cose sono scollegate. Lo dimostra il fatto che a volte ha saputo ribaltare gli stereotipi vincendo da cattiva e, in seguito, rivincere da buona pur con il timore degli avversari di essere fregati una seconda volta. E' solidissima nei privati ma spicca anche in pubblico e sa smuovere e indirizzare la partita in modo poco appariscente ma molto sostanzioso.
3) Gapi: Ai tempi in cui giocava, era un gran bel giocatore. Pignolo e cavilloso fino alla morte, non c'era modo di uscire intatti da una discussione in partita con lui. E aveva dalla sua anche un grande intuito. Ma mai fuori da schemi logici. Nel senso che non si buttava mai in manovre "a caso". Ogni sua mossa era ragionatissima. A volte poteva soffrire solo il tenersi aperto a troppe soluzioni, e una grandissima indecisione, nonostante sapesse mostrarsi piu' sicuro di quel che effettivamente era. Nel gioco di squadra era poi un grandissimo alleato, sapendo creare un'ottima intesa nelle decisioni da prendere, quale che fosse stata la fazione.
4) uprising: up e' un altro giocatore molto completo e solidissimo su tantissimi fronti. Sa bluffare, coordinare, lavorare bene in privato e in pubblica. A livelli molto alti, che a volte gli permettono di risolvere la partita.
Image
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by Mobius88 »

Di sicuro metto al primo posto
- psyke
e al secondo
- laki.
Volevo mettere uprising come terzo, ma voglio premiare il fatto che
- suon
oltre a sapere giocare bene le partite con tattiche, se la sia sempre cavata (forse anche meglio) in tutte le partite senza tattiche, senza pvt ecc. nel corso degli anni.
E quindi quarto di un soffio
- uprising

Comunque è un girone assurdo questo, mi rimangono fuori nefele, paiuzza, gapi ecc.
Image Image Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by Blaser93 »

Vince
Suon
Codi
Nefele
Image
Image
Image
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by marts124 »

1- lucky: sarà, ma io non la capisco così facilmente quando è cattiva D:
2- joel123: bravo a bluffare da cattivo e da buono a farsi capire tale
3-codificato: bravo e bello
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by sgrulf »

psyke

uprising/madness

Lucky/Danny

nefele/Blanchild/Ulisse
Rainbow
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 1 Jun 2015, 22:24
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by Rainbow »

1. Joel123 - Nonostante la sua friendzone permanente, è un giocatore testardo e intuitivo. Se mettesse da parte i calcoli e andasse più ad istinto sarebbe perfetto. Ma si sa, la perfezione non esiste.
2. Slash - Il mio amore proibito, può sembrare uno scemo (e lo è), ma quando si impegna è veramente in gamba.
3. Lucky - Leggende narravano quanto fosse sgamabile da cattiva e forte da buona, ed io per quel poco che ho visto devo dare ragione alle dicerie in questo caso. Però Lucky, sei brava, nulla da dire.
4. VinceVega - Il mio corregionale, un buon intuito e tanta simpatia. Merita.

P.S. Un girone in cui la distanza tra quelli che ho candidato è minima, e in cui tra l'altro sono costretto a lasciar fuori Nefele che, nonostante il caratteraccio, reputo davvero forte.
Image
Blanchild
Umano semplice
Posts: 33
Joined: 19 Nov 2011, 17:35

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE H [APERTO]

Post by Blanchild »

Psyke
Uprising
Lucky
Gapi
[i]Though there is stillness I can feel your heartbeat
Though I can't see you I can hear a sound[/i]
Locked