Trusis contest - girone g [chiuso]

Chi è il più forte giocatore di Trusis?
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Trusis contest - girone g [chiuso]

Post by Mobius88 »

Si vota da oggi Lunedì 10 Ottobre 2016 a Domenica 16 Ottobre 2016 per i restanti 5 gironi.

Potete dare fino a 4 preferenze, in una lista ordinata: il primo nome prende 4 punti, il secondo 3 e così via.
Non ci si può autovotare.
Non si può modificare il post con i voti: se vedo modifiche, non prendo in considerazione nessuno dei voti.
Non si può votare in più post separati: scrivete la lista dei vostri nomi in un unico post.
Passano alla prossima fase i 4 giocatori con più preferenze alla chiusura della fase.

Ripeto che si vota per eleggere "Chi è il più forte giocatore di Trusis?", quindi cercate di non votare a simpatia, affinità, ripicche ecc.
In Trusis bisogna sapere interpretare sia ruoli buoni che cattivi; le partite possono essere con tattiche, senza tattiche, blind, boost ecc. Cercate di votare chi secondo voi ha dimostrato di sapersela cavare nelle occasioni più disparate.

P.S. Ho inserito i multiaccount perché magari qualcuno è conosciuto da alcuni con un nick e non con altri. Se devo fare modifiche a quei nick fatemelo sapere.

GIRONE G
tartina/tarts/marts124
Lucya/Tifa
Telefono00
Pol88/Farnsworth
Metalstax
sagitter
RobinHood
Christina
Lo Sciocco
Fydes/Sciack
Edie
Shpalman31/Jax31
flav1000
Last edited by Mobius88 on 17 Oct 2016, 4:18, edited 3 times in total.
Image Image Image
mamba
Povero martire
Posts: 51
Joined: 11 Oct 2012, 17:54

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by mamba »

tarts
lucya
pol88
christina
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by uppercut »

1) Edie: All'apparenza pacata, vulnerabile e probabilmente anche poco interessata alla partita, Edie era, invece, molto "agonista" quando ce n'era bisogno. Le capacita' generali erano di un buon livello. Ma nel bluff e nel background di squadra era decisamente molto forte. Non sempre. Come non sempre si faceva valere in pubblica. Ma, quando succedeva, era comunque di trascinare i giocatori verso dove voleva.
2) Metalstax: Giocatore di vecchia data, che faceva della presenza e della tenacia il suo punto forte. Aveva una buona lettura della partita, una discreta inventiva. Ma comunque niente di eccezionale. Se non fosse che era, per l'appunto, molto presente e "stressante". Molto e anche forse troppo fiducioso nelle sue idee. Ma questo era sia un difetto che un pregio. Visto che sapeva trasmettere o, per meglio dire, "martellare" questa fiducia negli altri giocatori.
3) Fydes: Giocatore dalle buone capacita' di analisi. Non ha il migliore "fiuto", ma la cosa che, secondo me, lo contraddistingue e lo rende un ottimo giocatore e' il modo che ha di interagire in partita. Privato o pubblico che sia, e' sempre molto lucido, pacato e non banale. Anche se l'idea che espone e' sbagliata, riesce comunque a girare la frittata a suo piacimento. Non sempre, perche' a volte gli manca la giusta dose di convinzione. Ma nel piu' delle volte riesce a prendere autorevolmente una posizione in partita e rendersi di conseguenza pericoloso.
4) tartina: Ottima giocatrice su piu' fronti. A mio parere, la sua caratteristica principale(che sa tramutarsi in punto di forza o in punto debole) e' il carisma nella chat pubblica della partita. Sia che ci si trovi nel mezzo di una discussione o che ci sia un'accusa verso di lei in corso, e' innegabile che sappia essere potenzialmente distruttiva nel difendersi o nell'intervenire. Quando riesce a gestire questa distruttivita', riesce a demolire chi la sta accusando o chi dissente dal suo punto di vista, mentre, quando questo non succede, perde credibilita'. E' comunque un'ottima arma che a volte le permette di cambiare l'esito di partite apparentemente dal destino gia' scritto.
Image
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by Blaser93 »

Telefono
Lucya
Pol
Tartina
Image
Image
Image
Rainbow
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 1 Jun 2015, 22:24
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by Rainbow »

1. Lucya - Ricordo ancora la sua prima partita, quando mi chiedeva consigli ma in realtà ero un nabbetto anch'io. Tra noi due c'è sempre stata un'ottima intesa, per me da buona è veramente forte, da cattiva ha il mio stesso "problema", ma a volte me l'ha fatta (Ti adoro, Lu <3).
2. flav1000 - Secondo me è un giocatore con un buon intuito e soprattutto da buono dà il massimo.
3. Pol88 - PolPollo, come lo chiamo io, quando decide di essere serio a mio avviso è un valido giocatore. Ricordo ancora quando in uno dei nostri primi incontri scambiammo il ruolo (parroco-spazzino) capendoci buoni senza conoscerci quasi.
4. tartina - Il suo essere spesso scontrosa (che poi è tutta apparenza) nasconde abbastanza bene la fazione per cui gioca, quindi questa sua peculiarità secondo me la favorisce (adoro il tuo essere diretta, come lo sono io).

P.S. Restano purtroppo fuori Telefono00 e Christina con cui ho avuto modo di giocare un po' meno rispetto agli altri, ma che reputo in gamba.
Image
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by marts124 »

1- telefono: bravissima con le parole a diversi buona
2- Pol: difficile capire quando è cattivo e quando è buono
3- lucya: ci ho giocato pochissimo, ma il punto è per quella partita in cui ci fece fessi tutti (be' fece fessi rainbow :0 )
rudy
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 19 Jan 2016, 0:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by rudy »

1 pol
2 lucya
3 flav
4 christina
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by marts124 »

*sembrare e non diversi
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by sgrulf »

Pol88/Farnsworth

Metalstax

Edie

flav1000
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE G [APERTO]

Post by ilpinto »

1- edie: giocatrice in gamba, completa su più fronti e difficilmente si tradisce. a cercare un punto debole direi che il suo carattere mite la rendeva più arrendevole del dovuto in un confronto testa a testa. si rende perfettamente conto di quando la sua posizione è indifendibile, a volte meglio dei suoi stessi accusatori.. forse con un po' più di faccia da culo avrebbe ottenuto risultati migliori in qualche sua partita.
2- fydes: giocatore estremamente razionale, analizza tutte le logiche.. a volte in modo così ossessivo dal perdersi in un vortice di ragionamenti concatenati, ma riuscendo sempre a mantenere la lucidità: non esiste un'incongruenza che gli passi inosservata. il suo analizzare puntigliosamente ogni frase e azione lo rende estremamente potente da buono, pure da semplice umano sa essere un incubo per i trusi. da cattivo inevitabilmente si trova costretto a rinunciare all'impeto inquisitorio che lo caratterizza da buono e purtroppo lo rende più sgamabile, ciononostante rimedia a questa mancanza (che poi è una mancanza solo se qualcuno lo conosce..) con un ottimo supporto strategico per la sua squadra
3- tartina: non mi aspettavo di metterla qui, quando stavo abbandonando trusis l'avevo lasciata che era una nabba un po' stronzetta e sto constatando ora che sta diventando una discreta giocatrice abile a bluffare e molto intuitiva e la sua stronzaggine sta diventando sempre più un'arma a suo favore
4- shpalman: giocatore un po' passivo in pubblica per i miei gusti personali, non si sbilancia finchè non ci sono elementi solidi su cui basarsi. questo lo rende molto difficile da capire finchè non lo si spinge verso un confronto diretto. in pvt la situazione sembra cambiare drasticamente, è sicuramente un giocatore che sa osare, e quando lo fa sbaglia di rado e questa è una di quelle caratteristiche che in una partita è in grado di ribaltare completamente gli equilibri di una squadra. forse meritava la terza posizione, ma ho voluto premiare i progressi di martina

(ps: peccato non aver trovato un posticino per pol88, seguendolo un po' sembra essere un giocatore promettente, ma non avendolo visto da cattivo non potevo sbilanciarmi)
Locked