Trusis contest - girone f [chiuso]

Chi è il più forte giocatore di Trusis?
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Trusis contest - girone f [chiuso]

Post by Mobius88 »

Si vota da oggi Lunedì 10 Ottobre 2016 a Domenica 16 Ottobre 2016 per i restanti 5 gironi.

Potete dare fino a 4 preferenze, in una lista ordinata: il primo nome prende 4 punti, il secondo 3 e così via.
Non ci si può autovotare.
Non si può modificare il post con i voti: se vedo modifiche, non prendo in considerazione nessuno dei voti.
Non si può votare in più post separati: scrivete la lista dei vostri nomi in un unico post.
Passano alla prossima fase i 4 giocatori con più preferenze alla chiusura della fase.

Ripeto che si vota per eleggere "Chi è il più forte giocatore di Trusis?", quindi cercate di non votare a simpatia, affinità, ripicche ecc.
In Trusis bisogna sapere interpretare sia ruoli buoni che cattivi; le partite possono essere con tattiche, senza tattiche, blind, boost ecc. Cercate di votare chi secondo voi ha dimostrato di sapersela cavare nelle occasioni più disparate.

P.S. Ho inserito i multiaccount perché magari qualcuno è conosciuto da alcuni con un nick e non con altri. Se devo fare modifiche a quei nick fatemelo sapere.

GIRONE F
uppercut
settebello/magister/...
Eug89snk
Frannie
Deadline/Malware
RabbitDoubt/Anyanca
orst26
doddy/doddy2
sgrulf/Pogarirari
Toc Toc
Aurora86
robunny
Tessi
Last edited by Mobius88 on 17 Oct 2016, 4:17, edited 2 times in total.
Image Image Image
mamba
Povero martire
Posts: 51
Joined: 11 Oct 2012, 17:54

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by mamba »

sgrulf
upper <3
aurora
7
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by uppercut »

1) sgrulf: Sgrulf e' a due facce. Se ci si gioca contro, sembra abbia un gioco dispotico e a tratti cocciuto. Se ci si gioca invece assieme si vede come sia sempre aperto ad ogni possibilita', valuti con attenzione ogni strada e sia uno dei piu' collaborativi. Questo significa semplicemente che sa come mostrarsi, imporsi. E allo stesso modo, essendo bravissimo a far capire di se' quello che vuole, sa leggere in modo quasi perfetto gli altri. Se e' un giocatore che conosce bene, e' quasi impossibile che non riesca a intendere il suo ruolo. Quindi, con giocatori noti, e' una macchina da guerra! Con giocatori nuovi sa comunque arrangiarsi alla grande e tradurre alla svelta segnali che altri non vedrebbero nemmeno di sfuggita. Tutti questi fattori lo rendono un bluffatore e un debluffatore formidabile. Si aggiunga poi che in coordinazione, da una parte e dall'altra sa sempre organizzare con minuzia. Se si arriva a un faccia a faccia poi, c'e' da stare freschi, visto che e' capace di essere pungente e distruttivo come nezzuno zaprebbe ezzere.

2) Frannie: Ai tempi in cui giocava, era un osso duro. Per presenza utile e lucidita' nelle mosse. Molto simile a Wlamamma! Anche di lei ricordo la gran capacita' "dietro le quinte" in privato. Una volta che si e' in fiducia di ruoli con lei, si aprono le porte della partita. Riesce sempre a mantenere la calma in ogni situazione poi, molto equilibrata!

3) Aurora86: Rory era un'altra di quei giocatori fondamentali nel background di squadra. Non mi si fraintenda. Parlo comunque di una giocatrice che non si limitava al "compitino" del coordinatore fatto bene. Ma una giocatrice partecipe attivamente nelle coordinazioni, che non si accodava "sempre e comunque", che lavorava con la sua testa e sapeva far valere nella giusta misura le sue idee, che molto spesso si trasformavano in grandi giocate. Specie in situazioni di bluff e controbluff.

4) settebello: sette e' come quei calciatori in FIFA che hanno tiro a 100 e stamina a 50. Ecco, lui ha il suo punto debole nell'interazione. Non sa porsi molto spesso nel modo giusto in partita, nel modo piu' utile a quella particolare situazione. Pero' il 100 sta nel fattore "mastino". Ovvero la combinazione di presenza e tenacia. Che molto spesso compensano abbondantemente tutto il resto. A volte questo lo fa essere troppo ostinato in certe decisioni, certo, ma, a parte qualche occasione, cerca sempre e comunque la via piu' sensata per sciogliere i dubbi.
Image
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Blaser93 »

Sgrulf
Aurora
Dead
Upper
Image
Image
Image
Rainbow
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 1 Jun 2015, 22:24
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Rainbow »

1. doddy - Lui è quello che conosco meglio e che quando coordina difficilmente perde. Un po' troppo egocentrico, ma molto intuitivo.
2. sgrulf - Mi sarebbe piaciuto giocare a Trusis quando era all'apice della sua gloria, per poterlo conoscere meglio e magari metterlo al primo posto. Per quel poco che ho visto, sa il fatto suo.
3. settebello - Da buono è fortissimo, da cattivo meno nonostante i suoi tentativi di sclerare come fa da buono. Se "correggesse" questo suo lato, sarebbe più su nella classifica.
4. RabbitDoubt - Col tempo è migliorata, ma deve ancora eliminare i suoi famosi "100% sicuro" e i suoi sproloqui in cui spesso ci si perde. Ce la farà?

P.S. Avrei inserito volentieri anche Aurora86 (perdonami, ho giocato troppo poco con te) e robunny (gioca meno partite con doddy che ti sgama molto più di quanto saprei fare io) che reputo forti in quanto a volte di difficile lettura per me.
Image
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by sgrulf »

Frannie

Aurora86

uppercut

orst26
aurora86
Umano semplice
Posts: 38
Joined: 21 Jun 2013, 10:25

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by aurora86 »

Sgrulf
Frannie
Upper
Eug
Pol88
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 11 Sep 2012, 11:51

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Pol88 »

1. Sgrulf
2. Aurora86
3. Settebello
Blanchild
Umano semplice
Posts: 33
Joined: 19 Nov 2011, 17:35

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Blanchild »

Sgrulf
Eug
Uppercut
Aurora
[i]Though there is stillness I can feel your heartbeat
Though I can't see you I can hear a sound[/i]
Vincent Vega
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 3 Oct 2016, 21:42
Personaggio preferito: Kamikaze

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Vincent Vega »

Sgrulf
Aurora86
settebello
Locked