Trusis contest - girone f [chiuso]

Chi è il più forte giocatore di Trusis?
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Lucky »

1) sgrulf/Pogarirari

2) Frannie: una delle giocatrici più complete che io ricordi. Ottimo intuito, buona capacità di analisi e grande faccia tosta nei bluff. Inoltre è sempre partecipe, sicura di se senza essere arrogante e non perde quasi mai la calma. Avere lei in partita è sempre un piacere!

3) Aurora86: non si scompone mai, ma dietro l'apparenza placida c'è una giocatrice di tutto rispetto: molto lucida ed intuitiva da buona, abilissima a passare inosservata da cattiva, ma non ha paura a gettarsi nella mischia per creare caos quando la situazione lo richiede.

4) uppercut: il suo punto di forza è che non si arrende MAI. Le tenta tutte, prova e riprova, se c'è un modo di ribaltare la situazione sicuramente sarà lui a trovarlo. Ovviamente non è solo tenace, è anche abile ed attento nel bluff e abbastanza lucido da buono, benchè tenda ad essere fin troppo cauto e a non fidarsi mai di nessuno :D. Fino a qualche anno fa lo avrei definito uno dei migliori del sito, ultimamente però la presenza lasciava un po' a desiderare...
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by RabbitDoubt »

1)Sgrulf

2)Deadline

3)doddy
Arlecchino
Povero martire
Posts: 68
Joined: 28 Apr 2012, 12:07

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Arlecchino »

1) Sgrulf. Poco da fare, uno dei migliori del sito, giocatore piuttosto completo che spicca in capacità di lettura grazie ad un grande cervello e un grande controllo.
2) Aurora86. Giocatrice brava in tutti i ruoli, i suoi punti di forza per me sono: essere spesso illeggibile (e fino a fine partita!) e capacità di intuire/comprendere giocate e motivazioni molto sopra le media
3) Frannie: Ci ho giocato pochissimo, per quel poco che ricordo era molto brava
4) Uppercut: Me lo ricordo a volte poco leggibile, a volte ovvio spazzino che si nasconde e morirà la prima notte. In ogni caso sa il fatto suo.
5) RabbitDoubt: Semplicemente.. La migliore rivelazione 2016, forse anche la migliore di trusis in generale. Intuito senza pari (non a caso è soprannominata da quasi tutti la detective), recitazione di ogni ruolo rasente alla perfezione e soprattutto una padronanza del lessico e dell'oratoria unici in tutto il sito (eguagliati forse solo dal vecchio Ifyouandi) che le permettono di creare bluff e controbluff in uno stream of consciousness travolgente. Da quando è arrivata trusis non è più lo stesso. Perchè non in prima posizione? A parte l'amicizia che mi lega a Sgrulf ho fatto questa scelta per i seguenti motivi: 1) Vorrei non si sedesse sugli allori ma continuasse la scalata verso vette ancora più alte. 2) Ha un difetto da migliorare che è quello di scrivere troppo in privato. Mi dispiace ma questo lo trovo un grave malus perchè già sei più brava se pure me riempi la casella dei messaggi non riesco a dare una possibilità agli altri di avere un dialogo e quindi competere. 3) Si sarebbe montata la testa :roll:
Arlecchino - Yamazaki
User avatar
Lucya
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 18 Apr 2015, 20:25
Personaggio preferito: Paladino bianco

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Lucya »

1 Settebello
2 sgrulf
3 Tessi
4 Malware
Babu Park
Umano semplice
Posts: 30
Joined: 4 Jun 2013, 23:35

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Babu Park »

Tessi
Settebello
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Mobius88 »

cricro vota:
RabbitDoubt
Image Image Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [APERTO]

Post by Mobius88 »

STOP
Image Image Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [CHIUSO]

Post by Mobius88 »

Come già successo la settimana scorsa, trovare certi giocatori in posizioni così alte della classifica fa inevitabilmente pensare a brogli. Proclamiamo per ora vincitore del GIRONE F
Spoiler:
sgrulf/Pogarirari !
mentre controlliamo la validità della cosa.

Troviamo poi al secondo posto
Spoiler:
(Au)rora86
al terzo
Spoiler:
uppercut
e al quarto posto passa il turno anche
Spoiler:
settebello/magister/...
così da evitare segnalazioni e denunce alla polizia.

La classifica di chi purtroppo ci saluta :(
Spoiler:
Frannie
doddy/doddy2
Deadline/Malware
robunny
Eug89snk
RabbitDoubt/Anyanca
Tessi
orst26
Toc Toc
P.S. Non scrivo i punti della classifica per lasciare suspense. Se non vi fidate e/o volete rovinarvi la suspense fate pure i conti :D .
Image Image Image
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [CHIUSO]

Post by RabbitDoubt »

Mio commento a caldo: è vero un affronto che Deadline non sia passato mentre quello scarso di Settebello sì (da molti soprannominato Settenabbo).Ma ci avete giocato con Deadline alias Malware?Ci avete pi davvero giocato con settenabbo?
Arlecchino
Povero martire
Posts: 68
Joined: 28 Apr 2012, 12:07

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE F [CHIUSO]

Post by Arlecchino »

RabbitDoubt wrote:Mio commento a caldo: è vero un affronto che Deadline non sia passato mentre quello scarso di Settebello sì (da molti soprannominato Settenabbo).Ma ci avete giocato con Deadline alias Malware?Ci avete pi davvero giocato con settenabbo?
Hai ragione. Io credo che settebello sia votato solo per troll, per cui tranquilla!
Arlecchino - Yamazaki
Locked