Trusis contest - girone e [chiuso]
Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
1)rytzo
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4)mobius
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4)mobius
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- Umano semplice
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Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
1) Spyro
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Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
1 mobius
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Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
WhiteCollar
Rich95
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Rudy
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Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
1)rytzo: rytzo e' il tipico debunker da partita. Se stai dando per scontato qualcosa pensando che fosse giusto, stai per renderti conto che era in realta' una minchiata. Proprio per questo rytzo tiene alto il livello d'attenzione della partita e con lui le partite sono sempre interessanti. Non solo, e' anche un furbacchione. Perche' non e' semplicemente uno che smonta teorie o trova pretesti per accusare, a volte infatti e' in grado di far passare inosservate sue mosse molto rischiose proprio grazie a questa sua abilita' nello screditare cio' che vuole. Aggiungiamoci pure lo charm di Jean Reno e ci rendiamo conto che manco godzilla puo' fermarlo.
2)Scipio: Il buon scipio fa parte di quei precursori che, anche solo per aver avuto la fantasia di provare tecniche nuove in tempi trusiano preistorici, meriterebbero un posto d'onore. Mettiamoci pure che anche lo stile di gioco era parecchio funzionale, e che quindi non era solo "tattico", e abbiamo un gran giocatore. Capace di imporsi, di argomentare, di bluffare e di osare. Tra i piu' completi. Senza farsi notare troppo, a piccoli passi, come il detective del suo avatar.
3)Mobius88: Mobius e' onnipresente. In realta' no ma la sensazione e' quella. Perche' se c'e' lui in partita, allora e' impossibile che qualcosa vada perduto nello storico. C'e' attenzione per i dettagli quindi, ma anche capacita' di bluff e di organizzare bluff molto ma molto articolata. Penso che da coordinatore buono sia il peggiore in assoluto. Un cattivo che gli si dichiara sa gia' che prima o poi mobius fastidiosamente smettera' di parlargli e a quel punto capira' che il suoi intuito e le sue riflessioni ci hanno preso di nuovo. Leader perfetto senza avere l'autorevolezza del leader, proprio come il suo alter ego Jack Shephard! Da cattivo gli manca solo un pizzico di sicurezza e autorevolezza. Anche se, pure da cattivo, nel campo dei bluff ha pochi rivali.
4)Thawti: Unico nel suo genere. Mi ricordo come riuscisse in OGNI MODO a fornire sempre una spiegazione alternativa a chi, credendosi portatore della verita', cercasse di imporsi in partita. Non amava il modo convenzionale di gioco e aveva sempre buone idee alternative per la mente. Sara' la parte del telemacaco o forse quella dell'ipnoscimmia, ma l'imprevedibilita' mista al suo modo di fare sempre MOLTO composto e sicuro di se' lo rendevano temibilissimo. Si sente la sua mancanza nelle partite. Se torna gli offro un conopizza.
2)Scipio: Il buon scipio fa parte di quei precursori che, anche solo per aver avuto la fantasia di provare tecniche nuove in tempi trusiano preistorici, meriterebbero un posto d'onore. Mettiamoci pure che anche lo stile di gioco era parecchio funzionale, e che quindi non era solo "tattico", e abbiamo un gran giocatore. Capace di imporsi, di argomentare, di bluffare e di osare. Tra i piu' completi. Senza farsi notare troppo, a piccoli passi, come il detective del suo avatar.
3)Mobius88: Mobius e' onnipresente. In realta' no ma la sensazione e' quella. Perche' se c'e' lui in partita, allora e' impossibile che qualcosa vada perduto nello storico. C'e' attenzione per i dettagli quindi, ma anche capacita' di bluff e di organizzare bluff molto ma molto articolata. Penso che da coordinatore buono sia il peggiore in assoluto. Un cattivo che gli si dichiara sa gia' che prima o poi mobius fastidiosamente smettera' di parlargli e a quel punto capira' che il suoi intuito e le sue riflessioni ci hanno preso di nuovo. Leader perfetto senza avere l'autorevolezza del leader, proprio come il suo alter ego Jack Shephard! Da cattivo gli manca solo un pizzico di sicurezza e autorevolezza. Anche se, pure da cattivo, nel campo dei bluff ha pochi rivali.
4)Thawti: Unico nel suo genere. Mi ricordo come riuscisse in OGNI MODO a fornire sempre una spiegazione alternativa a chi, credendosi portatore della verita', cercasse di imporsi in partita. Non amava il modo convenzionale di gioco e aveva sempre buone idee alternative per la mente. Sara' la parte del telemacaco o forse quella dell'ipnoscimmia, ma l'imprevedibilita' mista al suo modo di fare sempre MOLTO composto e sicuro di se' lo rendevano temibilissimo. Si sente la sua mancanza nelle partite. Se torna gli offro un conopizza.
Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
1)mobius
2)rudy
3)piosk
4)variabile
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Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE E [APERTO]
1. Kerath
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3. Scipio
4. rytzo
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3. Scipio
4. rytzo