Alla ricerca del Naufrago: wilson contro tutti

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Post Reply
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Alla ricerca del Naufrago: wilson contro tutti

Post by V3ci3nz »

NOME SET: Wivsall
NUMERO GIOCATORI: 22
di cui:
N°Buoni: 12
N°Cattivi: 8
N°Neutrali: 2

UMANI: 5
TRUSIS: 2
SPAZZINI: 2
BECCHINI: 1
MACELLAI: 2/1/0
PARROCI: 1
SUOCERE: 1
ORACOLI: 2
PALADINI BIANCHI: 1
PALADINI NERI: 0/1/2
KAMIKAZE: 2
NAUFRAGHI: 2
PROFANATRICI:0
MARTIRI: 1

DESCRIZIONE PARTITA: la partita nasce dall'idea di alimentare l'odio verso il naufrago e incentivare la ricerca dello stesso per entrambe le fazioni. La squadra dei buoni rimane immutata se non per l'aggiunta di uno spazzino in più per via della presenza del secondo naufrago. D'altro canto, vengono tolti la profanatrice, fonte di sondata "giornaliera" e facile mezzo di coordinazione per cattivi, e il paladino nero, che si ritrova, spesso, a dover fungere da secondo macellaio per via del suo uso limitato, e vengono aggiunti un oracolo, un secondo occhio notturno, un macellaio, ulteriore fonte di fastidio per i buoni, e un kamikaze, affinchè i cattivi non perdano di vista gli speciali buoni.

(EDIT: qual'ora ci fossero problemi per la questione un 1 PalaB vs 0 PalaN si potrebbe sostituire uno o tutti i macellai con uno o tutti i paladini)
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
Post Reply