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P.M. il Parroco e la Megera (6 giocatori) (BOOST)

Posted: 15 Apr 2013, 10:19
by marietta95
2 complici
2 trusis
1 suocera
1 parroco

descrizione: due coppie che si conoscono e devono convincere la megera e il parroco di essere buoni e non farsi suocerare/farsi proteggere

Veniva meglio:
2 complici
2 trusis
2 suocere
ma non si può

Re: P.M. il Parroco e la Megera (6 giocatori) (BOOST)

Posted: 19 Apr 2013, 19:29
by shamy
tattica complici: con 2 coppie vincono i buoni,si fa il pari tra 2 complici diversi,muoiono truso e 2 complici e l'indomani il compare con la suocerata.
con 1 coppia i 2 trusi devono necessariamente doppiare parroco e suocera.
di giorno si uccidono i 2 parroci e di notte le suocere si suocerano a vincenda. ancora vincono i buoni.

Re: P.M. il Parroco e la Megera (6 giocatori) (BOOST)

Posted: 20 Apr 2013, 10:15
by Lo Sciocco
se doppiano i complici in realta' i trusi han buone probabilita' di vincere
(appena muoiono i complici hanno vinto)
pero' la suocera e' troppo forte, la sostituirei con un becco

Re: P.M. il Parroco e la Megera (6 giocatori) (BOOST)

Posted: 21 Apr 2013, 19:39
by shamy
se doppiano i complici e mettono al pari 2 complici di coppie diverse,muore un truso e 2 umani,e con la suocerata i trusi vanno a perdere il giorno dopo..

Re: P.M. il Parroco e la Megera (6 giocatori) (BOOST)

Posted: 21 Apr 2013, 19:49
by uppercut
non ne sono sicurissimo, ma forse l'idea principale sottintendeva che ci fosse la regola a mò di boost per la morte di tutti gli umani. Credo che la intendesse così, perché sarebbe un pochino più bilanciata D: però boh D:

Re: P.M. il Parroco e la Megera (6 giocatori) (BOOST)

Posted: 22 Apr 2013, 9:14
by shamy
uppercut wrote:non ne sono sicurissimo, ma forse l'idea principale sottintendeva che ci fosse la regola a mò di boost per la morte di tutti gli umani. Credo che la intendesse così, perché sarebbe un pochino più bilanciata D: però boh D:
lol mi ero scordato di questa regola XD