SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Post Reply
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by Lo Sciocco »

NOME SET: CIM1: i 7 macellai
SERIE SET: cattivi in maggioranza
NUMERO GIOCATORI: 7

UMANI:2
TRUSIS:1
SPAZZINI:1
MACELLAI:3
NAUFRAGHI:1 facoltativo

DESCRIZIONE SERIE:
chi ha detto che i buoni devono sempre essere in maggioranza all' inizio?
cosa succederebbe in un mondo parallelo dove la maggioranza e' tenuta dai cattivi?
si diranno tutti cattivi in pubblica? vediamo.

DESCRIZIONE PARTITA:
qsto set parte con 4 cattivi e 3 buoni, tutti macellai in pubblica?
e qdo lo spazzo trovera' il truso, avra' il coraggio di dirlo?
cmq nn e' neanche troppo sbilanciante visto che i mace sn indistinguibili lol

col naufra forse servirebbe qke variante, ma penso che cmq si possa fare

poi avevo pensato anche ad un' altra serie con tanti martiri, qdo si potranno mettere ve la raccontero' D:
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by KeBabbu! »

Che figata xD Mi piace molto! Fatemi sapere semmai la testate che voglio esserci!
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by Lo Sciocco »

ps: vietati gli urli trusis xke senno il truso dichiarato diventa immortale e vince qsi matematicamente D:
Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by Malincuore »

E come fai a vietare gli urli trusis? :?
Suas
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 29 Mar 2013, 13:10
Personaggio preferito: Trusis

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by Suas »

Bella bella!
a pensarci cosi al volo mi viene in mente che i cattivi potrebbero usare il truso per coordinarsi dato che può essere testato con l'urlo e che stranamente in queste partite è il ruolo che va protetto di giorno :D
però non so quali potrebbero essere degli effettivi vantaggi
inoltre è una cosa un pò rischiosa visto che se si perde il vantaggio numerico i buoni sanno subito chi uccidere.

Mi fa venire in mente parecchi sviluppi questo set..
Se la testate mi aggrego alla richiesta di Keb!!
Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by Malincuore »

Piuttosto, può essere carina l'idea di fondo, ovvero cattivi più dei buoni.

Ma mi verrebbe in mente di fare una cosa semplicissima, del tipo: 1 truso, 5 macellai e 4 umani. Il truso si dichiara tale (in modo da preservarsi la morte diurna) e i 9 non trusis cercheranno di farsi credere tutti cattivi, ma gli umani proveranno a lavorare sottotraccia per capire chi di loro è buono. Quest'ultima cosa però è talmente rischiosa che si finirebbe per provare a spostare tutti il proprio voto sul truso in maniera silenziosa per vedere se si arriva alla maggioranza... Insomma, boh :roll:
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by KeBabbu! »

Malincuore wrote:E come fai a vietare gli urli trusis? :?
Con le partite PLUS! Le ho proposte sul forum! Basterebbe mettere un'icona affianco a Rumble e scrivere: Vietati gli urli trusis.
Dopodiché non è che disu deve farsi il mazzo per vietarli; la possibilità di farli ci sarà ma se lo fai ti segnalano, i mod annullano la partita e ti bannano. Risultato? Non lo farà nessuno e i mod non fanno nessun lavoro extra. Comunque scusate l'OT ...

Non avevo pensato agli urli trusis, in effetti sono un bel problema D. Però comunque potrebbe succedere che uccidendo uccidendo i trusis sbagliano e prima o poi perdono la maggioranza. Secondo me si può provare.
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: SET: CIM1: i 7 macellai (7 giocatori)

Post by Atti »

Lo Sciocco wrote:ps: vietati gli urli trusis xke senno il truso dichiarato diventa immortale e vince qsi matematicamente D:
Mica tanto, dai. Non ci sono oracoli, gli si dichiarano tutti macellai. Lui chi fa uccidere? Non mi pare così strano che becchi un vero macellaio. :mrgreen:
Image

Image
Post Reply