SET SWAT (16 giocatori)

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Post Reply
Arlecchino
Povero martire
Posts: 68
Joined: 28 Apr 2012, 12:07

SET SWAT (16 giocatori)

Post by Arlecchino »

SET: SWAT
GIOCATORI: 16

UMANO: 4
SPAZZINO: 2
PARROCO: 1
PALA BIANCO: 1
SUOCERA: 1
KAMIKAZE: 2
TRUSI: 2
ORACOLO: 2
NAUFRAGO: 1

DESCRIZIONE PARTITA:

- Entrambe le fazioni sono molto potenti: i buoni hanno due spazzini per trovare trusi e naufrago, e solo 4 umani in mezzo ai piedi. Possono coordinarsi con la suocera e ressando uno spazzino morto hanno un'altra sondata certa.
- I cattivi hanno due kamikaze e 2 oracoli, con la tattica del truso possono coordinarsi subito e lasciare un solo truso da far trovare abbassando le possibilità che venga sondato o ucciso. Con 2 oracoli e 2 kamikaze hanno buone possibilità di far fuori almeno uno spazzino alla prima sera.
- Assenza del becchino: Con la tattica del truso sarebbe stato inutile, invece senza tattica del truso non permette ai buoni di sapere se è morto un truso di giorno costringendoli a fare scelte più difficili, e dando al naufrago più possibilità di vittoria.

VARIANTE: FACE TO FACE
GIOCATORI: 17

UMANO: 5
SPAZZINO: 2
PARROCO: 1
PALA BIANCO: 1
SUOCERA: 1
KAMIKAZE: 2
TRUSI: 3
ORACOLO: 2

DESCRIZIONE PARTITA: Al posto del naufrago ci sono 3 trusi, e c'è un umano in più per allargare lo stagno in cui pescare.
Arlecchino - Yamazaki
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: SET SWAT (16 giocatori)

Post by TinyBreeder »

A parte l'osservazione sui paladini che non mi sembra utile ripetere, prova a esporre quel che potrebbe succedere senza pensare che le tattiche siano la normalità. :3
Image

Image

Image
Post Reply