SET "2 more" (21 giocatori)

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Post Reply
flav1000
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 14 Mar 2013, 14:55

SET "2 more" (21 giocatori)

Post by flav1000 »

Come terzo ed ultimo set che avevo in mente, vi scrivo questo, che mi sembrava ancora prima dell'introduzione delle partite Rumble un'estensione delle partite classiche da 19.

SET "2 more"
21 giocatori
UMANI: 6
TRUSIS: 3
SPAZZINI: 1
BECCHINI: 1
MACELLAI: 1
PARROCI: 1
SUOCERE: 1
ORACOLI: 1
PALADINI BIANCHI: 1
PALADINI NERI: 1
KAMIKAZE: 1
NAUFRAGHI: 1
PROFANTRICI: 1
MARTIRI: 1

Semplicemente, ho aggiunto un umano e un trusis al pacchetto giocatori da 19, per un totale di 12 buoni, 8 cattivi e 1 neutrale. Avevo pensato di aggiungere un secondo spazzino al posto del sesto umano, ma forse potrebbe essere un po' sbilanciata a favore dei buoni e troppo penalizzante per il naufrago. Io stesso ho alcuni dubbi sul set, che con la tattica del truso potrebbe essere molto vantaggiosa per i cattivi, che avrebbero così altri due trusis vivi. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: SET "2 more" (21 giocatori)

Post by Malincuore »

:!:

Non male!
Un altro umano dà più copertura ai trusis, che potrebbero nascondersi alla grande fra i pippotti tranquilli. Stesso discorso va al naufrago, che in queste partite da 21, per assurdo, si sentirebbe più protetto: ci sono 6 umani e se ci aggiungiamo altri 2-3 cattivi finti umani può ritardare la propria fine.

Forse un po' di favore ai cattivi c'è, ma neanche tanto. Alla fine, aggiungi un pg buono ed uno cattivo teoricamente "senza potere", solo la partita si allunga un po' di più (tre trusi da uccidere).
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: SET "2 more" (21 giocatori)

Post by Atti »

Interessante! Devo dire che ho poca esperienza con le partite grandi, ma da quello che ho visto lo spazzino tende ad avere il vizio di morire alle prime battute. :D
Io glielo metterei un secondo spazzo al posto del sesto umano, ma d'altra parte non so se per un naufrago sia già problematico stare coperto in una partita da 19.
Image

Image
Post Reply