Set Attuali

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Set Attuali

Post by Malincuore »

Così com'è la boccio.
Modifiche? Ci dovrei pensare. La modifica primarie che mi verrebbe da dare è l'aggiunta di 4 umani al posto di due spazzi, hai i numeri per sbagliare una volta (10 vs 6 vs 2) e non inserisci pg "verificabili".
Inoltre, si può pensare di potersi fingere umani, da spazzi come da non buoni, per variare un po' (così com'è, tutti si dicono spazzini).
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Set Attuali

Post by Sciack »

Malincuore wrote: Qualcuno dirà: "i buoni devono essere bravi a bluffarsi oracoli coi cattivi": mi sono bluffato oracolo col truso rimasto vivo dopo averlo sondato alla 3° notte e, per quanto convincente potessi essere stato, i rimanenti oracoli con le sondate incrociate si sono trovati tutti subito: addirittura la prima notte si erano sondati fra loro 4 già tutti.
Qualcuno dirà: "i buoni devono essere bravi a bluffarsi oracoli con gli oracoli alla prima notte": eccerto, ha fatto così lo spazzino che è stato ucciso la prima notte perché evidentemente aveva bluffato con un trusis.
WOW :lol:
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: Set Attuali

Post by Atti »

Sono all'ultimo giorno di questa partita, una Oracolo13tti (che poi non dovrebbe essere Oracolo12tti? D:), cioé una partita da 12 con l'oracolo al posto della suocera.
Probabilmente io sono di parte, dato che è una modalità proposta da me, ma chiederò agli altri che hanno partecipato di lasciare un commento qui. A me la partita è piaciuta, nel senso che corrisponde all'idea di base, cioé un tipo di partita che ricordi quelle da 10: molto dure per i buoni, combattute fino alla fine, praticamente prive di certezze. Le partite da 11 sono per chi vuole vincere facile, quelle da 12 per chi vuole una sfida vera. :mrgreen:
Image

Image
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Set Attuali

Post by salvemini »

quoto ciò che ha detto atti: dopo averla provata anche a me è piaciuta, è molto più equilibrata delle attuali partite da 12 e direi, sotto certi versi, anche più stimolante :D
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Set Attuali

Post by covenant »

Atti wrote:Sono all'ultimo giorno di questa partita, una Oracolo13tti (che poi non dovrebbe essere Oracolo12tti? D:), cioé una partita da 12 con l'oracolo al posto della suocera.
Probabilmente io sono di parte, dato che è una modalità proposta da me, ma chiederò agli altri che hanno partecipato di lasciare un commento qui. A me la partita è piaciuta, nel senso che corrisponde all'idea di base, cioé un tipo di partita che ricordi quelle da 10: molto dure per i buoni, combattute fino alla fine, praticamente prive di certezze. Le partite da 11 sono per chi vuole vincere facile, quelle da 12 per chi vuole una sfida vera. :mrgreen:
Sono io un fesso (riguardo al nome).

Bene bene... altre 2 o 3 e poi prendere in considerazione lo spostamento permanente dell oracolo potrebbe non essere solo un sogno D:
Mentire è solo l'inizio
Image
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: Set Attuali

Post by lo stratega »

anche io mi sono divertito nella partita da 12 con oracolo al posto della suocera. è più equilibrata e divertente.
Mister_F
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 19 Apr 2013, 15:00

Re: Set Attuali

Post by Mister_F »

Si devono inventare nuove combinazioni perché queste sicuramente non sono divertenti ;) che ne dite di una con 5 suocere e un trusis???? Sarebbe un mistero i voti non corrisponderanno mai all'uccisione :o :mrgreen:
Post Reply