Dominanti vs. Recessivi!

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Dominanti vs. Recessivi!

Post by danilo11 »

Una partita, diversa unica e particolare, a fazioni! Si Gioca in 2 squadre, ma non le solite 2 squadre, ma squadre miste! Perché buoni e cattivi pur di eliminare l’epidemia di Naufraghi… hanno deciso di allearsi, ma purtroppo per loro… ci son 3 ribelli che hanno deciso di andare da loro, ipnotizzati!
SQUADRA 1 - Dominanti
6 Umani
2 Trusis
1 Oracolo
1 Becchino
2 Paladini Neri
1 Suocera
1 Macellaio

I personaggi della fazione dei dominanti non si conoscono, eccetto i Trusis ed il Macellaio che sarà di fatto una Profanatrice senza poteri notturni, nel senso che conoscerà i Trusis. Dovranno quindi coordinarsi assolutamente con una tattica (Suocera, tattica Trusis, ecc.). Quindi i dominanti avranno potere e dominio del gioco, perché comanderanno sia le uccisioni notturne che quelle giornaliere… occhio però perché con tutti i doppi che avranno, non sarà facile azzeccare… anche perché l’oracolo è uno solo!

SQUADRA 2 - I Recessivi
6 Naufraghi
1 Spazzino
1 Pala Bianco
1 Parroco

I personaggi della fazione dei recessivi SI CONOSCERANNO TUTTI, dal momento in cui verranno scoperte le carte, saranno in totale balia del gioco, è vero… ma se riusciranno in qualche modo a spostare i voti ed uccidere di giorno o cambiare la morte di qualcuno, grazie allo spazzino possono capire su chi spostare, hanno una possibilità di ressare… ed inoltre c’è il caro buon Parroco che se ha culo, può rallentare il loro degrado, e loro andare verso la vittoria. Oppure può eventualmente il gamer decretare la vittoria!

QUANDO VINCONO I DOMINANTI: quando vincono i Trusis, cioè quando muoiono tutti i Naufraghi (verranno avvisati dal Gamer), e successivamente gli altri “buoni” anche quelli dei recessivi clicchino resa, dando la vittoria ai Trusis.

QUANDO VINCONO I RECESSIVI: Quando vince il Naufrago o quando vincono gli umani, in pratica ai Recessivi basta uccidere i 2 Trusis per vincere (fosse facile)…

Per la prima volta una squadra comanda il gioco, giorno e notte, 2 uccisioni certe al giorno… però occhio a chi si uccide! Per la prima volta umani e Trusis insieme, ma qualcuno di loro, inconsapevolmente li ha traditi…

Che ne pensate? Fattibile? (ovviamente sarà Rumble) Si o no e perché… a voi i commenti :D
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Dominanti vs. Recessivi!

Post by vinci911 »

Credo semplicemente che tu non dorma la notte ^^

Contami tra i partecipanti ;)

Io eliminerei la possibilità di far la tattica della suocera ai dominanti con un illusionista tra i recessivi!
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Dominanti vs. Recessivi!

Post by Napoleone »

Secondo me il fatto che una fazione comandi il gioco lo rende brutto a quella che non fa niente... praticamente ci sono 9 giocatori che stanno a guardare ( stile naufrago che spera di non morire) cosa fanno i trusis che tramite gli urli gestiscono le uccisioni giornaliere e chimano tutti dal macellaio che tanto non può essere ucciso. Anche se i recessivi si conoscono fanno solo tanto casino e se scoprono il legame li uccideranno. Probabilmente mi sbaglio io. Provar non nuoce ;)
Post Reply