proposta: LA RIVOLTA

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by vinci911 »

Ottima idea!!! A disposizione sugno!! ;)
Image
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by shamy »

partita aperta,per le adesioni scrivere qui viewtopic.php?f=34&t=50720
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by ilpinto »

carina l'idea, però non sono sicuro ne esca qualcosa di bilanciato, praticamente la fazione dei 7 è perfettamente coordinata anche senza sondate.. l'unico problema poi sarebbe il trovare il naufrago.. per esperienza cambiare le condizioni di vittoria rendeva le partite molto instabili.. almeno, così è capitato quando le avevamo invertite... potrei volerla provare, ma ci vorrebbe un gruppo di giuocatori bravi o:
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by shamy »

io non c'ero,alla fine avevate provato a invertirle? e com'è finita?
per quanto riguarda l'essere o no equilibrata..non saprei,l'unico modo è provare,c'è da dire che appena i dittatori seccano pala nero e naufrago han vinto..ma oracolo e spazzino nella fazione opposta non possono essere ingnorati.
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by lo stratega »

in realtà appena seccano il naufrago hanno vinto. ma devono sapere che quello è il naufrago. altra cosa: a cosa serve il parroco? il parroco di solito protegge dall'uccisione dei trusi, ma essendo in fazione con in trusi me ne chiedo il senso.....secondo me si potrebbe mettere una seconda profa al posto del parroco, rendendo rumble la partita e quindi parteciperei pure io XD

che poi, se seccano il naufrago è sufficiente che un truso uccida l'altro di notte e quello che resta vivo si manda il kami addosso :)
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by shamy »

non volevo farla rumble perche gia ho cambiato le fazioni,se poi cambiamo pure la disposizione dei personaggi diventa proprio un'altro gioco che con trusis non centra nulla..
inoltre con le disposizioni standard è piu "romantico"
il parroco non è proprio inutile,dopotutto è in contatto con suocera e pala bianco fin da subito,la protezione la usa su di loro.

se il naufrago muore di notte e i trusi tentano il suicidio,devono usare l'urlo per coordinare il kami..a quel punto il pala nero potrebbe fare 2+2,ressare il naufrago e cosi i dittatori perdono
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by lo stratega »

non è così...se il naufrago muore di notte, i trusi si suuicidano e vincono, il naufrago torna in vita la mattina, ma le condizioni di fine partita si raggiungono di notte. in una boost mi hanno detto che funzionerebbe in questo modo.


il parroco non ha senso che protegge nessuno, solo i trusi possono uccidere di notte...se protegge qualcuno va contro la sua fazione -.-
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by shamy »

se a fine partita ci sono i trusi morti e il naufrago vivo e viene la scritta che han vinto gli umani,beh è da considerarsi un errore del sito,e quindi comunque una vittoria per i ribelli,aldila di quel che viene scritto direi
e comnque non è detto che funzioni cosi..ad esempio una volta ho provato a far morire tutti i pgt rimasti in una non boost,e hanno vinto gli umani.
per quanto riguarda il parroco,ti ho gia risposto una volta e non ho voglia di ripetermi,potresti iniziare a leggere le regole e magari capiresti .-.
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by Bertson »

Comunque prima si risolve il potere del paladino e quindi il naufrago torna in vita, poi si risolve quello del kami che ammazza il truso; vittoria al naufrago + ribelli
Janfo
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 28 Mar 2016, 10:41

Re: proposta: LA RIVOLTA

Post by Janfo »

So che è un post vecchissimo, ma se non è stata ancora fatta e qualcuno vuole ancora provarci voglio partecipare anche io!
Post Reply